Il Processo, Seconda Puntata: Ruggero Ribalta la Situazione!

Il Processo, trama seconda puntata: mentre Elena porta delle prove contro Linda, Ruggero riesce a ribaltare la situazione facendo crollare tutte le certezze della PM che a questo punto non sa più cosa fare…

Il Processo arriva alla sua seconda puntata e la strada per arrivare alla verità è ancora molto lunga. Tante cose stanno per succedere e la PM Elena deve lottare duramente per raggiungere questo difficile caso. Ad ostacolare le cose c’è anche la sua situazione sentimentale e l’avvocato di Linda, che deve fare di tutto per tutelare la sua assistita.

Il Processo: dove eravamo rimasti

Elena decide di partire insieme a suo marito per New York, assecondando il desiderio dell’uomo di stare più spesso insieme. Infatti la PM sta attraversando una crisi matrimoniale proprio perché perde troppo tempo dietro il lavoro. Quando si è già stabilita negli Stati Uniti, però, viene a sapere che è stato commesso un omicidio che in un certo senso la riguarda da vicino. La Guerra si sente sconvolta perché ci sono tante persone che hanno a che fare con lei coinvolte in questo caso, quindi si occupa di scoprire la verità su quello che è successo ad Angelica. La ragazza gestiva un giro di escort ma l’assassinio potrebbe non essere legato a questo. L’indiziato è Claudio che si toglie la vita, portando prove a suo favore, e dunque gli altri sospetti ricadono su Linda, che ha dalla sua parte un giovane ma talentuoso avvocato.

Il Processo, trama seconda puntata: Elena trova dei testimoni chiave!

La situazione sentimentale di Elena appare molto complicata, ma la Guerra è concentrata prevalentemente sulla ricerca della verità nel caso di Angelica. Infatti, addirittura, la PM riesce a trovare due testimoni chiave che aiutano a fare più luce sul caso. I due, quando confessano tutta la verità, aiutano a rivelare la natura crudele di Linda, che si è dimostrata una donna ossessiva e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Elena quindi riesce in un certo senso a dimostrare che Linda è davvero spregevole e per questo motivo potrebbe essere la responsabile dell’atroce omicidio. Ma i conti continuano a non tornare e qualcosa sta per succedere. Infatti Ruggero trova una prova schiacciante che dimostra che quanto detto da Elena finora potrebbe essere soltanto a favore di Linda. I famosi ’11 minuti di vuoto’, quelli in cui non si sa cosa abbia fatto Angelica, potrebbero cambiare drasticamente l’intera situazione. Ma la Guerra è convinta che Linda possa c’entrare qualcosa, mentre Ruggero ha tante carte da giocare per dimostrare l’innocenza della sua assistita.

Il Processo, trama seconda puntata: Ruggero fa scagionare Linda!

Deciso a dimostrare quella che a suo parere è la verità, Ruggero dimostra che Linda molto probabilmente non è implicata nell’assassinio di Angelica. Al contrario porta una testimone di nome Silvia che racconta di aver visto Angelica litigare furiosamente con un uomo poco tempo prima di perdere la vita. Chi era questa persona misteriosa? Forse c’entra qualcosa con l’avvenimento drammatico avvenuto in seguito? Tutte le attenzioni si concentrano sull’uomo misterioso, ed Elena si impegna per cercare Lorenzi, il factotum di Monaco che al momento si trova in Brasile. Tutta l’attenzione è concentrata per scoprire la verità sul nuovo sospettato, ed intanto Elena riesce a trovare ulteriori prove che incriminerebbero Linda. Ma ancora una volta la PM non ha fatto i conti con gli assi nella manica di Ruggero, che ribalta per l’ennesima volta tutta la situazione e stavolta fa crollare le certezze della Guerra, che teme di non poter risolvere il caso. Elena arriverà alla verità o dovrà accettare che Ruggero sta raccontando la verità? Linda è davvero un’assassina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!