Amici 2020, Giulia Molino Ha Partecipato a Uomini e Donne, Ecco Chi Ha Corteggiato!

La cantante Giulia Molino di Amici 19 è una delle artiste più apprezzate della scuola di quest’anno. Tuttavia in molti si sono accorti che qualche anno fa la ragazza ha partecipato ad un altro programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne, nello specifico era una corteggiatrice di un noto tronista. Ecco di chi si tratta.

Ad Amici 19 tra i tanti cantanti e ballerini che si sono fatti notare e apprezzare per il loro talento, c’è senza dubbio anche Giulia Molino. La ragazza napoletana si è fatta conoscere con le sue barre taglienti ed i suoi testi molto profondi tanto che da qualche settimana è la migliore della scuola è vince quasi tutte le sfide che affronta. Addirittura Gaia Gozzi che canta sia in italiano che in brasiliano, dopo aver perso la sfida contro di lei, è entrata in crisi. Insomma la bella Giulia ha tutte le possibilità per arrivare in fondo e magari addirittura vincerlo il talent.

Tuttavia, ultimamente in molti hanno notato che in realtà Giulia Molino non è un volto inedito e che già in passato ha partecipato ad un’altra trasmissione. Non si tratta però di un altro talent, Gaia Gozzi, per esempio, in passato ha partecipato anche ad X Factor, e qualche anno fa la stessa cosa era successa con Elodie. Giulia Molino invece ha partecipato ad un’altra trasmissione di Maria De Filippi: il Trono Classico di Uomini e Donne. Nello specifico era una corteggiatrice di un noto tronista che poi ha anche iniziato una promettente carriera televisiva e radiofonica: Luca Onestini.

Ebbene si durante il famoso trono di Luca Onestini, che alla fine ha scelto, come in molti sanno, Soleil Sorge, tra le varie corteggiatrici c’era anche la giovane cantante di Amici 19, che all’epoca era appena maggiorenne. Nel video di presentazione la ragazza, su di lei, aveva dichiarato: “Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata!” Mentre sull’ex gieffino aveva affermato: “Se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi!”.

In realtà il percorso di Giulia Molino ad Uomini e Donne non è durato al lungo, sono state altre le corteggiatrici a contendersi Luca Onestini. Invece la sua esperienza ad Amici sembra essere più proficua e duratura e sicuramente per una che nella vita vuole fare la cantante la vetrina del talent è molto meglio di quella di Uomini e Donne!

Cosa pensate di Giulia Molino ad Amici 19? Ricordavate la sua breve esperienza a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!