Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Francisca Rapita da Eulalia!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca torna a Puente Viejo ma deve fare i conti con una sua importante nemica che torna dal passato. Intanto Mauricio si allontana dalla sua signora…

Tanti personaggi hanno fatto il loro ingresso a Il Segreto. Molti hanno lasciato il segno, altri sono usciti rapidamente di scena ed altri ancora sono ricordati dai telespettatori per la loro crudeltà. È il caso di zia Eulalia, che ha fatto il suo ingresso comportandosi in modo spietato con la nipote Francisca, per poi essere rinchiusa in manicomio. La donna è decisa a vendicarsi di chi l’ha fatta soffrire tantissimo, ossia la Montenegro…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca sequestrata da sua zia!

Dopo essere stata parecchio tempo lontana da Puente Viejo, ed aver rischiato di perdere tutte le sue proprietà tra cui l’amata Villa, Francisca sta per fare un grande ritorno a Puente Viejo. Assistita dalla Marchesa, che pur essendosi comportata male con lei ha vigilato sulle sue tenute permettendole di continuare ad essere una signora, la Montenegro ritorna a camminare per le strade del paesello iberico. La stessa Marchesa però si rende conto che forse il potere di Francisca non è più lo stesso di un tempo e qualcosa potrebbe succedere. La signora sembra non preoccuparsi di questo e decide di lasciare un messaggio per Raimundo, quando incontra Matias e Marcela. Francisca vuole invitare suo marito a sparire e a non cercarla più, perché sta bene ma non desidera vederlo.

Le lunghe passeggiate per il paese di Donna Francisca sono però attentamente vigilate dalla zia Eulalia. La donna, all’insaputa di tutti, è uscita dall’ospedale psichiatrico ed ha intenzione di compiere la sua vendetta. La Marchesa, all’oscuro di tutto, vuole comunque tutelare la matrona perché si rende conto che potrebbe essere in pericolo a causa dei tanti nemici. Eulalia, infatti, si rende conto che il momento per vendicarsi è arrivato. Tutti i paesani sono sbigottiti per il ritorno della nobildonna, sono arrabbiati ed è il momento di agire. Per farlo, Eulalia decide di stringere un’alleanza con il tenente Campuzano, il quale è un importante nemico della donna. L’obiettivo è quello di sequestrare Francisca, e successivamente la zia potrà fare su di lei ciò che riterrà necessario per pareggiare i conti. Il terribile piano sembra essere ad un passo dall’essere messo in pratica, ed il tenente Campuzano pianifica attentamente il momento in cui avverrà il sequestro. Malgrado Raimundo sia stato costretto ad allontanarsi da Francisca, continua a vigilare su di lei insieme alla Marchesa e ciò potrebbe essere molto utile per evitare che la signora subisca il sequestro. Le cose andranno davvero per il verso giusto?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mauricio deluso da Francisca!

Mauricio apprende da Marcela che Francisca è tornata e sta bene al punto da circolare per il paese raccontando a tutti che è in piena salute. L’uomo, allora, decide di andare da quella che è stata la sua signora per davvero molto tempo. Nel frattempo Alicia teme di essere licenziata da Tomas, a causa del suo carattere eccessivamente aggressivo. In realtà il ragazzo dice ad Alicia che sta lavorando alla perfezione in maniera e che dunque non ha intenzione di licenziarla, ma è davvero soddisfatto. Le reazioni e i comportamenti di Alicia colpiscono l’ex amante di Marcela, che si sta chiaramente innamorando della ragazza. Quello che i due ragazzi ignorano è che Alicia è stata amante di Matias, mentre Tomas ha da poco troncato una relazione extraconiugale con Marcela. Questo potrebbe compromettere il loro rapporto oppure causare di nuovo problemi tra Matias e Marcela.

Mauricio, dopo essersi presentato a casa di Francisca, viene congedato dalle domestiche perché la signora non ha intenzione di vederlo. Il capomastro resta sconcertato da un atteggiamento del genere perché lui ha sempre dato la vita per la sua signora e loro non hanno mai avuto screzi. Dopo un po’ di tempo, Mauricio capisce che forse la matrona è stata plagiata dalla Marchesa, alla quale forse ubbidisce in tutto e per tutto. Conoscendo però il carattere della Montenegro, che molto difficilmente accetta le imposizioni, Mauricio si lascia andare ad uno sfogo alla locanda. Circondato dai suoi amici di sempre, Godoy ammette di essere realmente deluso dalla signora, che l’ha praticamente messo alla porta anche dal punto di vista lavorativo senza una spiegazione. Determinato a non arrendersi, Mauricio chiede una nuova visita da Francisca e stavolta viene accolto. Il capomastro si mette nuovamente al servizio della Montenegro ma quest’ultima non vuole accettare di averlo di nuovo tra i suoi dipendenti. Francisca infatti si comporta in maniera molto fredda con l’uomo, e lo liquida rapidamente invitandolo a lasciare la tenuta. È arrivato il momento della rottura definitiva tra Francisca e Mauricio? Cosa si nasconde dietro tutta questa freddezza e dietro il grande interesse della Marchesa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia