Intervista a Maria De Filippi: Ecco Cosa penso del Trono Over e Del Trono Classico!

Maria De Filippi parla in una lunga intervista, dei suoi programmi, della sua vita privata e della querela ricevuta da Milly Carlucci! Il pensiero che non ti aspetti!

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Molti non possono fare a meno di seguire le sue trasmissioni che normalmente riscuotono parecchio successo. In una lunga intervista al F2 Magazine, la conduttrice ha parlato dei suoi programmi, delle rivalità ma anche della sua vita privata.

Maria De Filippi parla di Amici Celebrities e dello scontro con Milly Carlucci!

Nell’intervista, la De Filippi ammette di non essersi mai sentita potente anche se molti glielo ripetono. Come tutte le persone, malgrado il suo successo, talvolta ha voglia di fare le valigie e fuggire lontano. ‘Queen Mary’, come la chiamano i suoi fan, ha spiegato di provare ansia quando le viene attribuito un dato di ascolto necessariamente alto. Secondo Maria si può sempre sbagliare e deve essere considerato normale il fatto che talvolta un suo programma non possa avere il solito successo. La conduttrice ha sostenuto di essere stata ugualmente soddisfatta per gli ascolti di Amici Celebrities, confrontandoli con gli altri che la rete riesce a fare. Inoltre non attribuisce la responsabilità del calo di ascolti alla conduzione di Michelle Hunziker, poiché non è la sua presenza che conta. Secondo Maria, il programma avrebbe potuto avere più o meno successo ugualmente, come capita con C’è posta per te, che riscuote consensi in 25 paesi del mondo. E a condurre, ovviamente, non c’è sempre lei.

La De Filippi ha anche dedicato attenzione alle critiche di Milly Carlucci. La conduttrice della Rai aveva detto che Amici Celebrities sembrava essere un plagio della sua trasmissione. Maria ha detto di essersi sentita dispiaciuta ascoltando le dichiarazioni della collega, ma capisce che lei voglia difendere Ballando con le stelle. La conduttrice di Uomini e donne ha precisato che non denuncerebbe mai qualcuno per un programma simile al suo, come non lo farà con Mara Venier che condurrà La Porta dei Sogni, simile a C’è posta per te. Secondo lei, inoltre, Amici Celebrities non ha attirato così tanto il pubblico anche perché metteva in gioco persone già con una carriera, che ce l’avevano fatta. Invece per quanto riguarda l’altra versione del talent show, si deve assistere anche alla scalata dei ragazzi che desiderano fare quello nella vita. Maria De Filippi ha dedicato anche delle parole a Tu si que vales, un programma, a parer suo, leggero e scacciapensieri che per questo è amato dal pubblico. Nell’intervista, anche parole di stima ed affetto per Emma, colpita dagli haters: la De Filippi ha detto di starle accanto senza invitarla ad ignorare gli attacchi.

Maria De Filippi parla di Uomini e Donne e delle differenze tra Trono Classico e Trono Over!

Queen Mary ha parlato anche del suo programma storico, Uomini e Donne. La conduttrice ha spiegato che se si sentisse in dovere di ascoltare le critiche smetterebbe di portare avanti il Trono Classico, dato che è anche stata accusata di aver preparato il trono di Veronica Burchielli. Ovviamente però Maria decide di non dare ascolto a queste voci, ma fa capire di avere una preferenza per il Trono Over. Con quest’ultimo dice di divertirsi spesso, mentre per quanto riguarda il Trono Classico a volte manca la naturalezza. I giovani sono troppo concentrati su ciò che accade sui social network e su quello che si può dire su di loro. Per tale ragione a volte alcune mosse sono costruite e manca la spontaneità sempre presente nel Trono Over.

Inoltre Maria De Filippi ha parlato anche di Giulia De Lellis, dicendo che su di lei ci sono troppi pregiudizi proprio perché proviene da Uomini e Donne. L’influencer ha regalato il suo libro alla conduttrice e Maria ha detto che se gli scrittori si presentassero a Uomini e Donne, raggiungerebbero un pubblico che adesso non hanno. Non sono mancate anche delle parole legate all’amore con Maurizio Costanzo, di cui la De Filippi si è innamorata anche a causa della sua bontà. In riferimento ad una frase detta da Maurizio, in cui sosteneva che avrebbe voluto amare Maria da sempre, la conduttrice risponde che secondo il suo parere non è vero. Inoltre, la De Filippi afferma che secondo lei il loro matrimonio è durato più a lungo della media per via del fatto che lei ha sempre rispettato il lavoro di Costanzo. Al punto da iniziare a lavorare per prima per rispettare suo marito. Maria ricorda di essere stata a lungo definita raccomandata, ma ora tutto è cambiato. L’unica cosa che vorrebbe modificare ancora sono certi lati del suo carattere. Maria De Filippi vorrebbe vivere la vita con maggiore leggerezza senza essere troppo pignola. Che ne pensate di questa lunga intervista? Vi è piaciuta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!