Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Christoph Ricatta Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph si sveglia dal coma e decide di ricattare Eva. In più Annabelle scopre la verità sull’incidente dell’albergatore, e così decide di minacciare duramente Joshua.

A Tempesta d’amore tante cose stanno per succedere. Dopo l’incidente che ha coinvolto Christoph, e che dopo tanti dubbi si è scoperto essere responsabilità di Valentina, l’albergatore affronta un lungo coma che termina grazie all’operazione autorizzata da sua sorella. Una volta ristabilito completamente, Christoph torna ad essere quello di un tempo. Robert ed Eva sono davvero terrorizzati per questo, sia per via di Valentina sia a causa della gravidanza della Saalfeld.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph scopre che Eva è incinta!

Eva, dopo aver rivelato a Robert di essere incinta, litiga fortemente con lui. Il marito infatti vuole obbligarla ad eseguire un test del DNA. Dato che tale test viene fatto prima della nascita del bambino, potrebbe mettere a repentaglio la sua salute, quindi la Saalfeld si oppone fermamente alla decisione di Robert. L’uomo le fa sapere di aver cambiato idea e di volere che il bimbo nasca sano e forte, ma Eva ascolta un discorso tra suo marito e Werner, nel quale il primo fa presente che desidererebbe tanto che sua moglie abortisse. Eva di conseguenza decide di lasciare Robert ma quando scopre che è stata Valentina ad investire volontariamente Christoph, decide di unire le forze per la salvezza della figlia e dunque si riconcilia nuovamente con il marito.

Le cose però sono destinate a precipitare. Eva infatti decide di andare a fare visita in ospedale a Christoph, e vedendo che è in coma, gli svela – certa che non possa sentire – che è incinta e che il bimbo potrebbe essere suo. Al risveglio, però, il perfido albergatore non avrà rimosso le informazioni che gli sono state date mentre era incosciente, bensì ricorderà tutto. Per questo motivo Christoph decide di parlare con Eva e Robert, i quali sono molto agitati dopo aver saputo che il dark man si è rimesso completamente. Robert sostiene che Valentina non l’abbia intenzionalmente investito e che sia stato un incidente, mentre Christoph ricordando il momento fa presente che è stato tutto volontario. L’uomo, quindi, ricatta Eva e le fa presente che se non eseguirà il test del DNA per appurare se il bimbo è suo o meno, lui farà una dichiarazione sfavorevole per Valentina. Se al contrario lo farà, la sua dichiarazione sarà positiva. Eva perciò decide di eseguire il test, mettendo a rischio il bambino che aspetta. Le cose per fortuna vanno bene ma, una volta avuto il risultato, la Saalfeld scoppia a piangere. E’ felice di aver scoperto che il figlio è di suo marito? O forse la paternità è di Christoph?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Joshua riconquista Denise dopo averla lasciata!

Dopo aver già programmato il matrimonio con Henry, Denise si rende conto che Joshua è innamorato di lei. Così, inseguendo il sogno di mettersi con l’uomo dei suoi desideri, decide di lasciare il veterinario e di intraprendere una relazione con Joshua. Annabelle decide di impedire ai due di mettersi insieme, anche perché lei è sempre stata segretamente innamorata di Joshua. Avendo saputo che l’investitrice di Christoph è proprio Valentina, decide di ricattare Joshua invitandolo a lasciare la giovane Saalfeld altrimenti lei farà sapere a tutti chi è stata la responsabile dell’incidente avvenuto all’albergatore. In più, la Sullivan dice a Joshua che dovrà far credere alla sua amata che la lascia dopo averla tradita con sua sorella, appunto con la stessa Annabelle.

Denise è disperata dopo che Joshua l’ha lasciata, e non comprende come sia potuto succedere ciò che il suo fidanzato ha raccontato. Non resistendo alla farsa, però, Joshua decide di rivelare tutta la verità alla Saalfeld, la quale decide di schierarsi duramente contro Annabelle, ma non riesce a perdonare fino in fondo il suo fidanzato. Intanto Christoph si sveglia dopo il coma e promette di rivelare a tutti le malefatte commesse dalla Sullivan, scoperte poco prima che finisse in coma. Ad Annabelle non resta altro da fare che fuggire per non essere arrestata e per non perdere definitivamente la credibilità con tutti. Intanto Joshua decide di organizzare una proposta di matrimonio in grande stile, davanti ai quadri di Dora e George of Sommerset, gli stessi che li hanno fatti innamorare. Denise è pronta a tornare con lui ma riceve una proposta di lavoro per la ristrutturazione di Notre-Dame. Un lavoro veramente imperdibile che però la allontanerebbe molto dal suo fidanzato… la Saalfeld partirà alla volta di Parigi lasciando solo il suo Joshua? Il figlio di Eva è di Christoph? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...