Grande Fratello Vip 2020, Sesta Puntata: Antonella Elia Fa Piangere Tutti!

Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata: dalle critiche a Valeria Marini, alle parole di Federico Rossi su Zequila, fino alle lacrime di Antonella Elia e all’entrata in casa del suo fidanzato. Licia Nunez scopre che la sua compagna l’ha lasciata! Ecco cos’altro è successo!

Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata: dalle critiche alla Marini fino all’entrata del fidanzato della Elia

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020 inizia proprio con l’argomento critiche a Valeria Marini dopo il suo ingresso nella casa per il confronto con Rita Rusic. Per alcuni concorrenti Rita si è comportata in modo molto elegante con la Marini, il problema, infatti, sono state le parole d altri inquilini come Antonio Zequila e Antonella Elia. Anche Pupo e Wanda Nara sono intervenuti. Le critiche sul fisico di Valeria possono sicuramente rimanere colpite dai commenti. Antonella Elia però non ci sta e, dopo aver visto l’ospitata della showgirl da Piero Chiambretti, con annessi commenti sul suo conto, si difende affermando che lei non è contro le donne e una volta uscita dal reality show incontrerà personalmente Francesca Barra, anche lei da Chiambretti.

Antonio Zequila non può stare ancora tranquillo perché altre sue parole hanno fatto parlare. Durante la serata burlesque delle ragazze, ha dato zero a Paola Di Benedetto perché non si è spogliata. Federico Rossi, cantante di Benji e Fede nonché fidanzato di Paola, non ha preso bene la cosa e ha commentato il comportamento di Zequila sui social. Le parole di Fede sono state mostrate agli inquilini ma la Di Benedetto ha subito tranquillizzato il suo partner dicendo che Antonio non le ha mancato di rispetto e che dunque Rossi può stare tranquillo.

Si torna a parlare di nuovo di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4. La Elia non ha ben preso il fatto che la sua amica Adriana Volpe ha salvato la sua nemica Fernanda Lessa durante la scorsa puntata. Dopo aver cercato di chiarire, viene mostrato un filmato che riguarda la storia di Antonella. La Elia non ha avuto la fortuna di crescere con i genitori e sentire l’affetto di parenti. La donna è disperata in confessionale con Signorini e scoppia in lacrime perché si definisce un uragano che dice solo cosa brutte anche se non vorrebbe. Uscita dal confessionale però riceve una piacevole sorpresa. Nella casa del GF Vip 4, infatti, arriva il fidanzato della concorrente per incontrare ‘il suo uragano’! Come fa notare il conduttore Alfonso Signorini tra i due avviene il bacio più lungo della storia del Grande Fratello. Tant’è che il rossetto di Antonella Elia sparso sulla faccia fa diventare la concorrente del reality un meme in pochissimi secondi. Pietro cerca anche di incoraggiare la sua compagna e la rassicura dicendo che non è sola. Sicuramente una coppia che si ama molto e che è piaciuta ai telespettatori.

Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata: Licia Nunez scopre le parole della sua fidanzata, eliminazione inaspettata e nuove nomination!

Al Grande Fratello Vip 4 si cambia poi argomento. Licia Nunez viene messa al corrente del fatto che la sua fidanzata Barbara ha fatto un post su Instagram dove le augura buon percorso e lascia intendere la fine della storia da parte sua. Barbara ha parlato di un gesto solo loro che l’attrice non avrebbe dovuto messere di fronte alle telecamere. Di quale gesto si tratta però non ha idea nemmeno Licia che è incredula e rilegge continuamente le parole della fidanzata. Alfonso Signorini invita Barbara ad avere un confronto con Licia Nunez per chiarire la situazione e perché una storia d’amore non può finire con un post su un social network.

Viene poi chiuso il televoto e tra Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzales, a lasciare la casa è Ivan. L’eliminazione dell’ex tentatore di Temptation Island sorprende i concorrenti, soprattutto Andrea Denver che scoppia in lacrime in quanto si era molto affezionato a Gonzales ed erano diventati molto amici nella casa. Fernanda Lessa è invece la prima candidata al televoto della prossima puntata perché la più votata dagli inquilini.

Al GF Vip 4 si torna poi a parlare di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. In casa viene letto un post molto romantico che Fede ha dedicato alla sua fidanzata qualche giorno fa su Instagram. Paola è chiaramente molto innamorata di lui e rimane molto contenta delle parole di Rossi, tant’è che le scende pure qualche lacrima. E a proposito di storie d’amore, come non parlare di Pago? Il cantautore sta giocando la sua partita ma non vuole arrivare ai rigori. Pago, anzi, sperava che Serena Enardu si presentasse nuovamente nella casa. Chissà che non si presenti lunedì! E chissà come reagirebbe, a questo punto, Pago.

Ma in casa è tempo di nomination. Ecco quelle delle donne: Adriana vota Rita, Paola nomina Barbara, così come Clizia e Antonella. Licia e Rita nominano Carlotta, Fernanda nomina Antonella e Carlotta nomina Rita Rusic. Barbara Alberti però si rifiuta di fare la sua nomination e vuole abbandonare il reality show. Alla fine però Barbara vota Paola anche se Alfonso Signorini l’ha rimproverata per il suo comportamento e l’ha invitata a non essere maleducata. Gli uomini della casa votano invece così: Fabio nomina Pago, Andrea Montovoli nomina Denver, Michele nomina Patrick, Paolo e Denver nominano Fabio, Zequila nomina Patrick e Patrick nomina Michele Cucuzza, Aristide nomina Patrick, Pago nomina Denver.

Alfonso Signorini annuncia che Rita Rusic e Michele Cucuzza passeranno l’intera notte in suite! Grande ritorno al Grande Fratello quello della suite e sicuramente ne vedremo delle belle. Pare però che i due concorrenti non saranno soli perché vengono raggiunti subito anche da Paolo Ciavarro e Licia Nunez. Che cosa succederà nella suite in queste ore?

Alla fine al televoto vanno direttamente: Fernanda Lessa, Patrick e Barbara Alberti. Chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia?

Che cosa ne pensate di quanto accaduto durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 4? Lasciamo a voi i commenti in merito!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!