Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Quinn Impedisce il Matrimonio di Wyatt e Sally!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt decide di sposarsi con Sally ma il matrimonio non è accettato da tutti. Intanto Thomas si comporta in modo davvero strano con suo figlio Thomas, ed ha un piano contro Ridge…

I telespettatori che seguono Beautiful ormai da tanti anni sono abituati ai colpi di scena. La storia d’amore tra Wyatt e Sally sarà infatti caratterizzata da tanti avvenimenti inaspettati, per non parlare del carattere di Thomas che subirà tanti alti e bassi. In tutto questo interverrà anche Quinn la quale non sarà affatto felice della relazione del figlio. Ecco cosa sta per succedere nella soap americana!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn vuole che Flo torni con Wyatt!

Dopo la scoperta sulle vere origini di Beth, che non è la figlia naturale di Flo come la Fulton ha sempre sostenuto, allontana la figlia di Shauna dalla famiglia Forrester. Anche Eric pensa che la ragazza abbia commesso un errore molto grave e si sia comportata malissimo nei confronti di una famiglia che la aveva accolta. Quinn, ovviamente, ha le stesse convinzioni del marito e per questo motivo rifiuta anche a Shauna – sua amica di una vita – di pagare la cauzione per far uscire Flo dal carcere. La Fulton senior spiega alla moglie di Eric che Flo ha fatto tutto questo soltanto per gravi difficoltà economiche ed anche perché si era innamorata del dottor Reese. Successivamente, però, Quinn riflette sul fatto che la donna adatta a suo figlio Wyatt è proprio Flo. La designer non ha mai accettato la relazione con Sally, nel frattempo conclusa, e per questo motivo è contenta che suo figlio si sia avvicinato a Flo, ex fidanzata del liceo.

Ad ogni modo, le cose non vanno come previsto e Wyatt, perfettamente in linea con tutta la sua famiglia, si allontana molto da Flo accusandola di essere la responsabile di tutte le disgrazie di Hope e degli altri. Nel frattempo, dopo essere uscita dal carcere, la Fulton junior fa il possibile per conquistare nuovamente il cuore del suo ex fidanzato, chiedendogli in tutti i modi perdono. Wyatt sembra provare compassione nei confronti della ragazza, e Quinn lo invita a fare una proposta di matrimonio alla sua ex fidanzata e dimenticare finalmente Sally. In realtà, Wyatt decide di fare esattamente l’opposto e così, allontanando le parole della madre dalla sua testa, decide di fare la proposta di matrimonio a Sally. Dal canto suo, Flo non ha tempo per lasciarsi andare alla disperazione. Infatti scopre che Shauna, sua madre, prova dei forti sentimenti nei confronti di Ridge, con il quale ha trascorso una notte di passione. Il Forrester però odia le Fulton e il dottor Reese, perché li ritiene responsabili della grande sofferenza provocata a Steffy, la quale è costretta ad allontanarsi dalla sua Phoebe. Quinn però non accetterà di certo passivamente questo matrimonio…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas contro suo figlio Douglas!

Dopo il grave incidente sulla scogliera, che ha portato Brooke a spingere il figliastro per evitare che danneggiasse Hope, Ridge si schiera dalla parte di Thomas ma capisce anche che il ragazzo ha alcuni problemi mentali. Il giovane Forrester però palesa tutta la sua voglia di cambiare e riesce a convincere suo padre che sta risolvendo i problemi psicologici che lo affliggono. Per questo motivo, fa anche arrivare il piccolo Douglas a casa di Ridge e Brooke. Tra Thomas e suo figlio c’erano stati dei grandi problemi legati al fatto che il bambino si era lasciato scappare delle informazioni molto importanti sulla paternità di Beth. Le cose però fanno presto comprendere ai telespettatori che nella testa di Thomas nulla è cambiato.

Infatti il ragazzo aspetta di restare solo con Douglas, per accusarlo di averlo tradito e di aver rovinato la famiglia che lui aveva faticosamente cercato di costruire insieme ad Hope. Il bambino non capisce le accuse, ma Thomas riesce abilmente a riportare la situazione a suo favore quando Ridge entra nella stanza. Ad ogni modo, però, il Forrester senior inizia a sospettare che le cose non vadano ancora bene per Thomas, e che la sua redenzione alla fine sia soltanto una facciata. Però Ridge crede molto in suo figlio al contrario di Brooke, che continua a proclamarsi innocente e sostiene di aver buttato Thomas dalla scogliera soltanto per difendere sua figlia. Per questo motivo, il marito della Logan offre a Thomas tutto il suo appoggio anche per andare da uno specialista e per redimersi completamente. Anche se all’apparenza il ragazzo sembra accettare, scopre che Ridge ha passato una notte con Shauna e per questo motivo pensa di utilizzare l’informazione per rovinare il matrimonio di suo padre con Brooke. Questo fa capire che il ragazzo non è assolutamente cambiato e che anzi ha intenzione di rovinare tutta la sua famiglia. Che ne pensate del grande cambiamento di Thomas? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!