Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Due Matrimoni ed Un Nuovo Prete!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: due matrimoni stanno per arrivare, ma non tutti avranno un lieto fine. Inoltre, dopo Telmo, sta arrivando un nuovo parroco…

Ad Una vita si alternano momenti positivi e negativi. Come sempre, purtroppo, quando tutto sembra andar bene il colpo di scena è dietro l’angolo, ed anche nelle prossime stagioni sarà la stessa cosa. Gli ultimi spoiler spagnoli svelano che sono in arrivo grandi cambiamenti, ed i telespettatori devono accogliere molte novità.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: due nozze in arrivo!

Nelle puntate spagnole di Una vita, stanno per arrivare due grandi matrimoni. Nella prossima stagione si Acacias 38 avviene un salto temporale piuttosto significativo che porta all’ingresso di nuovi personaggi e che vede molte storie cambiare. Di conseguenza i telespettatori italiani non sono ancora pronti alle dinamiche e ai cambiamenti di questa futura stagione, e tanti personaggi stanno per giungere. Proprio gli ultimi spoiler hanno svelato che sono in arrivo in Spagna due importanti matrimoni, ma come sempre non tutto va per il verso giusto. Infatti, se una delle due cerimonie andrà assolutamente bene e i due sposi potranno vivere una vita felice lontano dagli intrighi di Acacias, lo stesso non si potrà dire per le altre nozze. La seconda cerimonia non andrà bene perché sarà interrotta bruscamente a causa di un evento tragico. Si tratta forse di un’incursione in chiesa da parte di qualcuno che vorrà fermare le nozze o arriverà una triste notizia che fermerà il matrimonio?

A quanto sembra, due donne sono in preda alla devastazione per queste nozze, dunque è probabile che uno dei matrimoni non venga celebrato proprio a causa di una persona che prova sentimenti per lo sposo. Ma di quali matrimoni si tratta? I più papabili sono quelli di Felipe e Genoveva o di Armando e Susana. Nel primo caso è possibile che si tratti del matrimonio che non va a buon fine, considerando che gli intrighi di Genoveva sono davvero tantissimi. La donna ha stretto un’alleanza con il marito di Marcia, quest’ultima innamorata dell’Alvarez-Hermoso, e l’uomo potrebbe essere pronto a tutto pur di ottenere un guadagno. Marcia inoltre potrebbe essere la donna disperata a cui si fa riferimento negli spoiler, dato che non ha mai accettato la nuova relazione di Felipe. Il matrimonio tra Susana ed Armando potrebbe essere invece quello più felice, anche perché la storia sarta non vedeva l’ora di sposarsi per rendere religiosa la loro unione. Armando però è già stato sposato. È possibile ipotizzare che la sua ex moglie faccia un ritorno in grande stile per impedire ad Armando di convolare a nozze? Al momento è un’altra ipotesi probabile.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: arriva il nuovo parroco ed un personaggio perde la vita!

Nelle prossime puntate, un’altra grande novità sta per arrivare. Si tratta dell’ingresso di un nuovo parroco, che proprio come Telmo è destinato ad influenzare le trame. Come i telespettatori ricorderanno, Acacias non ha mai avuto un sacerdote fisso, se non nel periodo di permanenza di Telmo prima che decidesse di abbandonare l’abito talare. Nella prossima stagione, sta per arrivare invece un nuovo sacerdote. Sembra che quest’ultimo abbia un’età intorno ai 40 anni e che non sia destinato ad acquisire un ruolo di protagonista nella soap, ma che si occupi soltanto di colorare marginalmente le trame. A quanto pare il nuovo parroco non intraprende una storia d’amore con nessuna delle sue fedeli a differenza di quanto accaduto tra Telmo e Lucia, ma al momento nulla si può escludere. Secondo gli spoiler, man mano il tempo passerà, più il nuovo prete diventerà importante nella storia di Acacias 38.

Intanto, dopo tutte queste notizie abbastanza positive, ne arriva un’altra decisamente più infelice. Un personaggio dell’attuale cast spagnolo è destinato a perdere la vita, sebbene non si conoscano esattamente le circostanze del decesso. Come per il caso dei matrimoni, non si sa se in Italia tale personaggio si sia già visto. Possiamo, al momento, escludere i volti storici o quelli che sono più al centro dell’attenzione, come per esempio Lolita, Antonito e Susana. Non sembrano a rischio nemmeno Carmen e Ramon, né Felipe e Genoveva. I telespettatori hanno detto addio da poco ad Ursula. Ancora una volta, tra i personaggi che potrebbero perdere la vita annoveriamo Marcia. La donna, matrimonio di Felipe a parte, soffre di forti crisi d’asma che si acuiscono nei periodi di stress e già una volta ha rischiato di perdere la vita. Probabilmente anche gli altri tra i più giovani nel cast non sono tra coloro che potrebbero passare a miglior vita. Inoltre, sembra che questa perdita non causerà grande dolore agli abitanti di Acacias 38. Sarà perché si tratta di un personaggio arrivato da poco che gli altri non conoscono, o perché si è sempre comportato crudelmente con tutti? Secondo voi chi si sposa e chi invece perde la vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...