Giorgio Manetti e Tina Cipollari Attaccano Gemma Galgani!

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti, e la famosa opinionista Tina Cipollari hanno nuovamente attaccato Gemma Galgani. Scopriamo cosa sta accadendo!

Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Gemma Galgani durante un’intervista

Come ben sappiamo tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, non c’è una particolare simpatia. Le due si attaccano a vicenda quotidianamente e più di una volta la dama del Trono Over ha accusato Tina di aver rovinato le sue storie d’amore con i suoi continui attacchi e con le sue opinioni sempre negative. Durante le puntate i telespettatori sono ormai abituati a questi siparietti tra le due, ma alcuni avevano pensato che in realtà poteva esserci un rapporto diverso al di fuori del programma. A quanto pare, però, non è così. Tina Cipollari, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha attaccato la famosissima dama del Trono Over, dandole della “vecchietta” e accusandola di non essere una persona sincera. L’opinionista ha definito Gemma “falsa”, sottolineando che secondo lei la donna avrebbe capito che questo suo atteggiamento funziona televisivamente. Tina ha spiegato che Gemma, da quando è arrivata a Uomini e Donne, è molto cambiata come persona, sottolineando che una volta era una vecchietta sconsolata mentre ora pensa di potersi mettere ad imitare Marilyn Monroe (in riferimento ad una recente sfilata in trasmissione). Tina Cipollari ha sempre espresso il suo parere in modo schietto e diretto alla dama, presente in studio da moltissimi anni. Secondo lei il motivo è che Gemma non sta realmente cercando l’amore, ma preferisce avere tutta la visibilità che è riuscita ad ottenere grazie ad una delle trasmissioni di Maria De Filippi più seguita in assoluto.

Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma e di Uomini e Donne

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto anche il parere di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over e storico ex di Gemma. Anche lui ha criticato il comportamento della Galgani, sostenendo il parere di Tina Cipollari. Secondo Giorgio, infatti, Gemma starebbe pensando più a restare in studio che non a cercare l’anima gemella, che è lo scopo della trasmissione. Il Gabbiano ha sottolineato che Gemma ogni giorno rimane nel programma a farsi maltrattare, denigrare ed insultare e questa secondo lui è una cosa davvero poco dignitosa. Secondo l’ex cavaliere la Galgani avrebbe già potuto trovare l’anima gemella oppure uscire con dal programma con qualche uomo, ma pensa che lei non voglia assolutamente abbandonare la trasmissione. Manetti ha voluto insinuare che Gemma sia disposta a tutto, anche a perdere la sua dignità, pur di continuare ad avere visibilità all’interno di Uomini e Donne. Il fatto che la donna non abbia ancora deciso di andarsene dal programma nonostante i costanti attacchi che riceve da parte degli opinionisti, e spesso del pubblico, ha fatto pensare al suo ex che la sua presenza in studio sia solo un modo per continuare a farsi vedere, perdendo completamente di vista il vero scopo di questo programma televisivo. Le parole di Giorgio sono del tutto inaspettate, visto che non ama particolarmente parlare di Gemma e visto che diversi mesi fa aveva lui stesso ammesso di non seguire il programma. A quanto pare il Gabbiano è tornato a guardare Uomini e Donne, visto che sa perfettamente cosa sta succedendo alla sua ex durante le puntate. In una vecchia intervista Giorgio aveva sottolineato che non sarebbe più riuscito a tornare in trasmissione per via di alcune dinamiche che non gli erano piaciute e avrebbe voluto anche parlarne con la stessa Maria De Filippi per riuscire ad ottenere qualche spiegazione.Le sue parole hanno deluso i fans della trasmissione e della coppia, che speravano di veder tornare il Gabbiano in studio per riconquistare Gemma. La loro storia è finita ormai da molto tempo e qualsiasi speranza di rivederli insieme è ormai svanita, così come il desiderio di veder tornare Giorgio in trasmissione.

Voi state dalla parte di Giorgio e Tina o dalla parte di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!