Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Thomas Spinto nell’Acido da Hope!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas corre il rischio di perdere la vita a causa di un incidente avvenuto per colpa di Hope. Inoltre, grandi novità sconvolgono la vita di Steffy ma in particolar modo di Liam…

Thomas ed Hope sono al centro dell’attenzione nel corso delle puntate americane. Dopo il loro matrimonio, che ovviamente non è andato bene (a seguito della scoperta su Beth), i due hanno continuato a frequentarsi. Hope ha deciso che, però, avrebbe ottenuto a tutti i costi la custodia di Douglas, iniziando a maturare un forte odio nei confronti di Thomas. Per alcuni, i comportamenti della Logan hanno rasentato la follia e questa situazione raggiunge il suo apice durante un litigio alla Forrester Creations. Anche per Liam arrivano delle novità…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas rischia la vita dopo un litigio con Hope!

Hope, per far firmare i documenti che consentivano l’adozione di Douglas alla stessa Logan, ha deciso di prendere in giro Thomas convincendolo di essere intenzionata a costruire un futuro insieme a lui. Ancora ossessionato dalla ragazza, il Forrester junior ha creduto ciecamente a tutte le promesse e le parole di Hope, che però ovviamente si sono dimostrare false. Alla Forrester Creations, Hope non riesce a trovare Douglas e si convince che Thomas l’abbia nascosto in qualche parte dell’edificio e che abbia compiuto una delle sue atrocità. Il ragazzo, non comprendendo l’agitazione della Logan, le si avvicina e prova a calmarla, sussurrandole belle parole.

Ancora convinto che la loro storia d’amore sia in procinto di decollare, Thomas prova a dare un bacio sulle labbra ad Hope, ma viene duramente respinto da quest’ultima. La ragazza infatti finisce per spingerlo nelle vasche di acido, accorgendosi solo dopo di aver compiuto un grande errore e di aver probabilmente tolto la vita al figlio di Ridge. Hope non se la sente di confidarsi con Liam, così parla con Brooke la quale decide di mantenere il silenzio sulla questione, rassicurando la figlia su quanto è accaduto. Sebbene Thomas sparisca nel nulla a seguito della caduta, una scena mostra ai telespettatori che potrebbe essere tutto andato diversamente. Infatti, si vede il viso di Thomas emergere da una grande vasca piena di acqua, ma il ragazzo non ha abrasioni né segni di corrosione da nessuna parte. Inoltre, nel momento in cui Thomas è caduto, Charlie e la sorveglianza erano già andati via, quando invece sono sempre presenti durante la manutenzione dei macchinari mediante l’acido. Dunque ormai c’era solo acqua nelle grandi vasche della Forrester Creations? Per questo motivo Thomas è sopravvissuto? E per quale ragione non si è immediatamente presentato da Hope? Evidentemente il ragazzo trama qualcosa…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy cerca l’amore!

Per Liam le cose sono destinate a raggiungere davvero un punto di svolta. Certo che Hope stesse festeggiando Halloween insieme alla famiglia, quando in realtà si stava spingendo oltre con Thomas allo scopo di ottenere la custodia di Douglas, Liam ha deciso di trascorrere la festività a casa di Steffy e Kelly. Tutto è andato per il verso giusto e Liam ha anche avuto la possibilità di raccontare i suoi problemi alla sua ex moglie e di trascorrere un po’ più di tempo in compagnia di sua figlia, cosa che non faceva da diverso tempo. Qualcosa ha turbato la tranquillità del giovane Spencer nel momento in cui una notifica sul cellulare di Steffy, proveniente da un’app di incontri, ha fatto capire a Liam che la Forrester stia frequentando qualcuno.

Liam chiede a Steffy se si tratta davvero di ciò che pensa e lei conferma che, effettivamente, sta portando avanti delle frequentazioni ma non sa se un uomo possa prendere nel suo cuore il posto che ha sempre occupato il figlio di Bill. Allo stesso tempo, Spencer conferma che potrebbe accettare difficilmente la presenza di un nuovo uomo nella vita di Steffy. Inoltre, a peggiorare questo pensiero martellante nella testa di Liam, è anche il matrimonio con Hope che raggiunge dei momenti davvero critici e sembra sul punto di finire in ogni momento. Infatti il ragazzo è fortemente contrario all’adozione di Douglas e non vuole che la giovane Logan si metta in pericolo con Thomas pur di salvare il bambino dalle sue grinfie. Per questo, Liam potrebbe riavvicinarsi a Steffy nel timore di perderla, anche in considerazione del fatto che i suoi sentimenti per Hope sono cambiati e le difficoltà sono all’ordine del giorno. Intanto, lo strappo con Bill si sta lentamente ricucendo e per tale ragione Liam potrebbe essere disposto a tornare alla Spencer Publications. Grandi cambiamenti in vista nella vita di Liam? Il ragazzo sta per tornare con Steffy? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...