Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Matias e Marcela Tornano Insieme!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias e Marcela si dividono intraprendendo relazioni clandestine, ma in seguito decidono di riprovarci ascoltando i consigli di Raimundo. Anche per Maria le cose non vanno bene…

Matias e Marcela sono una delle coppie più amate de Il Segreto, sin dal principio. I due, che sono sempre andati molto d’accordo anche per via dell’amore nei confronti di Camelia, stanno attraversando nelle puntate spagnole un periodo molto difficile. Dopo la permanenza in carcere del Castaneda, Marcela si è avvicinata a Tomas, mentre Matias ha intrapreso una relazione extraconiugale con Alicia. Però le cose sembrano essere in procinto di risolversi…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias rinuncia ad Alicia per Marcela!

Marcela, mentre Matias è in carcere, conosce Tomas al quale si avvicina molto. E’ chiaro che la ragazza inizia a provare dei sentimenti nei confronti di questa persona, però non si lascia mai andare alla passione. Cosa ben diversa, invece, per quanto riguarda Matias, che iniziando a lavorare in miniera dopo essere stato in prigione, conosce Alicia. Quest’ultima condivide con lui le idee politiche ed è d’accordo sul fatto che bisognerebbe organizzare manifestazioni per ottenere maggiori diritti per i minatori. Matias ed Alicia intraprendono così una relazione clandestina, uniti dagli ideali in comune ed anche dai loro caratteri particolari. Nel frattempo Marcela, ignara di tutto, decide di mettere la parola fine alla relazione mai realmente avviata con Tomas, ma poi tornando a casa scopre di essere stata tradita più volte da Matias.

Entrambi, però, ripensano alle parole di Raimundo che sottolineava come la famiglia dovesse venire al primo posto, e fosse necessario mettere da parte tutto il resto. Camelia è ancora piccola e ha bisogno del calore di due genitori. Anche se Marcela inizia a provare qualcosa per Tomas, gli fa presente che ormai non c’è più nessuna speranza perché lei ha deciso di ricomporre il suo matrimonio. Anche il Castaneda è dello stesso avviso e va a dire ad Alicia che la loro relazione è finita, perché lui ha una figlia e una moglie e vuole pensare esclusivamente a loro. Tra i due, nonostante resti un’aria di tensione, torna il sereno ma Alicia non riesce a rassegnarsi alla notizia che gli è stata comunicata da Matias. Infatti lei è davvero innamorata del ragazzo e, certa del fatto che anche lui provi dei sentimenti nei suoi confronti, continua a litigare con Matias nel tentativo di farlo tornare tra le sue braccia. Al momento il figlio di Alfonso ed Emilia sembra resistere alle tentazioni, ma come è emerso ultimamente, Matias è molto cambiato e potrebbe decidere di agire ancora una volta alle spalle della moglie. Ma probabilmente ricorderà l’insegnamento di Raimundo e cambierà idea. O ancora una volta i telespettatori avranno a che fare con problemi matrimoniali tra Matias e Marcela?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Esperanza e Beltran in collegio!

L’attentato al matrimonio di Fernando e Maria Elena getta nella disperazione Puente Viejo, ma in particolar modo la povera Maria. La ragazza è stata coinvolta nell’attacco ed ha finito con il perdere la capacità di muovere degli altri, ed è dunque costretta a letto, paralizzata. La Castaneda non è riuscita ad accettare il suo destino ed inizia a temere che un altro avvenimento tragico possa abbattersi sulla sua famiglia. In un certo senso è così, perché la vettura su cui viaggia Adela, con cui Maria collabora per l’organizzazione in favore delle donne, subisce un sabotaggio dei freni e ha un incidente. La povera maestra perde la vita mentre Irene, che viaggiava con lei, è illesa.

Maria si rende conto che probabilmente qualcuno ce l’ha con loro e crede che sia arrivato il momento di allontanarsi da Puente Viejo. Quel posto è diventato pericoloso per lei e per i suoi figli. Francisca vuole togliere la vita a Severo ma nello stesso tempo pensa che anche qualcun altro ce l’abbia con lei, e voglia attaccarla togliendole tutti gli affetti, in particolar modo Maria. Fernando, che nel frattempo ha subito un nuovo drastico cambiamento di carattere, tornando ad essere l’uomo aggressivo e crudele di un tempo, decide di approfittare per fare una proposta alla Castaneda. Infatti, il Mesia chiede a Maria se vuole partire con lui alla volta di Cuba, paese nel quale potranno anche avere a che fare con un luminare che potrebbe aiutarla a tornare a camminare. Inaspettatamente Maria accetta e decide di far studiare i suoi bambini in un collegio ad Avila, almeno finché la situazione non tornerà tranquilla. Ma i problemi per la ragazza potrebbero essere appena iniziati, perché Fernando non è più la persona buona che voleva stare al fianco di Maria Elena per tutta la vita. Maria subirà di nuovo violenza? Le cose finiranno bene o male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!