Una Vita Anticipazioni Spagnole: Il Marito di Carmen Perde la Vita!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il ritorno del marito di Carmen sconvolge i personaggi, e la conclusione sta per essere davvero tragica…

Carmen è uno dei personaggi più amati, ultimamente, della soap. La cameriera di Acacias 38 resterà anche nelle prossime stagioni ed il suo personaggio, dapprima secondario, ora ha fatto affezionare il pubblico. La donna non ha mai fatto mistero di avere un marito che la maltrattava ed aveva il vizio del gioco. Questa storia è destinata ad evolversi…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: guerra tra Carmen e suo marito!

Carmen incontra dopo molto tempo suo figlio Raul, il quale resta sconvolto quando scopre che sua madre è diventata una domestica. Il ragazzo non è cattivo ma la stessa Carmen si rende conto che ripone troppa fiducia in suo padre e non crede alla versione dei fatti secondo cui lui avrebbe maltrattato la donna. Per tale ragione, convinto della buona fede di Javier, gli manda una lettera per raccontargli l’evoluzione delle cose e spiega che Carmen non è più una signora, ma lavora per una famiglia ricca come domestica. La notizia, una volta arrivata a Javier, porta l’uomo a tentare di fuggire con esiti positivi dal carcere di Huelva. L’obiettivo del marito di Carmen è quello di mettersi sulle tracce della donna, nel tentativo di estorcerle denaro e arrivare, magari, anche a quello dei suoi signori.

Dato che Carmen non potrà assolutamente sottostare al ricatto, non avendo la somma di denaro necessaria, dovrà acconsentire ad organizzare un furto in casa Alday. Carmen darà il via libera a Javier e lui si introdurrà, raccogliendo il denaro che basta per saldare il presunto debito. A malincuore la mamma di Raul accetta questa proposta, ma fa presente all’Adone – soprannome di Javier – di non coinvolgere suo figlio. L’uomo non tiene fede alle sue promesse ed entra a casa di Samuel con Raul, ma nel momento in cui Javier punta la pistola contro Carmen minacciandola, il ragazzo decide di schierarsi dalla parte di sua madre. Nel tentativo di difendere la domestica di Samuel, Raul viene colpito da una pallottola all’altezza della spalla, facendo sprofondare Carmen nella disperazione. Per fortuna, però, ad arrivare sul posto è il commissario Mendez, grazie alla collaborazione di Fabiana e Servante. Javier non è disposto a trovare un punto d’incontro con i militari e per tale ragione inizia uno scontro a fuoco con questi ultimi. Ad avere la peggio è proprio l’Adone, che perde la vita sotto i colpi della Guardia Civile. Per Raul non ci sono grandi problemi di salute ed il ragazzo è destinato a riprendersi, ma nonostante l’appoggio di mamma Carmen, purtroppo non riesce ad accettare di essere rimasto senza un padre così presto.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lolita aspetta un figlio!

Un’altra domestica entrata nel cuore dei telespettatori è proprio Lolita. La ragazza, che fa ridere tutti i personaggi con le vicende che ricorda di Cabrahigo, ha intrapreso una storia d’amore con Antonito da ormai molto tempo. Secondo la tradizione del suo paese, però, è possibile convolare a nozze con il proprio compagno soltanto un anno dopo dal primo bacio. Rispettando questa tradizione, il matrimonio di Antonito e Lolita avviene molto dopo l’ufficializzazione del fidanzamento, e successivamente per la ragazza arriva una grande fortuna. Infatti, nel corso della futura stagione, Lolita riesce a diventare proprietaria di un esercizio commerciale e sebbene inizialmente la cosa la riempia di gioia, dopo l’ex domestica si rende conto che non tutte le cose vanno bene.

Infatti il negozio non riesce ad andare a gonfie vele, ma un’altra notizia normalmente molto positiva peggiora l’umore di Lolita. La ragazza svela a Fabiana di essere incinta ma di credere che non sia affatto il momento giusto per avere un bambino. Infatti le cose al negozio vanno male e, anche se c’è Antonito, la situazione economica se dipendesse soltanto da lei sarebbe pessima. Per la ragazza inizia un lungo periodo di ansia e sconforto e questo personaggio, temporaneamente, subisce una grande trasformazione. Infatti Lolita non vuole confessare la verità a suo marito perché pensa che anche lui si sentirebbe male se sapesse che è in arrivo l’erede. Successivamente, però, anche se il periodo di tristezza dura a lungo, Lolita rivela la verità in famiglia e la notizia è motivo di gioia per tutti. Presto però altri problemi stanno per arrivare: la scelta del nome mette del tutto in disaccordo marito e moglie, causando ancora una volta nuovi problemi. Ci sarà finalmente un po’ di pace per questa coppia? È tra le vostre preferite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...