Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da Lunedì 28 Ottobre a Venerdì 1 Novembre 2019: Diego Arrestato!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2019: Diego in carcere. Difficoltà per Andrea. Sorpresa per Guido…

Anticipazioni Un posto al sole: Diego, in carcere, ha un duro confronto con Raffaele, mentre Serena e Filippo vivono un timido momento di riavvicinamento. Vittorio e Alex si rivedono, mentre la storia d’amore tra Marina e Fabrizio procede a gonfie vele. Un personaggio misterioso arriva al Caffè Vulcano…

Tensioni, amori in bilico, svolte, attualità, intrighi e segreti… le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2019, riportano novità davvero interessanti ed hanno tutti gli ingredienti giusti per tenerci incollati alla tivù. Scopriamo che Niko e Susanna saranno pronti per difendere Diego che, nel frattempo, avrà timore dell’esito dei riscontri fatti sulla sua auto i quali potrebbero rivelarsi decisivi. Un ricordo improvviso, nel frattempo, potrebbe cambiare radicalmente la situazione. Grazie all’aiuto inconsapevole di Alberto, Marina e Fabrizio vivranno momenti di grande serenità, mentre gli interventi fatti da Michele e Arianna colpiranno moltissimo gli studenti del professor Scaglione. I due, poi, dovranno affrontare una grave difficoltà, così come Andrea. Aldo sarà ancora in coma farmacologico e Delia tramerà contro Beatrice… Vittorio e Alex si rivedranno ma faranno veramente fatica a riavvicinarsi, mentre la tensione tra Raffaele e Diego sarà molto alta ed i due avranno un amaro confronto in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo produrrà un inevitabile riavvicinamento tra i due. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto ed il risultato sarà che nella coppia ritornerà il gelo. Vittorio, sempre più speranzoso di potersi riappacificare con Alex, cadrà nel tranello architettato all’insaputa di entrambi da parte di Mia… Le appassionanti vicende degli inquilini più famosi di Italia ci aspettano, come da consuetudine, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2019: arriva il figlio di Delia e Aldo, Jacopo Leone. Una figura misteriosa al Caffé Vulcano…

Nelle puntate che ci stupiranno su Rai Tre a cavallo tra ottobre e novembre 2019, un oscuro personaggio arriverà al Caffè Vulcano. Chi sarà costui? Il mistero è presto sciolto: la persona in questione altri non è che il papà di Maurizio. Già un po’ di tempo fa vi avevamo anticipato che gli studenti del professor Scaglione avrebbero acquisito un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione. E questa volta, sappiamo il perché! Nelle prossime puntate, una figura misteriosa si ritroverà parecchio in conflitto con Michele ed Arianna, verso i quali assumerà poi un tono acceso nonché un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio. Il volto di questo nuovo dark man sarà rappresentato dal padre di Maurizio Mennella, il giovane amico di Mimmo Priore cui Aldo Leone sparò durante la rapina al Caffé Vulcano, uccidendolo. E qui la trama si infittisce.

Diego, che finirà in carcere, ricorderà un particolare molto importante riguardo alla notte che ha ridotto in coma farmacologico il penalista. Spiegherà ai suoi legali, Niko e Susanna, di aver notato la presenza di una misteriosa figura al Caffè Vulcano poco prima dell’incidente: qualcuno forse lo ha seguito? E si tratterà presumibilmente del padre di Maurizio? Intanto, mentre Delia farà di tutto per tagliare Beatrice dalla vita del marito, i medici cercheranno di risvegliare Leone dal coma. Tutto questo mentre Raffaele avrà un drammatico confronto con il figlio in carcere… e ci chiediamo. A ridurre in fin di vita Aldo è stato il signor Mennella? Sarà una settimana tutta da seguire in quanto gli spoiler annunciano che il giallo arriverà finalmente ad una svolta!

Passiamo ad un’altra new entry. A breve sui nostri teleschermi assisteremo all’ingresso del giovanissimo Jacopo Leone, il figlio di Aldo e Delia. Ad Un posto al sole, nelle ultime settimane, si respira un’aria di forte tensione. Tutti stanno cercando di capire chi ha ridotto in fin di vita Aldo. Diego, il principale sospettato, è finito in carcere e pare che sia stato rinchiuso ingiustamente, in quanto molti sostengono che il figlio di Raffaele, al momento del risveglio, non fosse seduto sul lato del conducente. Pertanto, qualcuno lo ha deliberatamente incastrato, entrando in auto con lui mentre era ubriaco e poi investendo lo sfortunato penalista. Nel frattempo, a Napoli giungerà Jacopo, che fino ad ora è stato soltanto citato ma non si è mai visto. Avrà a che fare con il tentato omicidio del padre? Acquisirà un ruolo interessante per la soluzione del giallo? Oppure la verità è ancora troppo lontana? In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che Jacopo Leone sarà interpretato dall’attore diciannovenne Matteo Santorum, che vanta già diverse esperienze sia in ambito teatrale e televisivo che nel mondo della pubblicità.

E adesso… perché non dare subito uno sguardo alla trama di fine ottobre/ inizio novembre 2019? Cosa ci riserverà?

Anticipazioni Un posto al sole dal 28 ottobre al 1 novembre 2019, trama puntate: Diego comunica a Niko e Susana di ricordare un particolare molto importante sulla notte in cui Aldo Leone è stato investito. Intanto, l’uomo è ancora in coma farmacologico e sua moglie litiga con Beatrice. Mia combina un incontro tra Vittorio ed Alex, mentre nuove tensioni creano distanza tra Filippo e Serena…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap napoletana? Diego ricorderà qualcosa di molto importante, mentre Raffaele avrà un duro confronto con il figlio. E mentre Serena e Filippo proveranno a riappacificarsi con grande difficoltà, Marina e Fabrizio vivranno momenti davvero idilliaci. Delia farà di tutto per tenere Beatrice lontana dalla vita di Aldo che sarà ancora in coma farmacologico… Leggiamo subito le anticipazioni Un posto al sole qui di seguito!

  • Lunedì 28 ottobre 2019: Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego in quanto credono fermamente nella sua innocenza. Raffaele è terrorizzato. Teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio che potrebbero rivelarsi decisivi per una eventuale condanna o meno. Un ricordo improvviso, nel frattempo, potrebbe cambiare radicalmente il corso degli eventi. Marina e Fabrizio vivono momenti di grande serenità. Sono sempre più uniti e in sintonia e tutto ciò grazie all’involontario aiuto di una persona inaspettata: Alberto Palladini. Gli interventi fatti a scuola da Michele e Arianna colpiscono moltissimo gli studenti di Scaglione. E il tutto con risultati sorprendenti.
  • Martedì 29 ottobre 2019: Diego è disperato e chiede di parlare urgentemente con Niko per raccontargli cosa ha ricordato. Nel frattempo, una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela fa tutto il possibile per convincere Giulia e Franco a partecipare ad un corso di ballo. Ma… tutti i suoi sforzi non sortiscono l’effetto sperato. Intanto, il giovane Giordano è sempre più scioccato dai ricordi che sono raffiorati nella sua mente e capisce che deve assumersi tutte le sue responsabilità. Raffaele è molto preoccupato per il figlio e non riesce a pensare ad altro…
  • Mercoledì 30 ottobre 2019: Michele e Arianna si ritrovano a fronteggiare l’atteggiamento a dir poco intimidatorio e minaccioso del padre di Maurizio Mennella. In uno stato di ansia e trepidazione generale per le sorti di Diego Giordano, i medici, intanto, tentano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Beatrice è disperata e vuole tanto stargli vicino. Qualcuno glielo impedisce. Vittorio spiazza completamente suo padre con una gradita sorpresa. Andrea, intanto, vive un momento di grave difficoltà. Con chi e con che cosa avrà a che fare?
  • Giovedì 31 ottobre 2019: la preoccupazione di papà Raffaele per suo figlio Diego cresce a dismisura. Filippo è in ansia, è molto agitato e non riesce a calmarsi. Sta per rivedere la moglie Serena e si augura che il tempo abbia definitivamente smussato le tensioni fra loro. Delia, nel frattempo, è fermamente decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita di suo marito. Vittorio e Alex fanno veramente molta fatica a riavvicinarsi. Qualcuno, una persona a loro ben nota, potrebbe provare a dare una mano ai due… Ritorneranno a far coppia? Anita sarà solo un ricordo per il Del Bue?
  • Venerdì 1 novembre 2019: La tensione tra Raffaele e Diego è molto alta. Il portiere ha un delicato ma drammatico confronto con il figlio in carcere. Nel frattempo, la cena in famiglia di Serena e Filippo produce un inevitabile riavvicinamento tra i due. Qualcosa, però, impensierisce particolarmente l’uomo e la situazione non riesce a sbloccarsi. Tra i due continua a regnare freddezza. Vittorio, sempre più speranzoso ed emozionato, incontra Alex ma… il giovane è totalmente all’oscuro dell’inganno ordito da Mia. Cosa succederà dopo l’incontro? La piccola Parisi verrà scoperta?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Anita Falco esce di scena! Franco ed Angela, tutte le novità! New entry per la famiglia Poggi!

Qualche puntata fa i fans di Un posto al sole hanno assistito increduli al commiato di Anita Falco alla radio in cui lavora anche il suo ex, Vittorio Del Bue. Con quest’ultimo la ragazza ha intrecciato una frequentazione clandestina quando lui era impegnato con Alex. Bene, sappiamo che la figlia del poliziotto ha interrotto la sua collaborazione alla radio a causa della scadenza del contratto e che presto… andrà via! Infatti, l’ultima scena che l’ha riguardata ha subito dato ai fans la sensazione che ci fosse sotto qualcosa di più. Pare che la ragazza abbia detto “addio” al Del Bue e non un semplice “arrivederci” alla loro collaborazione professionale. L’attrice Ludovica Bizzaglia ci ha raccontato tutti i particolari di questa vicenda postando un messaggio molto carino sui social. Ha spiegato che è stata la scena più difficile da girare per lei in quanto continuava a piangere ed a dimenticare le battute. E ad ogni ciak, non faceva altro che tremare, aspettando l’ultimo stop.

La giovane, inoltre, ha colto l’occasione per ringraziare lo staff di Un posto al sole, la città di Napoli che l’ha accolta come una mamma. Ha ammesso di non riuscire a spiegare a parole il mare di emozioni che prova dentro. E che aver lavorato per Un posto al sole, resterà per sempre una delle esperienze più belle e significative della sua vita. Ludovica, proseguendo nel suo lunghissimo messaggio, ha così ufficializzato la sua uscita di scena dalla serie dopo ben due anni molto intensi. La Bizzaglia sarà presente molto presto nella webserie “Una vita in bianco”, che sarà on line su Witty Tv. Qui reciterà al fianco di Giulia De Lellis e Luca Turco, ovvero Niko Poggi… Anita, dunque, non ritornerà mai più? E Vittorio ed Alex riusciranno a chiarirsi? Vedremo…

La nuova annata di Un posto al sole è entrata nel vivo. Tra gialli, misteri, amori al capolinea e tematiche di scottante attualità, ci sta regalando puntate molto adrenaliniche. Ultimamente abbiamo assistito al ritorno di Viola ma… tanti, troppi sono i ruoli ancora da definire. Ad esempio, Angela e Franco si faranno vedere di più? E se si, con una storia tutta loro? I due, negli ultimi anni, sono stati protagonisti di innumerevoli trame avventurose e ciò ha fatto si che il Boschi venisse insignito del titolo di “supereroe” della soap. L’attrice Claudia Ruffo, in una recente intervista, ha spiegato che Angela e Franco saranno molto impegnati sul versante familiare e soprattutto con Bianca. Insomma, vedremo l’uomo più genitore che eroe… E Bianca? Pare che avrà una storia tutta sua! In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che, tra qualche episodio, la Poggi cercherà di aiutare sua madre a ragionare. Pur di non perdere Denis, come ben sapete, Giulia sta considerando l’idea di vivere con lui un rapporto sentimentale “aperto”. La signora Boschi non ne sarà affatto d’accordo e cercherà di spronare la madre a farsi valere. Ci riuscirà? Vedremo… Intanto, rumors hanno rivelato che il clan Poggi si allargherà sempre di più con l’ingresso di personaggi inediti. All’orizzonte sono in arrivo grandi cambiamenti, conviene non perderseli!

Le nostre anteprime continueranno a raccontarvi tutto ciò che a breve ci stupirà su Rai Tre. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre 2019? Diego verrà scarcerato? Quali saranno le difficoltà che vivrà Andrea? Alex e Vittorio ritorneranno insieme? E cosa ne sarà del matrimonio tra Filippo e Serena? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntualissime come sempre per permettervi di restare sempre aggiornati. Non mancate al nostro prossimo appuntamento! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...