Can Yaman Al Militare: La foto Senza Barba e Capelli che vi Lascerà Senza Parole!

Can Yaman sorprende le sue tantissime fan di tutto il mondo con un nuovo look inedito con cui si fa anche fatica a riconoscerlo. Ecco la foto dell’attore turco con i capelli tagliati e senza barba che sta facendo il giro del web!

Can Yaman parte al militare: la foto del nuovo look con barba rasata e capelli corti che sta facendo impazzire le fan!

Can Yaman è conosciuto in Italia perlopiù per la sua interpretazione nella soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, andata in onda su Canale 5 la scorsa estate. L’attore turco ha conquistato un sacco di fan con il suo ruolo da protagonista del personaggio di Ferit e il suo fascino ha fatto tutto il resto. Tant’è che spesso è venuto in Italia per la gioia delle sue sostenitrici italiane.

Nelle ultime ore sta però facendo il giro del web una foto inedita di Can Yaman in cui si fa davvero fatica a riconoscere il noto attore. Siamo abituati a vedere Yaman con il suo look quasi selvaggio, potremmo dire. La sua barba e i suoi capelli lunghi sono però spariti per dar spazio a un viso molto diverso rispetto a quello a cui Can ci aveva abituati.

Can Yaman si è tagliato i capelli e ha anche rasato la barba lasciando le fan senza parole. Ma cosa ha spinto il famoso attore turco a stravolgere l’immagine che lo aveva reso popolare? Il servizio militare. Pare proprio che l’affascinante attore, sia pronto per partire in servizio e le fan sul web si sono divise a metà tra chi condivide la scelta del nuovo look e chi invece lo preferiva nel suo aspetto un po’ più wild.

Can Yaman parte al militare: il cambio di look sconvolge le fan e non solo! Ecco che cosa ha detto la sua ex fidanzata Demet Ozdemir a tal proposito. Forse è ancora innamorata?

Certo è che non solo le fan si sono espresse in merito alla sua nuova immagine. Anche Demet Ozdemir ha dato la sua opinione in merito. E per i pochi che non lo sapessero, la giovane in questione, è una collega di Can Yaman, nonché la sua ex fidanzata. L’attrice, in una intervista, avrebbe rivelato che il bel turco, non perde nulla con il suo nuovo e inedito look e pare proprio chiaro che, dunque, Demet apprezzi ancora il fascino del suo ex fidanzato nonostante le numerose polemiche che sono circolate dopo la loro rottura.

I fan dei due attori non hanno potuto poi non notare uno scatto postato su Instagram proprio da Demet Ozdemir. La ex fidanzata di Can Yaman si sta preparando per recitare un nuovo personaggio per una nuova soap opera e ha deciso di pubblicare una foto mentre il parrucchiere le sistema i capelli.

Un post singolare se consideriamo il fatto che il nuovo look di Can Yaman è stato svelato proprio il giorno prima. Uno scatto che si riferisce al cambiamento del suo ex fidanzato? Una risposta ai ‘nuovi’ capelli del bellissimo attore? Oppure lo scatto nel quale mette in risalto i suoi capelli non ha niente a che vedere con Yaman? Per il momento tra i due attori tutto tace ma chissà che i fan della coppia non abbiano ragione soprattutto dopo che Demet Ozdemir ha espresso il suo personale parere sul look di Can!

E voi che cosa ne pensate del nuovo look di Can Yaman? Vi piace o lo preferivate di più prima con la barba e i capelli lunghi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!