Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019: Telmo Rapisce Lucia!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019: Telmo rapisce Lucia e le dichiara il suo amore! Poi, finisce nei guai!

Anticipazioni Una Vita: Telmo scopre da Jimeno Batan tutta la verità su Samuel! Poi, rapisce Lucia e le confessa il suo amore per lei! La ragazza sviene e si ritrova senza vestiti accanto a lui! Fabiana scopre che Higinio e Maria sono amanti. Servante sta malissimo e Ramon fa di tutto per salvargli la vita!

La nuova stagione di Acacias 38 si prospetta molto ricca di emozioni. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, riportano che ci aspettano svolte davvero incredibili! Gli spoiler annunciano che Maria ed Higinio continueranno imperterriti ad ingannare Casilda che, dopo una sofferta decisione, deciderà di lasciare Acacias con la madre non prima di aver chiesto agli Hildalgo l’eredità che le spetta. Nel frattempo, Telmo, tramite una scioccante confessione dell’usuraio di Samuel, scoprirà che il gioielliere intende servirsi dell’eredità della ragazza per pagare suoi debiti e… troverà uno “strano” modo per confessarglielo! Lucia, intanto, si fidanzerà ufficialmente con l’Alday e, in procinto di partecipare con lui ad una processione, verrà rapita. Vedremo che sarà condotta in un eremo da… padre Telmo! Si, proprio così! Il sacerdote, dopo averle confessato tutte le macchinazioni di Samuel, dichiarerà il suo amore per lei! La ragazza verrà colta da uno svenimento e si ritroverà, senza vestiti, accanto a lui… Proprio in quel momento, arriverà l’Alday… Intanto, Leonor continuerà a lavorare per il suo spettacolo teatrale, mentre Susana farà una scoperta che riporterà subito a Ramon. Fabiana si accorgerà che Higinio e Maria stanno insieme e correrà a raccontarlo a Casilda ma… non verrà creduta. Servante starà sempre più male e Ramon ed Antonito decideranno di farlo vistare da un valente specialista. Intanto, Ursula comincerà ad interessarsi alla vicenda della Alvarado… Una Vita-Acacias 38 ci attende su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, trama puntate: Samuel e Lucia si fidanzano ufficialmente in quanto il giovane Alday ottiene l’annullamento! Prima di una importante processione, Telmo, però, organizza un piano per far conoscere alla sua amata tutta la verità sul gioielliere. Casilda rivendica l’eredità degli Hildalgo, mentre Servante ha un peggioramento di salute molto preoccupante!

Le storyline di Acacias 38 si fanno sempre più interessanti. Telmo scoprirà che Samuel non ama Lucia. Vuole sposarla in quanto intende servirsi della sua eredità per saldare i suo debiti… e sceglierà un modo originale e rischioso per confessarlo alla ragazza! Casilda continuerà ad essere plagiata e manipolata da Higinio e Maria ma ci sarà chi verrà a conoscenza di una verità molto compromettente. Leonor lavorerà sodo per inscenare la storia rivelatagli da Servante. Susana, però, potrebbe rovinare tutto… è arrivato il momento di leggere subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 28 ottobre 2019: Casilda, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno contrassegnato la sua vita, decide di andarsene per un po’ e di lasciare il quartiere. Lancia la sua proposta anche alla madre che non sa che cosa risponderle. Telmo scopre che Samuel e Lucia sono molto legati e prova a far ragionare la ragazza. Non le confida, però, ciò che ha scoperto tramite Jimeno Batán. Nel frattempo, Felipe e Celia intendono impedire il rapporto tra Samuel e la cugina in quanto il giovane Alday risulta ancora sposato con Blanca. Si tratta di una relazione peccaminosa ed immorale. Inoltre, non si fidano affatto della buona fede del giovane e credono che sia interessato solo all’eredità della Alvarado. Samuel, però, spiazza entrambi quando afferma di non amare più Blanca e di non essere più interessato a lei. Inoltre, per far capire a tutti che non sta mentendo, chiede l’annullamento del matrimonio.
  • Martedì 29 ottobre 2019: Leonor è molto delusa dal primo giorno di prove dello spettacolo teatrale che intende inscenare, quello riguardante il racconto rivelatole da Servante, che parla dell’amore impossibile tra due donne. Iñigo vuole darle una mano e per questo chiede anche la collaborazione di Servante. Quest’ultimo non sa che fare ed il fratello di Flora, disposto a tutto pur di veder felice la sua amata, lo incita a motivare gli interpreti. Solo lui può aiutarlo a trovarne il modo… Higinio, nel frattempo, fa una scoperta. Si accorge che Maria e Rosina hanno discusso animatamente. Fabiana lo osserva. Casilda vuole allontanarsi dalla casa degli Alvarez-Hermoso per un po’ e sua madre le dice che la seguirà… Ramon, intanto, si accorge che suo figlio Antonito gli sta tenendo nascosto qualcosa. E si innervosisce. Prima di affrontarlo, però, decide di effettuare ulteriori indagini.
  • Mercoledì 30 ottobre 2019: Samuel chiede a Felipe ed a Celia il permesso di corteggiare Lucia una volta che otterrà l’annullamento. Ramon scopre che suo figlio sta cercando di commercializzare una variante del poligrafo. La Alvarado è molto felice. Da parte sua, Telmo convince Espineira a ritardare i suoi piani… Il sacerdote si trova in una situazione molto compromettente e fa veramente fatica a nascondere il suo interesse per Lucia. María e Higinio definiscono meglio il loro piano per ingannare e continuare a derubare l’ignara Casilda. Fabiana, nel frattempo, fa una interessante scoperta sui due. Nel frattempo, la Escolano si ritrova di fronte ad un bivio: non sa se partire con la madre oppure restare ad Acacias. A casa Palacios regna un’atmosfera molto tesa. Ramon torna a discutere con il figlio, puntualizzando che non intende affatto aiutarlo economicamente.
  • Giovedì 31 ottobre 2019: Leonor, più entusiasta che mai, riprende le prove del suo spettacolo. Iñigo cerca di convincere Susana ad aiutarli con i costumi, ma Cesáreo informa la sarta che la commedia che vogliono inscenare è immorale in quanto parla dell’amore tra due donne! Indignata la signora Seler, non può credere alle sue orecchie ed escogita un piano per fermare ciò che ritiene una vera e propria “oscenità”… Un nuovo articolo sul passato di Lucia mette quest’ultima nei guai. L’intento di chi sta tramando contro di lei è quello di far pentire la giovane per spingerla ad entrare in convento e rinunciare alla sua eredità. Telmo, però, interviene… Riuscirà ad aiutare la giovane concretamente? Casilda, nel frattempo, è ancora indecisa. Spiega che intendeva soltanto trascorrere qualche settimana fuori con la madre, non andarsene per sempre dal quartiere…
  • Venerdì 1 novembre 2019: Maria, spinta da Higinio, continua a plagiare Casilda che vive dei momenti di grande turbamento. Fabiana, però, raggiunge la domestica, rivelandole quanto scoperto giorni prima: Higinio e Maria hanno una relazione in corso. Lei, però, la accusa di mettere in giro soltanto voci cattive su entrambi per distoglierla dall’intento di partire. E non le crede. Nel frattempo, anche gli Hidalgo scoprono l’amara verità e decidono di dare credito alle parole della madre di Cayetana e di indagare sul rapporto tra Higinio e Maria. Le prove dello spettacolo continuano senza sosta, ma Susana avverte Ramon che si tratta di una opera peccaminosa, che va subito fermata. Gli chiede di interrompere il lavoro prima che sia troppo tardi. Servante sta sempre più male e nessuno si rende conto del suo peggioramento. Samuel scopre che Telmo è a conoscenza del rapporto che lo lega a Jimeno Batán. Il sacerdote, poi, organizza un incontro tra la Alvarado e lo strozzino in modo che quest’ultima venga messa al corrente della verità…
  • Sabato 2 novembre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Jimeno, sorprendentemente, non rivela alcunché di compromettente a Lucia su Samuel e minaccia a morte Telmo nel caso in cui dovesse svelare i suo segreti a Lucia o all’Alday. L’uomo chiarisce che intende riscuotere al più presto il debito che Samuel ha contratto con lui. Lucia è la persona che lo aiuterà… Ursula mette in guardia la Alvarado dalle cattive intenzioni del gioielliere. La ragazza non sa a chi prestare ascolto. E finisce per dubitare e per essere molto confusa. L’Alday, intanto, viene a conoscenza dell’incontro tra loro e minaccia la Dicenta pesantemente. Rosina scopre che Higinio pratica l’attività di medico in maniera illegale e che, in aggiunta a ciò, è un giocatore d’azzardo. Quindi smaschera Maria, ma… accade qualcosa che rimescola nuovamente le carte in tavola! Ramón ammonisce suo figlio quando scopre un suo intrigo. Cesareo appoggia il signor Palacios. Samuel riceve una grandiosa notizia: il suo matrimonio è stato annullato. E chiede a Lucia di consentirle formalmente di corteggiarla. Leonor ha sempre più difficoltà a gestire il suo spettacolo teatrale. Ramón si rende conto che Servante ha avuto una brutta ricaduta. Il portinaio fatica a respirare e sta malissimo…
  • Sabato 2 novembre 2019, puntata serale su Rete 4: Celia rivela a Felipe che Lucia e Samuel sono ufficialmente una coppia e che andranno insieme alla processione. Servante scrive una lettera piena d’amore a sua moglie Paciencia. Ramón chiama un dottore e lo porta subito dal portinaio. Fabiana scopre che Servante sta morendo! María convince Casilda ad andarsene. La domestica arriva a casa Hildago ed annuncia la sua decisione, non prima di aver rivendicato tutta l’eredità che le spetta in quanto figlia di Maximiliano Hildalgo. Lucia confida a sua cugina i sentimenti che prova per Samuel. Intanto, in quartiere ha inizio la processione. Ad officiare non sarà Telmo, ma un nuovo sacerdote. L’Alday attende invano l’arrivo della Alvarado. Dopo minuti interminabili, lui e gli Alvarez-Hermoso si rendono conto che la ragazza è scomparsa. Lucia, in realtà, è stata rapita da Telmo, che le confessa qualcosa di molto importante sull’uomo di cui è innamorata. Poi, la porta in un eremo abbandonato. Lei, scossa, però, si rifiuta di ascoltarlo. Telmo insiste e le dice cosa gli ha confessato Jimeno Batán. Lucia non può credere alle sue orecchie. Samuel s’insospettisce quando scopre che alla processione mancano sia la Alvarado che Telmo. E raggiunge Ursula allo scopo di muoverle pressioni…vuole tutta la verità. Celia e Felipe fanno partire le ricerche della loro cara. La Dicenta fa il nome di Espineira. Ramón si interessa allo stato di salute di Servante. Fabiana e Lolita fanno di tutto per aiutarlo. L’uomo sembra essere agli sgoccioli a causa di una patologia polmonare. Antoñito scopre che un valente specialista in malattie respiratorie è arrivato in città. Maria inganna di nuovo Casilda, ma poi alla fine crolla: non può più andare avanti così. Telmo, in un momento di grande tensione emotiva, arriva a confessare a Lucia di nutrire dei sentimenti per lei.
  • Domenica 3 novembre 2019: Lucia chiede a Telmo del tempo per elaborare la sua dichiarazione d’amore. E’ scioccata e sconvolta. Higinio convince Maria a continuare con il suo piano. Liberto chiede la divisione dei beni degli Hidago per dare a Casilda ciò che le spetta. Le cameriere scoprono che Casilda sta progettando di partire con la madre. La giovane, poi, spiazza tutti con una confessione. Maria, successivamente, rifiuta di far firmare alla Escolano i documenti… Ramón si prodiga al massimo per salvare la vita a Servante. Continuano le ricerche di Lucia. Samuel decide di rintracciare Espineira. Celia teme che a sua cugina possa essere accaduto qualcosa di brutto. L’Alday, intanto, raggiunge il priore e gli chiede di dirgli dove può trovare Telmo. Nell’eremo, intanto, Telmo e Lucia stanno per baciarsi, quando la ragazza ha un malore e sviene. Casilda dice addio ai suoi compagni in soffitta. Higinio e María preparano la loro fuga. Lucia si sveglia stordita e mezza nuda accanto al sacerdote. Che cosa sarà successo? Poco prima i due avevano bevuto un bicchiere d’acqua… Samuel arriva con Espineira e accusa il sacerdote di aver abusato della ragazza. Samuel convince Lucia a non dire a nessuno cosa le è successo, è per il suo bene. Telmo nega tutto, ma non è in grado di fornire al suo superiore delle scuse convincenti. Casilda informa Maria di voler rinunciare alla sua eredità. Higinio ribolle di rabbia. Leonor vuole che Servante veda il suo lavoro montato e chiede aiuto a Íñigo. Il produttore di cioccolato avvia la funzione… Ramón viene a sapere che il lavoro verrà eseguito davanti a tutti e si rifiuta di far partecipare Trini. Lucia arriva a casa dei suoi cugini e Samuel la invita a non raccontare loro che cosa è accaduto. La ragazza è costretta ad inventarsi una grossa bugia. Úrsula viene a sapere che la Alvarado è tornata a casa. Lucia non si sente bene e sviene di nuovo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Lolita è già fidanzata! Antonito la lascia, ma…

Non ci sarà pace per Antonito e Casilda nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di dicembre 2019! Le anticipazioni Una Vita annunciano che l’arrivo di un uomo originario di Cabrahigo scombussolerà i piani della coppia, desiderosa di sposarsi il prima possibile. E l’uomo in questione è un tale di nome Ceferino. Costui, spiazzando e deludendo fortemente il Palacios, affermerà di essere il legittimo promesso sposo della Casado. In altre parole, spiegherà che se la ragazza non convolerà a nozze con lui, saranno entrambi maledetti a vita! Tale notizia fredderà il fratello di Maria Luisa che, sconvolto e deluso, lascerà la sua amata! Quest’ultima, però, non vorrà affatto rinunciare al suo sogno d’amore e studierà un piano per liberarsi dalla maledizione… leggiamo subito gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Lolita promessa sposa di … Ceferino!

Il matrimonio di Antonito e di Lolita rischierà di saltare a causa dell’arrivo di Ceferino, il suo promesso sposo! Ebbene si, perché la nostra amata domestica di Cabrahigo, in procinto di convolare a nozze con il bel Palacios, vedrà arrivare in quartiere il suo “fidanzato”, colui che, quando era solo una giovane fanciulla, l’ha baciata. E adesso, secondo le usanze della sua città… dovrebbe lasciare il figlio di Ramon e non sottrarsi all’impegno con Ceferino. Purtroppo, però, una terribile maledizione rammentatale dallo zio Genaro, la getterà nel più totale sconforto. Antonito, indignato, la lascerà e non ne vorrà più sapere di lei. Spronata da Trini a trovare al più presto una soluzione, la donna scoprirà che potrà “salvarsi” solo se Ceferino bacerà e si innamorerà di un’altra donna, più nello specifico una vedova. Dopo giorni e giorni passati a pensare, ecco che a Lolita ed alla moglie di Ramon verrà una brillante idea: combinare un appuntamento tra Casilda e Ceferino con un preciso scopo: farli innamorare.

La Casado, inoltre, starà veramente male in quanto Antonito non ne vorrà più sapere di lei. Ceferino, ostinato a riconquistarla e nel contempo, impaurito dalla maledizione, cercherà di convincerla a dimenticare il fratello di Maria Luisa ma… lei si ribellerà ed inizierà uno sciopero della fame. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la ragazza a svenire più di una volta. Il Palacios, di fronte a tanto dolore, ritornerà su suoi passi e deciderà di ascoltare la versione dei fatti della sua ex. Lolita, con le lacrime agli occhi, racconterà quanto accaduto con Ceferino anni prima. E insieme, così, si impegneranno a cercare al più presto una soluzione. Fondamentale, dunque, sarà l’intervento di Trini che farà di tutto per far incontrare Casilda e Ceferino!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Ceferino bacia Casilda… il matrimonio di Antonito e Lolita è salvo!

Trascorsi alcuni giorni, Ceferino inviterà Lolita ad uscire. La Casado pregherà Casilda di venire con lei e, dopo diverse titubanze, la donna accetterà. Purtroppo, l’uscita si rivelerà un vero e proprio fiasco in quanto l’uomo farà capire di non avere soldi abbastanza per restare ad Acacias. E non solo. Anche di voler ritornare al più presto nel suo paese natale con la sua promessa sposa. Per fortuna, ciò non avverrà… Trini e Fabiana, il giorno seguente, s’imbatteranno nell’uomo ed inizieranno a parlare bene della Escolano in presenza di Ceferino. Successivamente, combineranno un incontro in soffitta, nel corso del quale, però, i due non arriveranno al bacio ma, in compenso, scopriranno di avere molto cose in comune, in primis la perdita di una persona cara. Come Casilda, anche Ceferino ha perso tragicamente l’amore della sua vita! Casilda, colpita, dunque, non se la sentirà di usare il giovane. E dirà a chiare lettere alle sue amiche di non volerlo più ingannare!

Lolita e Trini la spingeranno a continuare: è l’unica soluzione… E sarà così che la Escolano uscirà una seconda volta con Ceferino. I due vivranno momenti molto romantici insieme e saranno addirittura sul punto di baciarsi… Purtroppo, però, il bacio non ci sarà… ed anzi! Ceferino affermerà di voler rispettare l’impegno preso con Lolita e portarla all’altare. Quando poi i Palacios scopriranno quanto accaduto, precipiteranno nel più totale sconforto. Ma… non si arrenderanno affatto! Ceferino, infatti, sempre più attratto dalla dolcezza di Casilda, pregherà Lolita di seguirlo a Cabrahigo per distogliersi dalla tentazione. Lei, però, riuscirà a recuperare altro tempo, affermando di avere degli impegni improrogabili. Casilda, intanto, devastata da terribili sensi di colpa per non aver rispettato la memoria di Martin, deciderà di scusarsi con Ceferino, ma Lolita interverrà tempestivamente e chiederà alla sua amica un ultimo sforzo: la sua felicità e quella di Antonito dipendono da lei e dal bacio che dovrà dare a Ceferino. Quest’ultimo, intanto, sprofondato in crisi, non farà altro che pensare alla Escolano…

Un giorno i due si incontreranno di nuovo e l’uomo, dopo aver ascoltato commosso un segreto della donna, finirà per baciarla appassionatamente. Sconvolto, Ceferino raggiungerà Lolita per dirle di aver baciato Casilda della quale si sta addirittura innamorando! Lolita gli farà capire che l’ha tradita: il loro vincolo è sciolto per sempre. Casilda, intanto, devastata dai rimorsi, raggiungerà l’uomo e gli confesserà di essere stata costretta a baciarlo e di non provare alcunché per lui. Ma… gli spoiler annunciano che anche Ceferino chiarirà definitivamente le cose . Le svelerà di non essere ancora riuscito a metabolizzare il lutto del suo giovane amore e di non essere affatto pronto per una nuova storia. Ceferino, dunque, affranto, saluterà Lolita e partirà alla volta di Cabrahigo con tutta la sua famiglia. Lolita e Antonito, al settimo cielo, dopo questa brutta disavventura, annunceranno a tutti la lieta novella: si sposeranno entro pochissimi giorni, senza aspettare altro tempo. E riprenderanno i preparativi per il matrimonio. A casa Palacios, dunque, ricominceranno non solo i suddetti preparativi ma… anche i conflitti riguardanti l’organizzazione del “fatidico si”! Dunque, ne vedremo delle belle, in quanto Lolita si dirà addirittura offesa dalle decisioni che Antonito prenderà…

E adesso, diamo uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Casilda scoprirà che Higinio e María volevano solo ingannarla. Lo spettacolo di Leonor verrà lo stesso inscenato e si rivelerà un vero successo. Nella scena finale, Carmen e Flora si baceranno! Espineira informerà Telmo che sarà processato da un tribunale ecclesiastico, mentre Samuel, furbamente, riuscirà a dissipare i dubbi che Lucia ha su di lui. Il priore, inoltre, esorterà il sacerdote a lasciare Acacias. Altrimenti resterà in carcere a vita… Telmo, però, coraggiosamente, deciderà di rimanere per difendere il suo onore. A prestissimo ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!