Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel Salva Sua Moglie e Viene Ucciso!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Samuel compie un gesto eroico che finisce per fargli perdere la vita. Intanto Felipe prova a ricostruire una nuova vita ma non tutto va per il meglio…

Le anticipazioni di Una vita svelano che Samuel addolcisce e cambia il suo carattere, arrivando addirittura a salvare sua moglie. Ma un altro matrimonio non va come previsto. Si tratta di quello tra Felipe e Marcia, che non riesce ad essere celebrato a causa di grandi difficoltà. Ecco cosa sta per succedere nelle puntate spagnole di Acacias 38.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Samuel perde la vita per salvare Genoveva!

Dopo un breve periodo lontano dal quartiere, Samuel ritorna dopo aver sposato Genoveva Salderon. Il ragazzo sembra aver cambiato carattere ed atteggiamenti, ma il passato di sua moglie è tutt’altro che facile e potrebbe ripresentarsi da un momento all’altro. Infatti Genoveva svolgeva il lavoro di prostituta in una casa di perdizione, e tutti la conoscono. Anche ad Acacias 38, dove la donna è fuggita insieme al marito per avere una nuova vita, alcuni riconoscono il suo volto ma vecchie conoscenze stanno per arrivare dal passato. Proprio mentre la Salderon sta attraversando momenti di grande felicità insieme a suo marito, convinta di aver messo da parte il passato, compare Cristobal, un nuovo ingresso che è intenzionato a far tornare la donna a lavorare nel lupanare.

Naturalmente Samuel non è assolutamente disposto a perdere la sua seconda moglie, soprattutto dopo quanto accaduto con Blanca. Per questo motivo chiede a Cristobal di andare via, anche in cambio di denaro. L’uomo accetta la proposta, però vuole in cambio molti soldi. Samuel prova a chiedere a tutti i suoi vicini un prestito, ma nessuno gli concede più una mano a causa delle atrocità commesse nel passato. L’Alday è preda della disperazione ma non vuole per niente al mondo abbandonare sua moglie. Così, durante il funerale del povero Eduardo, quando tutti i cittadini sono distratti, si introduce in un negozio sottraendo ai proprietari un’ingente somma di denaro. Con questa, però, Samuel pensa di fuggire insieme a Genoveva. Il piano sta per essere compiuto, l’Alday ha il denaro e sta per portare via sua moglie, ma gli scagnozzi di Cristobal non accettano che il ragazzo non mantenga l’accordo e quindi riferiscono tutto al loro padrone. Su ordine dello stesso Cristobal, i suoi sicari sparano un colpo di pistola diretto a Genoveva, la quale però viene protetta con il corpo da Samuel, che riceve una pallottola. L’uomo viene prontamente ricoverato ma, dopo aver detto delle parole strazianti a sua moglie, perde la vita poiché le sue ferite erano incurabili. In questo modo esce di scena il personaggio dell’Alday junior, facendo sprofondare nella tristezza la povera Salderon, che però mostra ben presto un altro volto alleandosi con Ursula.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il matrimonio di Felipe e Marcia interrotto bruscamente!

Dopo aver trascorso molto tempo a lutto per la morte di Celia, inizialmente attribuita al povero Ramon, Felipe si innamora perdutamente di Marcia. A causa degli intrighi di Ursula, l’avvocato aveva corso anche il rischio di finire nella trappola di Genoveva, ma per fortuna ora è tutto risolto e l’Alvarez-Hermoso intraprende una relazione con la sua domestica brasiliana. I preparativi delle nozze iniziano e procedono molto bene, al punto che anche Genoveva sembra essere in buoni rapporti con Marcia, facendole un regalo di nozze destinato anche a Felipe. Ma non è tutto come sembra e le cose non procedono bene come sono iniziate. Infatti Ursula e Genoveva incontrano una vecchia conoscenza di Marcia e le chiedono in che modo pensa di essere in grado di impedire le nozze tra i due. Intanto Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i testimoni di nozze, dato che hanno accompagnato i due sposi lungo tutto il loro percorso. Soprattutto la giovane Escolano è felicissima di questa proposta.

Proprio durante il matrimonio di Felipe e Marcia, qualcuno irrompe in chiesa e desidera assolutamente parlare con la bella brasiliana. Quest’ultima però non è affatto felice di rivedere la sua vecchia conoscenza, ed infatti finisce per avere una forte crisi respiratoria dovuta all’ansia. La ragazza non fa in tempo a pronunciare il “Sì, lo voglio” e viene ricoverata in ospedale per via della respirazione problematica. In questa circostanza, Felipe si sente molto smarrito e per tale ragione si avvicina a Genoveva, che coglie immediatamente l’occasione per essere gentile e riconquistare l’avvocato. Intanto Marcia fatica a riprendersi e questa può essere l’opportunità giusta per Genoveva. Felipe cadrà veramente nella trappola della Salderon e di Ursula? Il matrimonio tanto agognato finalmente arriverà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!