Grande Fratello Vip 2020, Quarta puntata: Pago Piange Davanti a Miriana Trevisan!

Grande Fratello Vip 2020, quarta puntata: i primi litigi per le nomination e Adriana Volpe affronta l’argomento Giancarlo Magalli. In casa entrano Miriana Trevisan, ex di Pago, e Vittorio Cecchi Gori, ex di Rita Rusic. Ancora altre polemiche e due nuove eliminazioni. Ecco che cosa è successo!

Grande Fratello Vip 2020, quarta puntata: Adriana Volpe si apre al confronto con Giancarlo Magalli e in casa arrivano Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori

La quarta puntata del Grande Fratello Vip inizia subito con le prime polemiche avvenute tra le donne dopo le prime nomination palesi durante la puntata precedente. Pare proprio che tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non possa mai scorrere buon sangue, ma chissà! Adriana Volpe affronta poi un argomento molto delicato che riguarda il suo attuale rapporto con il collega Giancarlo Magalli. Già nel corso della settimana, la Volpe aveva avuto modo di aprirsi con degli inquilini affermando anche delle parole forti. La gieffina ha affermato di essere stata delusa anche dalla commissione per le pari opportunità e che Magalli si è scusato con lei in diretta solo perché è stato in qualche modo costretto. Da lì più nulla e tra di loro c’è pure una causa. Alfonso Signorini sembra però fiducioso e vorrebbe che il conduttore entrasse nella casa del GF Vip 4 per incontrare Adriana che, dal canto suo, attende questo confronto ormai da anni.

Si volta poi pagina nella casa più spiata d’Italia. Parte un video per Pago con la sua ex moglie Miriana Trevisan, madre di suo figlio. Nonostante i due non siano più una coppia c’è un rispetto tale da regalare grandi emozioni al pubblico del reality show. A darne conferma è l’entrata a sorpresa della Trevisan nella casa. “Pacifico ha tutto un mondo dentro, si porta una voragine, quando ci siamo conosciuti aveva il padre in ospedale” ha detto Miriana di fronte a tutti i concorrenti e raccontando una storia che ha davvero emozionato tutti, un momento molto difficile per Pago e che secondo la donna lo ha chiuso. Il rapporto tra il cantautore e la sua ex moglie dona davvero un bellissimo momento di televisione e Miriana Trevisan sorprende ancora una volta quando dice a Pacifico di tornare da Serena Enardu se la ama senza ascoltare nessuno. Ma nella casa del Grande Fratello Vip 4 è entrato un altro ex! Si tratta di Vittorio Cecchi Gori, marito di Rita Rusic, ma prima viene mostrata una clip in cui l’uomo racconta la sua vita al fianco di Rita. Un matrimonio durato a lungo, fatto di alti e bassi, fino a che Cecchi Gori non è stato male e il loro rapporto è tornato di rispetto e serenità. Vittorio attende la sua Rita sulla sedia e i due si siedono al tavolo dando vita a una conversazione quotidiana. Lui le racconta che deve partire, lei le chiede come stanno i cani. Sicuramente un’altra meravigliosa pagina di televisione.

Grande Fratello Vip 2020, quarta puntata: sorpresa per Licia dopo le polemiche, poi due eliminazioni e le nuove nomination

Continuano le polemiche in casa. Andrea Montovoli, per esempio, sembra non aver preso per niente bene la nomination e ha battibeccato con Andrea Denver. E dopo le polemiche su Salvo Veneziano e le risate degli ex gieffini? I ragazzi hanno avuto modo di andare in un centro contro la violenza sulle donne raccontando poi l’esperienza. Altra polemica della settimana: Fernanda Lessa ha chiamato Licia Nunez lesbica. Durante la diretta, la Lessa si è difesa chiarendo che non si ricordava il nome di Licia ed è stata lesbica pure lei. Antonella Elia, che oramai è la rivale di Fernanda, ha subito approfittato per attaccare la donna.

Aristide Malnati confessa il suo debole per Elisa De Panicis ma purtroppo è proprio lei la prima eliminata della serata. Prima perché c’è un secondo televoto flash tra Patrick, Sergio e Pasquale.

Ma torniamo a Licia Nunez perché dopo l’ingresso in casa della ex Imma Battaglia è tornata a parlare di questa storia. La Nunez ha spiegato di non essere arrivata fino a qui per la relazione con Imma ma perché fa l’attrice da venti anni. Licia non vuole assolutamente passare per una bugiarda e quando Eva Grimaldi è stata a L’Isola dei Famosi non ha mai rilasciato interviste nonostante le richieste. La concorrente si è poi chiesta cosa possiede la Grimaldi più di lei e si è risposta da sola affermando che è solo coetanea di Imma Battaglia. Per l’attrice c’è però una sorpresa del tutto inaspettata e riceve una lettera da Barbara, la sua compagna attuale e per lei ha solo parole bellissime.

Ritorniamo al televoto flash perché ad abbandonare la casa è Sergio! Al momento delle nomination si decide che, essendoci più uomini in casa, i due più votati andranno direttamente al televoto. Le nomination degli inquilini maschi sono palesi: Fabio Testi nomina Ivan. Denver nomina Pago. Anontio Zequila nomina Pago. Pago fa il nome di Ivan. Montovoli inevitabilmente Denver. Cucuzza nomina Montovoli. Aristide nomina Fabio. Paolo nomina Ivan. E Ivan nomina Fabio Testi. Le nomination delle concorrenti donne sono invece segrete: Paola nomina Michele Cucuzza. Barbara nomina Denver. Clizia nomina Zequila. Carlotta fa il nome di Ivan. Fernanda -pure. Antonella Elia nomina Fabio Testi. Adriana nomina Aristide. Rita manda Denver e Licia Ivan. Ivan Gonzales, Fabio Testi e Andrea Denver sono i nominati ma Patrick e Pasquale per rimanere nella casa dovranno sfidare uno di questi vip. I due ex gieffini scelgono di andare al televoto con Andrea Denver. Dunque in nomination abbiamo: Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Una puntata ricca di colpi di scena questa! E voi che cosa ne pensate di quello che è successo nella quarta puntata del Grande Fratello Vip? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!