ll Cantante Mascherato, Seconda Puntata: Svelata l’Identità del Barboncino!

Il cantante mascherato, seconda puntata: a rischio eliminazione sono andati il barboncino e il mastino napoletano. Il mastino è riuscito a salvarsi e quindi la maschera del barboncino ha dovuto rivelare la sua identità: è la cantante Arisa!

Il cantante mascherato, seconda puntata: cos’è successo durante la gara, il leone fa ancora parlare!

La seconda puntata de Il cantante mascherato inizia con le presentazioni delle maschere da parte della conduttrice Milly Carlucci e ovviamente la giuria! Flavio Insinna è riuscito a vincere anche la corona perché durante la prima puntata ha indovinato l’identità dell’unicorno, ovvero Orietta Berti. Il primo ad esibirsi è l’angelo. Per Patty Pravo, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli è Valerio Scanu, per Francesco Facchinetti è Renga mentre per Insinna è Damiano dei Maneskin. Secondo concorrente è il Pavone. L’indizio? Sono metà forte, metà fragile. Devo tutto al pubblico. Per Patty Pravo è Serena Autieri, Mariotto crede possa essere Fiordaliso, Insinna pensa a Mietta, Facchinetti invece crede che sia Rettore, per Ilenia è Annalisa. La terza maschera ad esibirsi è il barboncino che canta Rolling in the deep. Per alcuni giudici non ci sono dubbi: si tratta di Arisa. Mariotto pensa sia Alexia e per Francesco Facchinetti è Lodovica Comello perché conosce molto bene l’inglese. È poi la volta del mastino napoletano e qui i giudici sono un po’ più indecisi. Per Flavio Insinna è Alessandro Greco, Francesco Facchinetti e Patty Pravo fanno il nome di Panariello, Gulliermo Mariotto va con Biagio e Ilenia Pastorelli pensa a Gigi Finizio. Altra maschera a performare sul palco de Il cantante mascherato è quella del coniglio e pure qua la giuria non sembra avere ancora le idee molto chiare. Per Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna si tratta di Teo Mammucari, Patty Pravo crede ancora in Salvo sottile, per Guillermo Mariotto potrebbe essere Raf e per Francesco Facchinetti è Kekko dei Modà, così come per il pubblico. Dopo l’esibizione della maschera del mostro, invece, Francesco è talmente convinto che possa essere suo padre Roby Facchinetti che decide di chiamarlo al cellulare ma il cantante dei Pooh non ha risposto al figlio! Se per Mariotto è Rocco Hunt, per tutti gli altri giudici si tratta di Fausto Leali. È poi la volta del leone, la maschera che probabilmente sta facendo parlare più di tutte le altre in questi giorni e che potrebbe nascondere l’identità di Albano. A gran sorpresa, il leone canta proprio una canzone di Albano! Secondo Ilenia Pastorelli è proprio il cantante di Cellino San Marco, per Guillermo è Pappalardo, mentre per gli altri giudici si tratta del conduttore Max Giusti.

Il cantante mascherato, seconda puntata: le votazioni e l’eliminazione che svela l’identità del barboncino!

Terminate tutte le esibizioni dei cantanti mascherati in gara, è il momento di capire che cosa dicono le votazioni. Per i social network ad essere salvato è l’angelo. Poi la votazione della giuria del nuovo programma di Rai Uno: Patty Pravo sceglie di salvare il mostro, Ilenia Pastorelli salva il coniglio, Francesco Facchinetti decide di salvare il pavone e Guillermo Mariotto salva il leone. Flavio Insinna che invece ha conquistato la corona grazie al suo pensiero durante la prima puntata, può decidere di confermare le scelte già fatto oppure di sostituire un cantante mascherato con un’altra maschera. Il conduttore conferma la votazione mandando quindi al duello finale il mastino napoletano e il barboncino.

Prima della sfida finale tra le due maschere si esibisce però Orietta Berti, ospite speciale della serata dopo essere stata eliminata durante la prima puntata. La Berti si presenta, naturalmente, senza la sua maschera da unicorno perché oramai la sua identità è stata svelata. Arriva finalmente il momento del duello finale tra il mastino napoletano e il barboncino, una delle due maschere dovrà abbandonare Il cantante mascherato e svelare a tutti la sua vera identità! Il barboncino si esibisce con il brano Il cognome non fa destino mentre il mastino napoletano canta la canzone Vada come vada, stasera mi butto. E il mastino sembra essersi buttato davvero bene perché questo cantante mascherato riesce a salvarsi nuovamente e a farla franca per la seconda volta. A perdere la sfida finale di questa seconda puntata è dunque il barboncino. La maschera tutta bianca e rosa deve rivelare la sua identità a tutti. Il barboncino è Arisa!

E voi che cosa ne pensate della seconda puntata de Il cantante mascherato? Siete d’accordo con le votazioni e anche voi avevate capito che il barboncino era la cantante Arisa? Lasciamo a voi tutti i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!