L’Isola di Pietro 3, Seconda Puntata: Diego Potrebbe Essere Padre!

L’Isola di Pietro 3, trama seconda puntata: Diego è molto agitato e si allontana da Caterina perché teme di essere diventato padre. La verità però è diversa da ciò che sembra ed Elena e Valerio devono indagare sul caso…

L’Isola di Pietro è appena iniziata ma già non mancano i colpi di scena e le grandi novità. Già dalla prima puntata era evidente che Diego stesse nascondendo un segreto, che lo allontanava sempre di più da Caterina. Nel corso di questa seconda puntata, la sconcertante verità viene rivelata, sorprendendo molto in particolar modo Elena e Pietro.

Isola di Pietro 3: dove eravamo rimasti

Alessandro è sparito nel nulla e per questo motivo Elena si trova costretta a crescere suo figlio senza un padre. Quello che tutti temono, compreso Pietro, è che non si tratti di un allontanamento volontario. Questo significa che Alessandro potrebbe essere in pericolo. Questo scoraggia molto anche Caterina, che va negli Stati Uniti per farsi operare agli occhi e per avere speranze di vedere di nuovo. La ragazza non è triste soltanto per suo padre, ma anche perché Diego si è allontanato molto da lei e sembra quasi nascondere un segreto. Anche Pietro pensa che Diego stia nascondendo qualcosa. Intanto, il pediatra sta camminando insieme al suo cane quando si rende conto che una neonata sta rischiando di morire in un incendio. Pietro salva la bambina ma non è detto che tutto vada per il meglio. Intanto Caterina si concentra sulla sua guarigione.

Isola di Pietro 3, trama seconda puntata: il figlio di Chiara potrebbe essere di Diego!

Il segreto che Diego sta nascondendo è molto grave. Il ragazzo parla con Pietro e gli dice che molto probabilmente il bambino che aspetta Chiara è suo, in quanto loro due erano stati insieme. Pietro è sconvolto ma ora è tutto chiaro e capisce esattamente per quale ragione il ragazzo si era allontanato così tanto dalla povera Caterina. Intanto Elena e Valerio iniziano ad indagare anche su questo caso, in quanto se Chiara fosse incinta di un maggiorenne potrebbe configurarsi un reato. Infatti, tutti i sospetti dei due si concentrano sul professore di Lettere della ragazza, il quale sembra essere il maggiore indiziato. Potrebbe essere stato lui a conquistare Chiara e potrebbe essere il padre del bambino che aspetta, cosa che porterebbe molta positività nella vita di Diego. Se così fosse, il ragazzo potrebbe riprendere la relazione con Caterina, che nel frattempo si concentra sulla salute con ottimi risultati.

Isola di Pietro 3, trama seconda puntata: Caterina torna a vedere!

Dopo aver tolto gradualmente le bende, Caterina si rende conto che sta tornando a vedere. La vita inizia ad acquistare un nuovo fascino per lei, e finalmente la ragazza può dirsi felice. Dopo aver recuperato la vista, Caterina può affrontare meglio tutte le difficoltà che il periodo ha portato con sé, tra cui l’allontanamento di Diego e la scomparsa di Alessandro. Elena e Valerio si rendono conto che molti compagni di classe di Chiara, tra cui Stella, stanno nascondendo la verità alle Forze dell’Ordine probabilmente per coprire qualcuno. Questo potrebbe essere davvero molto grave, perché potrebbero essere tutte minacciate dall’insegnante di Lettere di Chiara. La bambina di Chiara nasce ed è in pericolo di vita, così è Pietro a doversi occupare di lei e sperare che ce la faccia. Intanto le indagini raggiungono finalmente un punto di svolta inaspettato. Cosa ne pensate di questa nuova stagione? Di chi è la bambina di Chiara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!