Karina Cascella: il Racconto di un’Adolescenza Angosciante!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Karina Cascella appare in televisione e durante i suoi interventi, come una persona insensibile e fin troppo schietta, ma in pochi sanno che dietro alle spalle ha un tragico dramma che si porta dietro ogni giorno. Un’intervista toccante!

Karina Cascella si lascia andare ad un’intervista piena di malinconia, nella quale spiega alcuni episodi drammatici che hanno colpito la sua famiglia!

I telespettatori Mediaset sono abituati a vedere nei vari contenitori di Barbara D’Urso, una delle ex protagoniste indiscusse del programma Uomini e Donne, Karina Cascella. Indubbiamente in pochi sapranno che la donna in questione in apparenza forte e determinata, nasconda una fragilità dovuta ad un episodio drammatico della sua vita. Ed è proprio nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” che la stessa ha deciso di raccontare la sua triste vicenda. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la Cascella ha perso entrambi i genitori quando aveva poco più di diciotto anni. Soprattutto la scomparsa della madre ha lasciato un grande vuoto a lei ed alle sue sorelle. In particolar modo Karina ha dichiarato alla conduttrice Mediaset, queste esatte parole: “Io ne avevo parlato a Domenica Live dove mi avevi fatto un’intervista bellissima e lì la maggior parte delle persone hanno conosciuto un altro lato di me, perché io sono sempre quella che battaglia, che strilla, che vuole sempre imporre la sua personalità ma fondamentalmente questo atteggiamento deriva da una rabbia che, purtroppo, rimane dentro dopo un vissuto molto difficile. Più che di liti in famiglia si parla di un padre che aveva grandissimi problemi con l’alcool e che quindi ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, a diciotto anni, non ho deciso di andare via di casa perché ovviamente non ne potevo più. Io ne ho parlato anche con le mie sorelle perché fino ad oggi non ne ho mai parlato, ma io utilizzo i social un po’ anche come un punto di riferimento dove posso sfogarmi e parlare con le persone perché tantissime ragazze vivono situazioni del genere. Tante donne convivono con uomini che le picchiano, che picchiano i loro figli e che devono scappare, denunciare e che devono assolutamente prendere una decisione forte. Eravamo piccolissime e la situazione in casa era sempre così quando lui tornava… anche quando mia mamma era incinta di me, della mia prima sorella, di Sunny… è sempre andata così. Picchiava anche me, io avevi delle notti insonni dove poi arrivavo sui banchi di scuola stanchissima perché comunque preferivo andare a scuola e vivere la mia realtà, cercare di uscire da quella vita difficile”.

La Cascella poi si lascia andare ad uno sfogo e dal suo viso scendono le lacrime. La stessa non può che non confidare a Barbara D’Urso l’amore che provava per sua madre, ma soprattutto il coraggio che ha avuto nell’affrontare una situazione così drammatica. Ecco in che maniera spiega questo brutto momento della sua vita: “Questa è una cosa che mi fa molta tristezza perché mia madre è stata una grande donna che anche se ha amato troppo suo marito, a differenza dei suoi figli, erano altri tempi e non aveva il coraggio di lasciarlo, di lasciare tutto… adesso le cose sono cambiate, io sono certa che le donne di oggi devono trovare questo coraggio. Ci sono tante strutture che le appoggiano e che aiutano anche i bambini in difficoltà anche perché poi si pagano le conseguenze… io le pago ancora oggi con gli attacchi di ansia. Se hai visto La Talpa, programma dove comunque sono stata male, quelli sono attacchi di ansia che vengono dal passato difficile che ho avuto”.

L’opinionista di Barbara D’Urso, Karina Cascella, ricorda con amarezza il momento nel quale ha dovuto dire addio per l’ultima volta alla madre. La fragilità che ha affrontato nel momento dell’adolescenza, si è trasformata in forza e voglia di vivere. Il suo voleva essere non uno sfogo, ma un appello a tutte quelle donne che stanno affrontando la sua medesima situazione!

Karina Cascella continua il suo racconto parlando del momento nel quale si è ritrovata con le sue sorelle a dare l’ultimo saluto in Chiesa alla madre defunta. Lì ha compreso di essere rimasta davvero da sola. In quel preciso istante, la protagonista dell’intervista se la prende con la vita, non comprende per quale motivo il destino si sia accanito così tanto con lei, strappandogli la persona che l’ha messa al mondo.

Mio padre è morto e poi mia mamma immediatamente dopo, rimaniamo sole… ricordo che quando è morta mia madre non avevamo nemmeno i soldi per il funerale, eravamo da sole, completamente sole. Io guardavo la bara in quella chiesa e non ci potevo credere, stringevo da una parte la mano di Sunny e dall’altra quella di Daniela e ad un certo punto mi volevo sedere, non ne potevo più. Ad un certo punto parlavo con la “vita” e dicevo “basta, non ne posso più, perché deve andare sempre tutto così male?”. Poi mi sono rialzata, ho trovato il coraggio e la forza di rialzarmi insieme alle mie sorelle e di continuare questa vita”.

Karina Cascella, poi subito dopo l’intervista rilasciata in tv, ha risposto alle domande dei fans. La protagonista ha raccontato che nel rivelare in studio il suo drammatico vissuto, si è emozionata. Spera nello stesso tempo che la sua testimonianza possa in qualche modo dare un pò più di coraggio alle donne e mamme che vivono situazioni come quella che ha vissuto lei. Inoltre dichiara di essere stata fortunata ad avere accanto a sè le sue sorelle ed a tirare fuori le unghie al momento giusto. E’ convinta che la vita mette sempre alla prova e proprio per questo non bisogna mai farsi trovare impreparati. Conoscevate il dramma di Karina Cascella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!