Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 9-15 dicembre 2019: Denise Lascia il Furstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019: Denise decide di lasciare l’hotel. Jessica ha un piano contro Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise scopre che Christoph ha tramato pericolosamente contro Eva e Robert per separarli! Annabelle invita la sorella a lasciare il Furstenhof! Ragnar vuole organizzare un doppio matrimonio ma poi è costretto a ricredersi, mentre gli intrighi di André vengono smascherati da Hildegard!

Sturm der Liebe è pronta ad offrirci appuntamenti all’insegna delle grandi novità! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, lasciano emergere svolte davvero molto interessanti. Vi riveliamo che Ragnar e Tina riusciranno a chiarirsi ed a vivere momenti davvero indimenticabili insieme. Il giovane Sigurdson chiederà alla sua amata di organizzare un matrimonio-lampo e deciderà, a sua insaputa, di proporre ad Henry di sposare la sua Denise nel giorno stesso in cui lui convolerà a nozze con la bella Kessler. Quando quest’ultima scoprirà le sue intenzioni, però, non si mostrerà particolarmente felice. A Natascha, invece, verrà proposto di cantare durante la cerimonia e la donna verrà invasa da terribili dubbi. André, invece, si interesserà al menu e stilerà un piano che, però, verrà smascherato da Hildegard. Denise scoprirà che suo padre ha corrotto il terapista di coppia di Robert ed Eva e reagirà con profonda rabbia. Per la prima volta, lo chef vedrà sua moglie come una vittima del dark man, Quest’ultimo, intanto, si sentirà tradito dalla figlia e non ne vorrà più sapere di lei. Il risultato sarà che Denise, spinta da Annabelle, deciderà di preparare i babagli e di lasciare il Furstenhof. E rimanderà anche le nozze con il veterinario, coinvolto suo malgrado nelle macchinazioni feroci dell’uomo. Nel frattempo, Jessica continuerà a rivendicare l’orologio a cucù regalato a Paul per Luna e verrà ferita profondamente dalle parole del ragazzo, che le ribadirà ancora una volta di vedere Romy come la madre migliore per la piccola Luna. Poi, alla ragazza, si presenterà una imperdibile chance per dimostrare di essere una mamma attenta e premurosa, ma…. un imprevisto, manderà tutti i suoi propositi a rotoli. Annabelle prenderà a cuore la situazione dell’amica e le consiglierà di fare tutto il possibile per far scoccare la scintilla tra Bela e la cameriera ai piani. Bela, così, subirà un vero e proprio re-styling che… basterà a far innamorare la Ehrlinger di lui? Vedremo! Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi di potere ed amori impossibili, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, trama puntate: Denise smaschera il padre e decide di lasciare Bichlheim! Robert, per la prima volta, capisce che Eva è solo una vittima di Christoph! Tina e Ragnar, non senza intoppi ed equivoci, pianificano le loro nozze, mentre Natascha riceve una brutta sorpresa. Jessica e Annabelle studiano un intrigo per separare Romy e Paul!

Denise si accorge dell’intrigo tra suo padre e il dottore che ha in cura Robert ed Eva. Delusa litiga con il genitore e, spinta dalla sorellastra, decide di lasciare l’hotel e di rimandare le sue nozze con Henry. Nel frattempo, Tina e Ragnar organizzano il loro matrimonio-lampo, mentre Jessica si serve di Bela per separare Romy e Paul. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto. Non rimane che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più:

  • Lunedì 9 dicembre 2019: Robert ed Eva continuano, non senza problemi, la terapia di coppia. Purtroppo, la Saalfeld è molto giù di corda perché sa che se dovesse fallire, dovrà concedere il divorzio al consorte. Christoph ha corrotto il terapeuta. E non desidera altro che la separazione tra i due. Ragnar fa una romantica proposta di matrimonio a Tina che accetta di sposarlo senza esitare. Dopo i brutti momenti che hanno vissuto la scorsa settimana, i due celebrano felici la loro reunion. La Kessler, inoltre, prende anche una decisione molto importante. Si dice disposta a seguire il suo promesso sposo nella sua terra natìa, l’Islanda. Joshua soffre a causa della vicinanza tra Henry e Denise. Tra quest’ultima ed il giovane Winter, però, avviene un inaspettato riavvicinamento. Annabelle se ne accorgerà? Tra Paul e Jessica, intanto, continuano ad esserci problemi.
  • Martedì 10 dicembre 2019: Tina è devastata dai dubbi. In procinto di organizzare il matrimonio con il suo amato, teme di essere stata tradita con l’affascinante Solveing che… continua a sedurre l’islandese, senza scrupolo alcuno. Per Natascha arriva una bellissima notizia. Poi, però, è costretta a ricredersi. Jessica si reca da Paul e chiarisce di rivolere indietro l’orologio a cucù. Ragnar è scomparso. Tina sta molto male e continua a ripetere di credere che l’uomo sia andato a letto con la bella Solveig e che abbia cominciato una relazione clandestina con lei. Denise è convinta che suo padre abbia corrotto il terapista di Eva e Robert per raggiungere il suo scopo. E decide di indagare. Non ha altra scelta. Dopo la loro ultima avventura, Alfons e Hildegard fanno una scelta importante.
  • Mercoledì 11 dicembre 2019: Denise continua ad essere molto sospettosa nei riguardi del padre. E fa poi una scoperta che la destabilizza non poco. Inorridita, si rende conto che Christoph sta realmente tramando contro Robert ed Eva al fine di conquistare quest’ultima. Arrabbiata, decide di affrontarlo. Sotto pressione, Christoph fa un appello molto sentito a sua figlia che, però, non riesce a perdonarlo. Paul lascia la piccola Luna molte ore con Jessica per la prima volta. Per la Bronckhorst si fa strada una grandissima opportunità: quella di dimostrare di essere una buona madre… Ci riuscirà? La donna è molto ferita in quanto l’atleta, giorni prima, si è espresso negativamente nei suoi confronti, indicando la Ehrlinger come la madre migliore per sua figlia. Tina e Ragnar si ritrovano e fanno pace. Il ragazzo ha in serbo una romantica sorpresa per la sua amata…
  • Giovedì 12 dicembre 2019: Al settimo cielo, Tina e l’islandese ufficializzano il loro fidanzamento. Il Sigurdson, euforico, propone al veterinario di voler organizzare un doppio matrimonio: si sposeranno lo stesso giorno di Henry e Denise! Le spose, però, non sanno niente… come accoglieranno l’idea? André annuncia che, il giorno del “si” della Saalfeld e di Henry, a lui toccherà preparare il pranzo nuziale. Hildegard lo ostacola perché l’uomo ha un piano in mente… Denise chiede a Christoph di stare lontano da Eva per sempre. Il dark man, offeso, si vendica servendosi del veterinario. Quando lo scopre, Denise è fuori di sé. Paul scopre che Jessica ha ospitato una sua cliente nel mentre teneva la piccola Luna. Nel bel mezzo di un diverbio, l’atleta descrive ancora una volta Romy come la madre migliore per Luna. Profondamente ferita, la Bronckhorst affronta la rivale…
  • Venerdì 13 dicembre 2019: a Tina non piace l’idea del doppio matrimonio. Inoltre, vorrebbe sposarsi a Bichlheim, ma Ragnar deve tornare subito in Islanda. L’uomo vorrebbe soddisfare il suo desiderio e si impegna a farlo. Dopo che Natascha ha rifiutato il ruolo, viene espulsa dalla sua nuova agenzia. Nervosa, la cantante sfoga tutta la sua frustrazione su Valentina e Fabien ai quali, poi, chiede scusa. Eva scopre di essere stata manipolata perfidamente da Christoph. Nervosa, lo affronta e si augura di riconciliarsi quanto prima con Robert. Nel frattempo, Denise è devastata dai sensi di colpa in quanto sa di aver tradito Christoph. Decide, così, di raggiungerlo ma… l’uomo non ne vuole sapere di ascoltare le sue parole. Annabelle consiglia a Jessica di distruggere con un piano il rapporto tra Romy e Paul. All’inizio, Jessica non vuole ma poi si rende conto che Bela è innamorato di Romy e che può vendicarsi della rivale usando il nuovo arrivato. Senza ulteriori indugi, decide di aiutare Bela a farsi bello per fare breccia nel cuore della Ehrlinger.
  • Sabato 14 dicembre 2019: Tina e Ragnar organizzano felici il loro matrimonio, che dovrebbe avere luogo tra qualche giorno. La Kessler si rende conto che sarà difficile trovare un bel vestito in poco tempo. Alfons ha un’idea geniale che, però, non piace a tutti. Quando Robert viene a sapere dell’intrigo di Christoph, cucina con rabbia. E per la prima volta, vede la moglie come una vittima di Christoph. I due iniziano a sperare in un possibile ricongiungimento. Accadrà realmente? Denise è scossa dalla reazione e dal comportamento del padre. Mentre Joshua cerca di calmarla, Annabelle le consiglia di sparire per il momento dal Fürstenhof. Denise segue il suo consiglio e comincia a preparare le valigie. Inoltre, spiazza Henry dicendo di non voler rimandare la nozze. In realtà, non vuole sposarsi più. Tina e Ragnar sono alla ricerca del luogo adatto per celebrare il loro matrimonio. E sono veramente disperati… Romy, improvvisamente, ha un’idea brillante…
  • Domenica 15 dicembre 2019: Jessica si rende conto che il re-styling che ha fatto a Bela non basta per trasformare il ragazzo nel principe azzurro perfetto per Romy. E decide, così, di lavorare sul suo carattere… Bela accetta ma poi viene sopraffatto dai suoi limiti. Poco prima del matrimonio, Tina e Ragnar bisticciano. Riusciranno a chiarire eventuali equivoci? Oppure il loro rapporto finirà? Robert non vede alcuna possibilità di poter salvare il suo matrimonio con Eva. Entrambi sono devastati dai sensi di colpa e Valentina scopre tutto e sprofonda nell’angoscia. Il mattino seguente, la donna si avvicina alla ragazza e prova a rassicurarla: qualunque cosa accadrà, resterà per sempre sua madre. Henry si scusa con Denise per la sua collaborazione con Christoph. Vuole sapere come procedere. La giovane, ferita, non sa dargli una risposta. Bela rinuncia all’allenamento fitness. Inaspettatamente, scopre di poter guadagnare punti con Romy aiutandola a scrivere una poesia per il matrimonio di Tina. La convincerà che è lui l’uomo dei suoi sogni?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: André si innamora di Linda, la sorella di Christoph!

Un nuovo amore all’orizzonte per André Konopka. Come vedremo nelle puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2020, il burbero chef del Furstenhof si innamorerà perdutamente della sorella di Christoph, Linda. La donna giungerà a Bichlheim per aiutare la nipote Denise a risolvere un grosso e delicato problema. A mettere gli occhi sulla new entry sarà anche Werner che chiederà al fratello minore di fare dietro-front per non inimicarsi ancora di più il loro peggiore nemico… Non resta che approfondire nei dettagli questa nuova storyline leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: Linda arriva al Furstenhof per aiutare Denise. E qui farà innamorare André!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nei mesi invernali e, in particolare a Febbraio 2020, saranno davvero imperdibili. André Konopka resterà folgorato dalla bellezza e dalla genuinità di Linda Baumgartner, sorella di Christoph. La donna, come vedremo, giungerà al Furstenhof a seguito di una allarmante telefonata della nipote Denise. Dovete sapere che il dark man, dopo aver incastrato la figlia Annabelle, verrà investito da Valentina. Quest’ultima, infatti, venuta a conoscenza di tutte le macchinazioni dell’albergatore contro i suoi genitori, un brutto giorno, inizierà a bere a dismisura, credendo di poter banalmente affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. D’improvviso, si ritroverà Christoph attraversare la strada e… il risultato sarà che lo investirà, lasciandolo peraltro in fin di vita sul ciglio del marciapiede.

Ricoverato in ospedale, le sue condizioni appariranno subito molto critiche. I medici riuniranno i suoi figli e prospetteranno per lui un’unica ancòra di salvezza: diranno che se intendono salvargli la vita, devono tentare una operazione molto rischiosa. E se Denise sarà disposta a tutto pur di salvarlo, non si potrà affermare lo stesso di Annabelle. La Sullivan, infatti, che ha visto i propri intrighi venir smascherati dal padre qualche istante prima dell’incidente, avrà un unico desiderio: organizzare il suo funerale! Il risultato sarà che Annabelle si opporrà all’intervento e Denise, distrutta ed incredula, deciderà di rivolgersi alla zia Linda. Quest’ultima, dopo le prime resistenze, accetterà, puntualizzando di non sentire il fratello da diversi anni a causa del suo comportamento a dir poco discutibile… Tuttavia, analizzando attentamente lo stato d’animo della Saalfeld e soprattutto, temendo di perdere per sempre la possibilità di riconciliarsi con il consanguineo, deciderà di stabilirsi per qualche settimana a Bichlheim.

E sarà una fortuna… Denise e la zia, come vedremo, riusciranno ad ottenere un mandato dal tribunale per permettere a Christoph di essere sottoposto alla delicata operazione. Dopo tanti anni, dunque, Linda si riavvicinerà al fratello, mostrandosi molto addolorata per averlo escluso dalla sua esistenza. La donna, inoltre, farà di tutto per far riappacificare Denise ed Annabelle. Ma i suoi sforzi saranno vani. Linda, inoltre, al Furstenhof, non interagirà solo con i suoi famigliari ma avrà modo di stringere amicizia anche con diversi dipendenti… E tra questi, figurerà lo chef André. Vedremo, a tal proposito che, poco dopo il suo arrivo in hotel, la Baumgartner si avvicinerà moltissimo al fratello di Werner che… avrà occhi solo per lei. E galeotto sarà un dolce…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2020: André fa una proposta a Linda per spingerla a non andare via!

Tutto avrà inizio quando la donna chiederà allo chef di preparare una torta molto speciale. Quando la assaggerà, però, resterà molto delusa dal risultato. Ferito nell’orgoglio, il cuoco sfiderà la nuova arrivata a fare un dessert migliore del suo. Ed i risultati saranno davvero inattesi: la Baumgartner, infatti, dimostrerà di essere una pasticciera professionista! I due, dunque, si sfideranno in una vera e propria battaglia a suon di pasticcini, finendo per avvicinarsi tantissimo. Se per il Konopka si tratterà di amore a prima vista, lei inizialmente non vorrà avere niente a che fare con lui. Nel frattempo, Werner, nella speranza di poter ricucire gli strappi che hanno caratterizzato il suo passato con Linda, inviterà la donna ad una serata all’opera. E lascerà intendere di essere fortemente interessato a lei, al punto da voler iniziare una frequentazione! Dopo un po’, ecco che André, intercettate le mosse del fratello, si farà avanti e chiederà alla sorella di Christoph di aiutarlo a preparare una torta nuziale per un importante cliente. E, contro ogni pronostico, lei rifiuterà l’invito dell’albergatore e accetterà quello dello chef. E ci chiediamo… Cosa succederà? Gli spoiler indicano che André vedrà il Saalfeld intrattenersi con la Baumgartner che apparirà molto lusingata dalle sue attenzioni…

Tra i due scoppierà una “guerra” senza esclusioni di colpi? Werner, poi, affermerà in un dialogo di essere molto preoccupato per il fratello, tanto da metterlo in guardia dal lasciarsi andare con la sorella del dark man, loro peggior nemico. Ma… si tratterà solo di una strategia? Werner, infatti, sembrerà voler Linda a tutti i costi! André, dunque, non gli presterà ascolto e procederà dritto per la sua strada. Linda, nel frattempo, inconsapevole della lotta in corso tra i due, si concentrerà moltissimo sui suoi problemi famigliari. E quando suo fratello darà timidi segnali di miglioramento, avrà in testa un unico obiettivo: far pace con lui. Gli spoiler, però, annunciano che la donna dovrà fare i conti con una amara notizia. Christoph, risvegliatosi dal coma e venuto a conoscenza del suo momentaneo ritorno a Bichlheim, non ne vorrà più sapere di lei… André vedrà la sua amata piangere a dirotto e, impietosito, si offrirà di andare a parlare personalmente con il dark man per farlo ragionare.

E insieme a lui, verrà anche Linda… Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che le attese dei due non saranno quelle sperate. Christoph si mostrerà molto aggressivo nei confronti della sorella tanto che quest’ultima, profondamente delusa, deciderà di lasciare Bichlheim seduta stante! La notizia sarà un duro shock per André che, però, avrà una idea veramente geniale per farle cambiare tempestivamente idea. Di cosa si tratterà? Prendere in gestione una pasticceria a Bichlheim e tentare, così, anche di ammorbidire il fratello, per non sprecare questa importante opportunità che la vita le ha donato… E Linda? Cosa deciderà di fare? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa storyline che non mancherà di stupirci con i suoi risvolti sentimentali e non!

Sturm der Liebe non finirà di donarci episodi all’insegna delle forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Sappiamo che Tina e Ragnar, nel giorno del loro matrimonio, dovranno fare i conti… con una sorte avversa ai loro progetti! Nils vorrebbe fare una richiesta molto importante alla sua Desirée ma una serie di segnali negativi lo scoraggeranno. Jessica ingannerà Bela, mentre Natascha, convocata per cantare al matrimonio della chef e del Sigurdson, avrà paura di fare una brutta figura. Eva si dirà molto delusa da Christoph e si riavvicinerà a Robert… E non è tutto! Per questo, vi consigliamo di ritornare dalle nostre parti per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!