C’é Posta Per Te, Terza Puntata: Federica Ride Al Marito Traditore!

C’è Posta Per Te, terza puntata: tante storie toccanti e forti tra riavvicinamenti e buste chiuse. Antonio Banderas e Giulia Michelini gli ospiti della serata, nonché le sorprese di persone forti con storie molto emozionanti. Ecco cosa è successo nel programma di Canale 5!

C’è Posta Per Te, terza puntata: Antonio Banderas prima sorpresa e tutte le altre storie

È Antonio Banderas ad inaugurare la terza puntata di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi fa la sua consueta intervista con gli oggetti all’attore e poi presenta a tutto il pubblico in studio e a casa la storia di cui Banderas è la sorpresa inaspettata. Una donna ha perso improvvisamente il marito e il figlio Andrea vuole aiutarla ad andare avanti dopo questo grande dolore che l’ha cambiata completamente. La signora è in lacrime già all’arrivo del postino di C’è Posta Per Te a casa sua! In studio arriva pure l’altro figlio della signora ma la mamma di Andrea non sa che c’è un’altra sorpresa e alla vista di Antonio Banderas rimane letteralmente a bocca aperta per la felicità. Sorpresa più che riuscita insomma quella del giovane Andrea per la sua mamma. L’attore ha avuto delle parole meravigliose per la donna e le ha anche voluto fare dei regali: una sua produzione, un nuovo forno per tornare finalmente a cucinare come faceva un tempo e il suo arrivo a casa della signora per assaggiare i suoi gustosi piatti di cui i figli parlano tanto.

La storia di Nella, il padre Pasquale e la nuova moglie Dora

Altra storia della terza puntata è quella di Nella che si presenta a C’è Posta insieme ad una delle sue figlie per cercare di capire come mai suo padre Pasquale si è allontanato da lei. Un rapporto un po’ complicato quello di Nella e Pasquale che, in un certo senso, è stato dettato pure dalla nuova moglie di lui, Dora. E proprio Dora non riesce ad aprire la busta, tanto che chiede a Maria di uscire e la De Filippi la segue per convincerla a tornare in studio senza successo. Pasquale invece decide di aprire la busta e riabbracciare la figlia e la nipote. Subito dopo l’apertura della busta Pasquale manifesta anche di voler conoscere la figlia di sua nipote!

Luigi alla ricerca del primo amore: è lei Costanza?

Luigi va a C’è Posta Per Te perché vuole incontrare il suo primo amore Costanza. Si erano conosciuti da piccoli ma la madre non apprezzava la relazione. Quando lui è partito per il militare, la madre le ha nascosto le lettere di lei e alla fine Luigi ha sposato un’altra donna. In studio arrivano due Costanza, con la prima il tentativo è fallito ma la seconda è proprio la donna che Luigi cercava. La seconda Costanza però non crede alla storia dell’uomo e non si ricorda di lui tant’è che non vuole nemmeno ballare con Luigi. La donna decide comunque di aprire la busta e salutare l’uomo ma esce subito dallo studio lasciando il pubblico di C’è Posta Per Te davvero con il dubbio.

Salvatore, Federica e i tradimenti: nessun perdono

Salvatore si presenta da Maria De Filippi perché vuole provare in tutti i modi a conquistare di nuovo la sua Federica. L’uomo ha tradito la sua fidanzata e i problemi economici che ha portato alla famiglia non hanno certo aiutato nella situazione. Salvatore e le sue parole romantiche e di scuse però non convincono Federica che afferma pure che lui ha un’autonomia di qualche mese e poi potrebbe ricascare in un nuovo tradimento. Alla fine la donna decide di non aprire la busta al suo ex e il pubblico di C’è Posta Per Te è tutto dalla sua parte.

Gabriella cerca il perdono del figlio Luigi: la loro storia

Un’altra storia della terza puntata è stata quella di Gabriella che si presenta al programma di Canale 5 per cercare un riavvicinamento con il figlio Luigi. Il ventiduenne, in studio insieme alla sua fidanzata, non riesce a perdonare la mamma perché tanti anni fa ha tradito suo padre. Lui è stato il primo dei fratelli a capire cosa stava succedendo in famiglia e l’unico a non aver concesso il perdono a Gabriella. Luigi accusa la madre per averlo trascurato e proprio non riesce ad aprire la busta di C’è Posta Per Te, forse con il tempo riuscirà a riavvicinarsi a sua madre e a perdonarla una volta per tutte.

Giulia Michelini la sorpresa di una coppia forte e innamoratissima!

È Giulia Michelini la sorpresa della terza puntata di C’è Posta Per Te! L’ultima storia della serata è quella di una donna che vuole fare un regalo a suo marito Francesco. Marisa vuole dire grazie all’uomo perché dopo qualche mese che si sono innamorati lei ha scoperto di avere la sclerosi multipla e lui è stato al suo fianco piuttosto che scappare. Anzi, Francesco ha voluto sposarla ed è sempre stato presente, il suo vero sostegno in tutti questi anni. La donna però vorrebbe che il marito le raccontasse anche i suoi di problemi e vuole sorprenderlo, nonostante la sua gelosia, facendo arrivare in studio la sua attrice preferita Giulia Michelini. La Michelini scende dalle scale velocemente per poter abbracciare subito Francesco. L’attrice visibilmente emozionata e molto entusiasta di fronte ad una coppia così forte e innamorata, per loro ha solo parole belle e di incoraggiamento. Giulia Michelini ha voluto però fare un ulteriore regalo ai ragazzi: una settimana in montagna, in un periodo a loro piacimento, con la speranza di poter vedere la neve visto che la donna non ha mai avuto modo di poterla vedere e per lei sarebbe un grande sogno.

La terza puntata di C’è Posta Per Te finisce proprio così: con l’apertura della busta, l’abbraccio della coppia e il saluto di Giulia Michelini. E voi che cosa ne pensate della storia tra Federica e Salvatore? Lei ha fatto bene a non perdonarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!