Miriana Trevisan: Ecco Cosa Penso di Serena Enardu!

Miriana Trevisan: le dichiarazioni dell’ex moglie di Pago che esprime il suo parere sul comportamento di Serena Enardu e racconta il dolore di Pacifico…

Serena Enardu e Pago sono stati indiscussi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Il loro percorso non è andato nel migliore dei modi, e su di loro in molti hanno espresso un’opinione. Si è recentemente sbilanciata sulla Enardu anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pacifico. Ecco cosa è accaduto e cosa ha detto.

Miriana Trevisan critica il comportamento di Serena Enardu!

Al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, la Trevisan ha detto la sua su quello che è successo tra Pago e Serena. I due sono usciti separati da Temptation Island Vip soprattutto per via della Enardu. Durante il suo percorso, quest’ultima si è lasciata ammaliare dal tentatore Alessandro, al punto di piangere dal primo giorno perché non riusciva più a comprendere i suoi sentimenti. Sin dal principio Serena aveva dichiarato di trovarsi bene a Temptation Island, meglio che a casa. Con Pago c’erano tanti problemi, litigavano spesso, si vedevano poco perché Pacifico viaggiava per lavoro. In più, lo stesso Settembre si è lamentato del fatto che ai suoi rientri Serena non apparisse mai contenta, ma quasi scocciata. Durante il falò di confronto Pago ha sostenuto di essere ancora innamorato della sua compagna. Anche se è stata una scelta sofferta, la Enardu ha capito di non poter portare avanti la relazione con Pago perché c’era incompatibilità ed ormai si finiva sempre per discutere. I due hanno quindi troncato una volta per tutte la relazione. Fuori dal programma sono sembrati più volte sul punto di riconciliarsi, come dopo l’ospitata a Uomini e Donne, ma non è mai andata bene. Miriana Trevisan, al giornale, ha dichiarato di essersi resa conto da casa che durante il percorso a Temptation Island Vip, Pago era sempre più triste e nervoso. Secondo il suo parere, anche Serena avrebbe dovuto notarlo e fermarsi.

Miriana Trevisan: non sarei mai stata come Serena Enardu!

La Trevisan ha dichiarato che, da donna, non si sarebbe mai comportata come la Enardu. Miriana spera che quest’ultima fosse accecata, durante il percorso in trasmissione, dalla sofferenza interiore che provava in quel periodo. Forse per questo motivo Serena non si è resa conto di ciò che ha fatto. L’ex moglie di Pago dice di sperare che il comportamento della Enardu fosse proprio dovuto ad un periodo di dolore, altrimenti il suo atteggiamento sarebbe stato imperdonabile. Miriana ha raccontato che Pago si è rifugiato in quella che è stata la loro casa dopo l’esperienza, perché aveva bisogno di conforto. Lei è rimasta dispiaciutissima per il dolore affrontato dall’ex marito e ha trovato emozionante il suo ritorno a casa. La Trevisan ha raccontato di aver fatto tifo per Pacifico affinché uscisse dal programma in maniera sana e ancora più forte di prima. Pago non è una persona che si apre facilmente eppure ha avuto la necessità di esprimere la sua sofferenza con l’ex moglie. Secondo la Trevisan, comunque, Pacifico sarà perfettamente in grado di cavarsela da solo e di superare questa grande delusione amorosa. Infine, Miriana si è scagliata duramente contro coloro che hanno offeso in maniera pesante o addirittura minacciato Serena. Lei non può che augurare a Pago di tornare alla musica e di continuare a comportarsi con sincerità, perché per questo piace al pubblico. Secondo voi ha ragione Miriana Trevisan? Come avrebbe dovuto comportarsi davvero Serena Enardu? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!