Un Passo Dal Cielo 5, Ottava puntata: Gravi Accuse Pendono su Albert Kroess!

Un passo dal cielo 5, trama ottava puntata: i sentimenti di Emma diventano finalmente molto chiari. Intanto Albert Kroess corre dei seri pericoli, in cella è accaduto qualcosa di terribile!

Vanno avanti le vicende di Emma e Francesco ad Un passo dal cielo 5, ma nelle ultime puntate è davvero arrivato il momento per i personaggi di interrogarsi su ciò che sentono. La giovane etologa si rende conto di non avere certezze su ciò che prova ed anche la vita di Neri diventa sempre più complessa. Ma prima di raccontarvi che cosa sta per accadere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

Emma, pur avendo sempre lottato contro la setta di Deva e quindi anche contro Albert, si rende conto di provare dei sentimenti nei confronti di Kroess. La cosa la destabilizza e per questo motivo la Giorgi si prende del tempo per riflettere su ciò che prova. La ragazza non riesce ad odiarlo e capisce che le tante settimane passate a combattere contro di lui e al fianco di Francesco forse non sono state davvero ciò che lei desiderava. Ma è disposta a rinunciare a tutto? Intanto Klaus viene sospettato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Francesco vuole far venire alla luce la verità, ed è convinto che il Moser junior sia innocente. Recatosi a casa di Bruno, l’uomo inizia a sostenere che suo figlio è davvero un assassino e merita la prigione. Neri è in difficoltà e deve tornare a combattere…

Un passo dal cielo 5, trama ottava puntata: Albert di nuovo nei guai!

Mentre Albert è ancora nel mirino della polizia per essere stato il leader della setta di Deva, si viene a sapere che un compagno di cella dell’uomo è stato assassinato. Vengono svolte le prime indagini ed appare chiaro che l’unico ad essere sospettato è proprio Kroess. Così, l’uomo finisce di nuovo in seri guai e deve affrontare anche un processo per omicidio, una grave accusa. La situazione diventa molto complicata per Francesco ed Emma. Infatti Neri non sa cosa fare per capire davvero chi è il maestro Kroess, ed in più è molto nervoso per tutti i danni causati dalla setta di Deva. Francesco però deve fare i conti anche con il nervosismo che gli provoca la forte disperazione della Giorgi, che più volte piange all’idea che il suo amato corra di nuovo gravi rischi dal punto di vista legale. Questo comportamento dell’etologa porta l’uomo ad allontanarsi ancora una volta da Emma, perché non riesce a comprendere per quale motivo tenga così tanto ad una persona che ha fatto del male a molti, dando vita alla pericolosa setta.

Un passo dal cielo 5, trama ottava puntata: di nuovo amore tra Eva e Vincenzo!

Dopo essere stata di nuovo lontana, Eva ritorna a San Candido e decide di parlare ancora una volta con Vincenzo. Tutto sembra ripetersi esattamente in modo uguale all’ultima volta, ma la coppia trova un punto d’incontro allo scopo di offrire felicità alla piccola Carmela. Appare evidente a questo punto che i sentimenti tra i due non si sono mai spenti ma che semplicemente avevano entrambi bisogno di allontanarsi l’uno dall’altra per riflettere sul nuovo ruolo di genitori. Intanto Francesco capisce che Emma per lui è un’amica, ma che ha comunque bisogno di prendere le distanze da lei, se l’etologa si avvicina così tanto a quello che per lui è un nemico. Tutto è chiaro per la Giorgi: il suo cuore è di Kroess. Cosa ne pensate di questo clamoroso colpo di scena? Si formerà un’insolita coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!