Il Molo Rosso 2, Ultima Puntata: Le Accuse Di Alejandra A Conrado!

Il Molo Rosso 2, trama ultima puntata: dopo un forte litigio con Vicent, Conrado viene accusato di omicidio. Intanto la verità su Oscar, dopo aver trovato una sua lettera, sembra finalmente vicina…

Siamo già arrivati alla fine di questa seconda stagione de Il Molo Rosso. Come al solito, sebbene siano in tanti ad indagare su quello che è successo ad Oscar e non soltanto, la verità sembra essere sempre più lontana, anche a causa di molti colpi di scena. Prima di vedere cosa succede in questo finale di stagione, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Molo Rosso 2: dove eravamo rimasti

Fran rivela ad Alejandra che Oscar aveva sottratto un quaderno contabile ad Andres. Lì quest’ultimo scriveva i conti dell’attività gestita illegalmente e questo insospettisce molto Alejandra. Fran le confessa di provare dei sentimenti nei suoi confronti ma le dice anche che, dopo aver saputo questo, la sua vita è ufficialmente in pericolo. Alejandra però prova attrazione per due persone ben diverse, ossia Conrado e Veronica. Con quest’ultima passa un’altra notte di passione. Intanto Veronica, recatasi a Taracuellos, riesce a trovare il quaderno contabile che era stato rubato da Oscar. Dopo averlo rinvenuto, decide di recarsi rapidamente da Conrado per farglielo vedere, ma a causa dell’uomo c’è una persona misteriosa. Così Conrado si comporta in maniera evasiva e Veronica non riesce a comprendere cosa stia succedendo.

Il Molo Rosso 2, trama ultima puntata: Vicent perde la vita!

Conrado ha un forte scontro con Vicent legato ai numerosi conti in sospeso che i due hanno sempre avuto. Entrambi si comportano in maniera molto aggressiva e perdono le staffe, al punto che il primo arriva addirittura a minacciare di morte il secondo. Le parole di Conrado sembrano quasi una profezia in quanto il giorno dopo Vicent viene ritrovato senza vita nei pressi del molo. Alejandra lo accusa di essere il responsabile di quanto accaduto e gli fa sapere che non si fiderà più di lui. Nonostante questo, la ragazza lo aiuta insieme a Veronica per trovare sufficienti prove per incastrare Andres e liberarsi così da tutte le accuse. Mentre il tenente vuole avere un incontro con Francisco Rejes, Alejandra e Veronica arrivano all’esasperazione e decidono di ricorrere a metodi piuttosto drastici per avere una confessione. Infatti le due incontrano Andres e lo minacciano con un fucile, per poi costringerlo a rinchiudersi in un bagagliaio. Le due sono anche convinte che sia stato lui a togliere la vita ad Oscar, e questo le fa diventare molto aggressive. Intanto Andres non vuole assolutamente confessare e continua a proclamarsi innocente.

Il Molo Rosso 2, trama ultima puntata: Conrado si fa giustizia da solo!

Ormai quello di Andres è un vero e proprio sequestro ed Alejandra e Veronica decidono di sottoporlo addirittura a torture, anche psicologiche, per farlo confessare. Malgrado le accuse che pendono su di lui, Conrado non si ferma ed insiste anche per far parlare Fran. Forse lui sa qualcosa che riguarda Oscar ed al momento sono tutti sospettati. Intanto Andres continua a negare, e per tale ragione Veronica perde le staffe ed arriva addirittura a ferirlo. Grazie a questo gesto sconsiderato, le due donne riescono ad ottenere una lettera scritta da Oscar poco prima di spirare e restano davvero sconvolte. Intanto Conrado si convince di aver trovato l’assassino del barcaiolo, e decide di farsi giustizia da sé anche perché ormai ha poche speranze di liberarsi senza conseguenze dell’accusa di omicidio di Vincent. Dopo la fine di tutto questo, Sol, Aleandra e Veronica si incontrano per partire per un lungo viaggio… e così finisce questa seconda stagione de Il Molo Rosso. Vi è piaciuto? Avreste voluto una conclusione con tutte le verità svelate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!