Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: Le Difficoltà ed un Grande Amore!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Innamorati come il primo giorno, festeggiano i loro 20 anni di grande amore.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme da 20 anni

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo. Il loro è un amore grande e molto serio, che dura da ben vent’anni. Paolo e Sonia sono la testimonianza che l’amore può durare a lungo, che si può creare una famiglia bellissima e trascorrere tanti anni insieme senza mai spegnere il sentimento e la passione. Quando è nato il primo figlio Stefano, Paolo Bonolis aveva solo 23 anni. Aveva, invece, 47 anni quando è arrivata la più piccola, ovvero Adele.
Durante gli anni intermedi sono arrivati anche Martina, Silvia e Davide. Sonia è la mamma di tre dei suoi figli, che li hanno resi una meravigliosa famiglia, piena di amore. La coppia festeggia vent’anni insieme ed è un bellissimo traguardo raggiunto con sincerità e sentimento, che hanno reso la relazione sempre più salda e duratura. Il sodalizio che li lega non è solo sentimentale, ma anche professionale. Sonia, infatti, oltre ad essere un’imprenditrice, è anche produttrice alla guida di una società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi di Paolo Bonolis, come “Ciao Darwin” o “Avanti un’altro”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: un amore fatto di sincerità e complicità

Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli c’è un rapporto sentimentale davvero molto sincero, ricco di complicità e di comprensione. Lo stesso Paolo ha dichiarato di essere molto grato a Sonia per come si è comportata nei confronti dei primi due figli di lui, avuti dal precedente matrimonio. Sonia è stata fondamentale nel saldare il rapporto tra Paolo e i suoi primi due figli, che purtroppo non era così solido vista la distanza che li separava. I due, infatti, sono cresciuti a New York con la madre e per via del lavoro Paolo non è riuscito ad essere un padre presente come avrebbe voluto.
Sonia, però, lo ha aiutato ad unire questi due mondi, sostenendolo e dimostrando il grande senso della famiglia che le appartiene. Lei inizialmente si è sentita molto spaesata, perché era molto giovane e il fatto che lui avesse due figli l’aveva un po’ destabilizzata. Ancora oggi è convinta di non aver gestito benissimo le cose da subito, ma con il tempo è molto maturata e si è resa conto che quello che c’era stato prima nella vita di Paolo non poteva togliere niente al loro amore. Inoltre, c’erano due figli che avevano tutto il diritto di avere accanto il proprio papà. Alla fine sono riusciti a diventare una sorta di famiglia allargata ed entrambi sono appena tornati da New York, dopo il matrimonio di Stefano Bonolis, primo figlio di Paolo. A breve, si sposerà anche la figlia Martina, e Paolo ha mostrato tutta la sua emozione di papà orgoglioso per questi due meravigliosi eventi.

I problemi di salute della figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli!

La storia d’amore tra Paolo e Sonia è sempre andata a gonfie vele, ma i due hanno dovuto affrontare non poche difficoltà durante il loro percorso insieme. La figlia Silvia, infatti, ha dei problemi di salute fin dalla nascita. Silvia è nata nel 2003 con un grave problema cardiaco e ha dovuto subire diversi interventi chirurgici molto delicati che hanno messo in pericolo la sua vita e che hanno compromesso le sue capacità motorie.
Oggi Silvia è un’adolescente felice, contenta della felicità altrui, dotata di grande sensibilità, anche per via di quello che ha vissuto da bambina. Sonia si confida sempre con lei, sono molto complici, e avrebbe tanto voluto darle una partenza come quella di tutti gli altri bambini. Oggi Silvia viene descritta dalla mamma come un’immensa ricchezza, ma sicuramente durante il suo percorso ci sono state diverse fatiche da affrontare. Questo anche per i fratelli, in modo particolare per Davide che fin da piccolo si è ritrovato a dover fare i conti con una realtà diversa.

Paolo Bonolis e il suo libro “Perché parlavo da solo”

Paolo Bonolis è ormai entrato nelle case di tutti i suoi telespettatori, facendoli divertire con ogni sua trasmissione. Oltre ad essere un ottimo conduttore, sta dimostrando anche di essere un bravo scrittore. Il suo libro “Perché parlavo da solo” è appena uscito nelle librerie ed è una straordinaria raccolta di scritti con il quale il conduttore ha voluto raccontare la sua storia, dalla carriera in televisione alla sua famiglia e i suoi figli. Un modo per conoscere Bonolis, entrare nel suo mondo e scoprire non solo il conduttore ma anche l’uomo, il marito e il papà.
Paolo e Sonia hanno deciso di raccontarsi e raccontare il loro amore così grande, non privo di difficoltà, ma sempre più solido e con un sentimento che li lega ancora come il primo giorno.

Vi piace questa coppia?

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!