Il Collegio 4: Tutti I Retroscena Mai Svelati!

Il Collegio: ex collegiali e responsabili della trasmissione svelano tutti i retroscena del reality show, rispondendo a molti dubbi che il pubblico ha sin dalla prima stagione…

La quarta edizione de Il Collegio si è conclusa, ed ha appassionato i telespettatori come tutti gli altri anni. Non sono mancate anche stavolta le polemiche, riferite soprattutto agli episodi di bullismo avvenuti fuori e dentro il collegio. Ora però è il momento del divertimento e trapelano dei retroscena raccontati da molti ex collegiali.

Il Collegio: la verità sulla presenza di alcolici!

Per quanto riguarda la presenza di alcolici all’interno de Il Collegio ci sono sempre stati dubbi e perplessità. In particolar modo hanno fatto scalpore le dichiarazioni di William Carrozzo, ex partecipante della trasmissione. Il giovane ha raccontato che probabilmente ci sono stati anche rapporti sessuali all’interno della scuola, ma che si tratta comunque di leggende in quanto c’è raramente la possibilità di fare qualcosa in modo libero viste le telecamere. William, intervistato da Denis Dosio, ha anche fatto riferimento alla presenza di alcool che ogni tanto sarebbe in qualche modo arrivato dentro il collegio. Luca Cobelli ha smentito le dichiarazioni di William sostenendo che si potesse stare con le ragazze solo fino alle 23 e non ci fosse la possibilità di entrare nei loro bagni, dunque quanto raccontato da Carrozzo è impossibile. In più Luca ha sostenuto che considerata la massiccia presenza di telecamere non si possono fare cose proibite dal regolamento senza essere immediatamente scoperti. Dunque le dichiarazioni di William sarebbero false e lo conferma anche Gabriele De Chiara. Quest’ultimo ha definito l’altro ex collegiale come un personaggio ridicolo soltanto in cerca di visibilità, disposto a gettare gli altri nel fango nel tentativo di ottenerla. Infatti all’interno del collegio non era possibile portare alcolici né trasgredire le regole senza essere scoperti in tempi brevissimi. Gabriele ha invitato i follower di Luca a non seguirlo più e si è anche augurato che la produzione de Il Collegio prenda provvedimenti contro di lui viste le parole diffamatorie. Ma i dubbi del pubblico non finiscono qui, visto che in molti si sono chiesti se i protagonisti del programma vengano pagati.

Il Collegio: i protagonisti pagati 50 euro alla settimana!

Beatrice Cossu, un’altra ex collegiale, ha smentito la voce secondo la quale gli studenti prenderebbero parte alla trasmissione soltanto per soldi. Sebbene il lato del guadagno dal punto di vista della visibilità sia innegabile, non c’è una vera e propria retribuzione. Tutti i collegiali venivano pagati 50 euro alla settimana, ma molti non sono riusciti ad arrivare fino alla fine guadagnando quindi ben poco. Il massimo era di 4 settimane quindi il guadagno più alto è stato di 200 euro. La Cossu ha spiegato che nessuno di loro era già conosciuto, né era un professionista di qualche tipo, dunque non c’è stato un vero cachet. Paolo Dago, che è a tutti gli effetti il curatore del programma, ha dichiarato che invece i collegiali non vengono assolutamente pagati. Secondo quanto ha sostenuto, la storia dei 50 euro settimanali sarebbe dunque un’invenzione di Beatrice. Sulla possibilità che invece i collegiali recitino, ipotesi formulata soprattutto dopo l’abbandono di Benedettagea per la mancanza dei suoi genitori, Dago smentisce categoricamente. Secondo lui, sebbene la ragazza fosse apparsa spigliata, messa di fronte alla realtà del collegio si è sentita male anche perché era una delle più piccole. Dunque nessuna farsa, ed i ragazzi non sono attori. Gli strafalcioni, i litigi, i pianti sarebbero tutti reali e non frutto di un’interpretazione. Voi che ne pensate? Vi è sembrato che alcuni alunni recitassero, magari spontaneamente, senza che la trasmissione si fosse messa d’accordo con loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!