Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 4-10 novembre 2019: Un Ordigno alla Casona!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019: dopo le nozze di Fernando e Maria Elena scoppia un ordigno. E’ stato Severo?

Anticipazioni Il Segreto: scoppia una bomba durante le nozze di Fernando e Maria Elena! Maria e Matias gravemente feriti! Severo sembra nascondere qualcosa, mentre Elsa vuole lasciare Isaac! E fa una strana ed allarmante telefonata al carcere di Puente Viejo!

Drammi e morte nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019 annunciano storyline davvero ricche di colpi di scena e di emozioni. Vi riveliamo subito che, durante le nozze di Fernando e Maria Elena, che si svolgeranno alla Casona, scoppierà una bomba e il principale indiziato sarà Severo Santacruz. La moglie del Mesia morirà sul colpo mentre Maria e Matias resteranno gravemente feriti. Intanto Lola annuncerà a Prudencio di non avere i soldi necessari per poter pagare il debito contratto con lui. E L’Ortega le proporrà di lavorare al suo servizio. Nel frattempo, Irene darà all’uomo dell’usuraio, mentre Elsa sembrerà nascondere qualcosa. Ed infatti telefonerà al carcere di Puente Viejo per parlare con qualcuno. Consuelo non crederà nel definitivo addio di Antolina, mentre l’associazione femminile darà grandi soddisfazioni ad Adela. Matias rischierà di perdere un occhio, mentre le condizioni della Castaneda appariranno molto preoccupanti. La Montenegro vorrà acciuffare il colpevole da sola, senza l’aiuto di Severo e Carmelo. Fernando, distrutto, organizzerà il funerale di sua moglie, mentre Consuelo rivelerà una verità molto amara al Guerrero e, inoltre, sarà estremamente preoccupato per sua moglie, le cui idee innovative per l’epoca potrebbero esporla a gravi rischi. El Secreto de Puente Viejo va in onda, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 tutte le sere dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: è stato Severo a piazzare l’ordigno esplosivo dopo il “si” di Fernando e Maria Elena? Oppure il suo piano ha incontrato qualche intoppo e Francisca non era il bersaglio previsto? Nel frattempo, le condizioni di salute di Maria appaiono subito molto gravi, mentre Matias rischia di perdere un occhio. Elsa è molto dura con Isaac, mentre Lola inizia a lavorare da Prudencio!

Un attentato spazzerà in un attimo via tutti i sogni di Fernando e Maria Elena. Elsa, cagionevole di salute, deciderà di lasciare Isaac per non farlo soffrire, mentre Lola non potrà più pagare il debito e Prudencio, dopo il licenziamento di Marchena, deciderà di assumerla. Maria, dopo lo scoppio dell’ordigno, risulterà ferita gravemente. Anche le condizioni di Matias saranno molto gravi… Non rimane che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

  • Lunedì 4 novembre 2019: Elsa è felice di essere ritornata a Puente Viejo dopo la brutta esperienza vissuta in carcere ed i maltrattamenti patiti a causa di Rufina. I suoi compaesani sono ben lieti di accoglierla. Tuttavia, Consuelo è l’unica ad essere preoccupata per la giovane: teme per la sua salute e soprattutto, ha paura del ritorno di Antolina. Matias non riesce a credere alle sue orecchie: davvero la Ramos è solo un ricordo lontano? Il Guerrero specifica che difficilmente farà dietro-front in quanto è in possesso di prove schiaccianti che potrebbero accusarla di omicidio. Marchena si reca alla Casona e Mauricio, stranamente, non è sorpreso di vederlo. L’uomo è lì per annunciare a Francisca di non voler più prestare servizio per lei. Come reagirà la nobildonna? Maria è molto contenta. I preparativi del matrimonio di Fernando e Maria Elena la entusiasmano non poco. Raimundo non è molto convinto dello stato d’animo d’animo della nipote e le chiede apertamente di confessargli che cosa sta nascondendo. Lei dice che, dopo tanti anni di sofferenza, si sente finalmente libera dalla morsa del Mesia. Questo matrimonio significa “libertà” per lei…
  • Martedì 5 novembre 2019: Prudencio incontra Irene e le dice che ha concesso una proroga a Severo. Pertanto, deve stare tranquilla in quanto non deve lasciare la sua abitazione come inizialmente previsto. L’uomo, inoltre, le lascia intendere di essere estremamente preoccupato per la situazione finanziaria del Santacruz, caduto in rovina. La Campunzano, nervosa come è, però, reagisce molto male alle sue parole. E in aggiunta a ciò, esprime il suo totale disappunto per la sua professione visto che è un usuraio. La donna, inoltre, è fermamente convinta che il suo consorte stia preparando qualche feroce vendetta nei confronti della Montenegro. Nel frattempo, Severo aspetta i suoi “sicari”. Adele, però, appare all’improvviso e scombussola in un attimo tutti i progetti dell’uomo. La maestra, poi si reca in associazione e conferma alle donne che ci sarà un incontro molto speciale, al quale conviene non mancare. Carmelo è molto soddisfatto del suo impegno nel sociale e per le donne di Puente Viejo. Spera, però, che nessuno le faccia del male a causa delle sue idee molto controverse e fin troppo innovative per l’epoca.
  • Mercoledì 6 novembre 2019: Severo non capisce perché le persone che ha ingaggiato per la bomba non compaiono. Che cosa sarà accaduto? Non sa proprio che fare o come comportarsi. Consuelo, intanto, nota che Elsa è molto strana negli ultimi giorni. E le chiede di confidarsi con lei. La Laguna, mentendo, afferma di sentirsi in perfetta forma. E’ solo stanca e stressata a causa della traumatica esperienza vissuta. Successivamente, la nonna di Julieta si reca a casa di Isaac per aiutare la ragazza e per avvertire il Guerrero che la sua amata è molto debole e che sta molto male… Il falegname, preoccupato, decide di parlare con sua moglie e che scopre che, effettivamente, ha la salute molto compromessa. Lei, piangendo, gli dice di non essere certa che vivrà a lungo… Irene e Adela danno il benvenuto a Victoria Kent e la onorano invitandola a pranzare alla locanda. Alla fine, la donna tiene un discorso molto accorato presso l’associazione femminile che riscuote peraltro grande successo. Inoltre, si inizia a parlare di suffragio universale. Ma, in una conversazione con Carmelo, Victoria è molto scettica sul referendum: i cambiamenti richiedono tempo.
  • Giovedì 7 novembre 2019: è ormai chiaro a tutti che Antonio Marchena altri non è che una spia ingaggiata da Francisca Montenegro per controllare i movimenti di Prudencio. L’uomo, però, è stanco di comportarsi così nei confronti dell’Ortega e fa capire alla Montenegro, dopo essere passato nuovamente presso la sua abitazione, di essere lì per darle succose informazioni in cambio di un qualcosa di molto importante: la sua libertà! Non intende più prestare servizio per lei. Pertanto, le dice che Severo non ha saldato il debito contratto. Ma aggiunge che Prudencio, impietosito, non ha provveduto a far emanare alcun ordine di sfratto nei suoi riguardi. E dunque non perderà la casa. Francisca, furiosa, convoca subito l’Ortega che, una volta interrogato, le racconta una grossa bugia… Subito dopo, il fratello di Saul si rende conto che in Marchena c’è qualcosa che non va. Non riesce ad indagare a causa dell’arrivo improvviso di Matias. Gli invitati al matrimonio di Fernando e di Maria Elena si apprestano a raggiungere la Casona. Francisca è molto a disagio in quanto tutti credono che sia la nonna del Mesia…
  • Venerdì 8 novembre 2019: Isaac chiede ad Elsa di raccontarle tutta la verità sul suo stato di salute ma lei mente, affermando di aver parlato con pessimismo in quanto avverte ancora la minaccia di Antolina incombere su di lei e sulla sua famiglia. Consuelo sorprende la giovane parlare al telefono. Ma lei nega… Marcela, messa al corrente di quanto accaduto, decide di indagare ed apprende che la Laguna ha telefonato al carcere! Perché? Con chi intendeva parlare? Isaac fa una terribile scoperta: i suoi soldi sono spariti. Carmelo vuole aiutare Severo ma quest’ultimo è molto freddo e scostante nei suoi riguardi. Marchena spiazza Prudencio affermando di volersi licenziare in quanto è uscito un lavoro migliore. L’Ortega se ne rammarica, ma gli augura il meglio. Subito dopo arriva Lola che spiega di non poter pagare… Ed aggiunge che è pronta ad adempiere al suo impegno… Come? In quale modo? Intanto, alla Casona, Raimundo porta Maria Elena all’altare. La cerimonia procede senza intoppi. I due vengono dichiarati marito e moglie e ballano un valzer molto commovente. Nel momento del taglio della torta, esplode una bomba. Poco prima dell’esplosione, si ode il Mesia urlare “NO!”.
  • Sabato 9 novembre 2019: Caos, panico e confusione dopo l’esplosione … María Elena è morta. María è incosciente e le sue condizioni appaiono estremamente serie. La notizia dell’esplosione alla Casona arriva nella sala municipale. Severo nasconde il suo stato di shock quando scopre quanto accaduto. E successivamente, si unisce alla riunione indetta dalle autorità del luogo dopo il grave attentato. Quindi, offre il suo aiuto e indaga con discrezione. Non ci sono notizie sui colpevoli dell’attacco, ma Fernando chiede che vengano al più presto acciuffati. Maria è ancora in condizioni critiche ed il dottor Zabaleta stabilisce che anche Matias sta molto male e che forse dovrebbe essere sottoposto ad un rischioso intervento. Nel frattempo, Fernando è inconsolabile e pensa alla sepoltura di María Elena. Maria sta molto male e va incontro ad una crisi. Isaac sospetta che Antolina, prima di andarsene, gli abbia sottratto tutti i suoi risparmi. Prudencio non accetta l’offerta di Lola e le dice che potrà riscattarsi solo lavorando per lui, dato che Antonio Marchena si è licenziato. La ragazza accetta e l’Ortega la mette subito alla prova. Ne resta piacevolmente impressionato… Zabaleta riesce a rianimare Maria le cui condizioni appaiono seriamente compromesse. Carmelo torna a casa e s’interroga con la moglie sul responsabile della detonazione. Severo, intanto, è disperato: continua a non avere notizie degli artigiani che hanno piazzato la bomba. La sua consorte si accorge che c’è qualcosa che non va. Carmelo gli chiede sincerità: ha qualcosa a che fare con l’attacco? Francisca, intanto, si reca dal sindaco per fargli sapere che lo terrà a vista d’occhio: non gli consentirà di gestire le indagini.
  • Domenica 10 novembre 2019: Fernando lascia la Casona accompagnato da alcuni dei suoi vicini più cari per salutare María Elena. Fernando ritorna dalla sepoltura ed è visibilmente distrutto. Si sente in colpa e si offre di prendersi cura di Maria. Elsa vuole lasciare Isaac… che cosa sta succedendo tra i due? Lola sorprende Prudencio con le sue capacità. È pronta, è sveglia ed apprende tutto al volo: nel contempo, mantiene le distanze ed appare molto fredda. Francisca non si fida di Carmelo. E crede che siano stati lui e Severo a piazzare la bomba per organizzare l’attentato. Più tardi, Francisca e Mauricio parlano di Severo. Raimundo le chiede una tregua… Irene sospetta del Santacruz e si confronta con Adela. Lei le da’ ragione… Maria inizia a riprendere conoscenza e Fernando continua a mostrarsi ferito per quello che è successo… Zabaleta si reca da Matias quando scopre che non è passato in dispensario per medicare la sua ferita. E si mostra molto preoccupato. Isaac si rifiuta di lasciare Elsa e le chiede di raccontargli che cosa sta architettando. Vuole sapere che tipo di contatti ha in prigione… Lola parla sinceramente con Prudencio, Giustifica la sua freddezza affermando che intendeva saldare il suo debito così, lavorando, non concedendosi a lui… Lui le assicura che non ha mai pensato che fosse una “poco di buono”. Il giorno seguente i due appaiono molto in sintonia… Zabaleta, intanto, è costretto a dire la verità a Matias: l’occhio è molto danneggiato, potrebbe perdere la vista!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Il perfido piano di Fernando contro Maria e contro Puente Viejo!

Le puntate che andranno in onda nel mese di gennaio 2020 ci regaleranno non pochi colpi di scena! Fernando, grazie alla collaborazione dello zio della defunta Maria Elena, il sottosegretario del Governo spagnolo García-Morales, tramerà un oscuro piano per cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche e costringere l’intera cittadinanza a lasciare il paese. Inoltre, assumerà una crudele infermiera, Vilches, innamorata di lui, per far credere a Maria che non riuscirà mai a più a camminare ed a ritornare quella di un tempo. E ciò, soltanto per legarla a sé per sempre. Come ben ricorderete, in un nostro precedente spoiler, vi abbiamo annunciato che Maria resterà sulla sedia a rotelle dopo l’attentato verificatosi presso Villa Montenegro durante le nozze del Mesia e di Maria Elena. In realtà, le cose non andranno esattamente così, in quanto emergerà, a poco a poco una fosca verità: la situazione di Maria non sarà poi così tanto grave come i dottori le faranno credere! E ciò perché si scoprirà un intrigo del Mesia: aver corrotto un valente specialista per obbligarlo a formulare una diagnosi contro la ragazza. Alla lunga, però, qualcosa sfuggirà di mano al nostro dark man: Vilches sarà sempre più ossessionata da lui, mentre Maria otterrà, attraverso i crudeli trattamenti cui verrà sottoposta, dei miracolosi miglioramenti… non resta che scoprirne di più con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Maria indaga sul rapporto tra Vilches e Fernando e sul passato della crudele infermiera

Dopo lo scoppio dell’ordigno verificatosi durante le nozze di Fernando e Maria Elena, Maria resterà paralizzata e si trasferirà presso la residenza acquistata con Roberto insieme al Mesia. Dopo diverse settimane, comincerà una cura e le verrà affidata una terapista, la infermiera Vilches, a dir poco particolare. Il Mesia, intanto, nel deliro più totale, vorrà cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche sfruttando il progetto di una diga. Scoperte le sue “nobili” intenzioni, Carmelo, Severo e Francisca decideranno di mettere da parte gli antichi dissapori per combattere il loro comune nemico. E il tutto, senza farsene accorgere. Nel frattempo, la Castaneda, si renderà conto che, nonostante il forte dolore ed i crudeli trattamenti, sta riuscendo a trarre qualche piccolo beneficio dalle terapie . E, dopo alcuni giorni, farà una scoperta che la lascerà di stucco: Vilches risponde alle particolari richieste di Fernando ed è innamorata di lui. E sarà così che deciderà di indagare sul suo oscuro passato…

In che modo? Come riuscire a farla parlare? Ricorrendo a dei potenti narcotici. Dopo aver inserito dei sonniferi in una bevanda, la donna entrerà in una fase di incoscienza. E comincerà a parlare… Dopo aver scoperto alcune compromettenti verità, Maria, allarmata, chiederà aiuto ad Irene. Raimundo, nel frattempo, manterrà viva la resistenza popolare a Puente Viejo ed inviterà i suoi compaesani a non abbandonare le loro case. La Castaneda, dopo alcuni giorni, riuscirà ad incontrare la Campunzano alla quale chiederà di compiere delle indagini su Vilches. E quel che emergerà su di lei, non sarà niente di buono…

Ulloa, sempre più allarmato per i suoi compaesani, incontrerà il sottosegretario García-Morales e lo accuserà di avere qualcosa di personale contro Puente Viejo, al di là degli ordini del governo. E non solo… anche di conoscere molto bene qualcuno… Ed infatti il Morales dimostrerà di essere in grande confidenza con il Mesia. I due si daranno appuntamento per il giorno seguente e sarà così che emergerà un’altra sconcertante verità: il sottosegretario condivide con il Mesia i dettagli del piano di alluvione di Puente Viejo e, successivamente, emergerà che il colonnello altri non che è lo zio della defunta Maria Elena. Manipolato pesantemente da Fernando, l’uomo intende cancellare il paesino per vendicarsi della morte della nipote ed entrare in possesso di tutte le ricchezze della Montenegro.

Maria, nel frattempo, continuerà le sue indagini su Vilches. E le parlerà di una tragica storia accaduta in un ospedale per bambini. Lì una infermiera, apparentemente innamorata del proprietario e, gelosa di sua moglie, decise di mettere fine alla sua sofferenza dando in pasto alle fiamme l’intera struttura. Aggiungerà che, una volta acciuffata dalla Guarda Civile e giudicata “pazza”, andò a scontare la sua pena in manicomio anziché in carcere. Vilches, nervosa, le chiederà di fermarsi ma la Castaneda continuerà imperterrita a parlare e capirà di averla finalmente in pugno. Vilches, poi messa alle strette, proverà a divincolarsi affermando, delirante, di non essere lei la protagonista della drammatica vicenda e di non avere prove a sufficienza per verificare se ciò che sta dicendo corrisponde alla verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Fernando verrà smascherato prima o poi?

L’infermiera, però, come annunciano gli spoiler, avrà la meglio e sottoporrà la giovane ad un crudele trattamento! Nessuno riuscirà ad ascoltare le sue urla e la poveretta sarà completamente in balia della donna. Nonostante il forte dolore, Maria, però, noterà dei vistosi miglioramenti: riuscirà a sedersi da sola sulla sedia a rotelle! Nel frattempo, Carmelo e Severo faranno credere a Fernando di volere il suo appoggio nella vendetta contro la Montenegro, responsabile di un accordo sottobanco con il Morales. Il Mesia, contento, crederà di averli in pugno. Successivamente, l’uomo entrerà nella sua residenza ed imprecherà contro Vilches! Quest’ultima scapperà via facendo perdere le tracce di sé! Maria, poi, confesserà al ragazzo di aver ricattato l’infermiera per scoprire tutta la verità. Fernando, impaurito, si metterà in cerca della donna che, una volta rintracciata, confermerà tutto. Ed aggiungerà che i rigidi trattamenti cui ha sottoposto la sua paziente, tesi in realtà a non farle mai più recuperare l’uso delle gambe, hanno sortito inaspettatamente miracolosi effetti…

Vilches, ossessionata dal Mesia, inoltre, ammetterà di aver provato ad uccidere Maria in quanto, se fosse guarita ed avrebbe ripreso a camminare, lui si sarebbe dimenticato completamente di lei. Ma l’intento di Fernando era ben altro: intendeva far restare Maria paralizzata per costringerla ad una vita accanto a lui. La Castaneda, invece, più motivata che mai a guarire, scombussolerà tutti i piani del suo ex che, terrorizzato al sol pensiero di una possibile vendetta di Francisca, sospenderà bruscamente la terapia licenziando Vilches. E quest’ultima, ossessionata da lui, come reagirà? Il Mesia, poi, raggiungerà la Castaneda e la porterà in un posto lontano… Perché? Quale sarà il suo scopo? E ci chiediamo… La nostra eroina riuscirà a liberarsi dalla morsa del giovane ed a scoprire che intende cancellare Puente Viejo? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo non finirà mai di offrirci trame appassionanti e molto coinvolgenti! Tornate dalle nostre parti per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019. Ecco un piccolo anticipo: le condizioni di Maria non miglioreranno. La ragazza rischierà la paralisi! Elsa incontrerà segretamente il sergente Cifuentes, mentre Severo continuerà a negare di essere il responsabile dell’attentato verificatosi durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Un particolare, però, sembrerà rimettere tutto in discussione… Tra Lola e Prudencio ci saranno nuove incomprensioni… la ragazza sembrerà non volerne più sapere di lui! E per questa volta è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Non mancate!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...