Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019: Un Nuovo Amore per Taylor!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019: il dottor Reese Buckingham interessato a Taylor. La rabbia di Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Taylor conquista il dottor Reese! Brooke scopre che è stata l’attentatrice di Bill e decide di non denunciarla. Intanto, Zoe non si fida della buona fede del padre, mentre Liam cambia idea sulla Hayes per la gioia di Steffy!

Le nuove anticipazioni Beautiful ritornano per raccontarci il prosieguo delle vicende che stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori di Canale 5. Come sempre, ci aspettano gli ingredienti tipici della soap: segreti, decisioni scioccanti, sotterfugi e intrighi. La trama delle puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 rivela novità davvero grandiose! Sappiamo che Brooke scoprirà che è stata Taylor ad attentare alla vita del magnate e deciderà di affrontarla. Lei, piangendo, le chiederà di non denunciarla. La Hayes, inoltre, nel corso di un party che la figlia organizzerà per festeggiare il successo della “Intimates” sarà tentata da un bicchiere di vino che, fortunatamente, però, non assumerà. Inoltre, si avvicinerà moltissimo al dottor Reese Buckingham, padre di Zoe. E la figlia lascerà intendere che il papà è sempre stato attratto dalle donne ricche e famose… Justin troverà assurda la decisione di Bill di bloccare il progetto del grattacielo, mentre Quinn impazzirà di gelosia quando vedrà Donna indossare un abito di Eric. Pam, infatti, approfittando dell’assenza di una indossatrice proporrà alla sorella di Brooke di sfilare per il patriarca… E ne vedremo delle belle! Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento fissato intorno alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, trama puntate: Reese parte alla conquista di Taylor mentre Brooke, a malincuore, le promette che non la denuncerà! Quinn vede Donna ed Eric “flirtare” e si ingelosisce! Bill rinuncia per sempre al progetto del grattacielo… per amore!

Reese si mostrerà molto interessato a Taylor, ma… il suo sarà un interesse dettato dal cuore o… dal portafogli? Nel frattempo, Zoe si mostrerà molto infastidita dalla presenza del padre e farà capire che è sempre stato poco presente. Brooke metterà in guardia Ridge da Taylor: per lei resta una donna molto pericolosa, che potrebbe addirittura fare del male alla piccola Kelly. Liam, invece, inizierà a rivalutare la ex suocera. Insomma, ci aspettano gelosie, nuovi amori, segreti e tanto altro ancora! Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 28 ottobre 2019: Liam dice a Bill di voler sistemare al più presto la questione “Taylor”: la vede troppo pericolosa per Kelly e per la stessa Steffy. Inoltre, desidera dare iuna svolta alla sua vita facendo pace con lui… Bill se ne compiace: hanno fatto di tutto per “eliminarlo” e adesso lui, Wyatt e Will non desiderano altro che riunire la famiglia. Hope, in compagnia della madre, parla dell’attentato ai danni dello Spencer. Taylor gli ha sparato in quanto credeva che avesse violentato la figlia. E’ stata una reazione materna troppo forte. La Logan è veramente indignata: non capisce come Taylor possa essere ancora a piede libero dopo quello che ha fatto… Hope le fa presente che Steffy ha fatto di tutto per convincere Bill a desistere e ci è riuscita alla grande. Brooke non riesce a credere che la sua rivale è arrivata a tanto. E si dice molto preoccupata per Kelly… crede che Steffy non dovrebbe consentirle di badare alla bambina. Quindi, se ne va furibonda, pronta a prendere provvedimenti. Hope cerca di fermarla ma è tutto inutile. Taylor, intanto, è a casa di Steffy, desiderosa di far luce sugli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita. Spera di non averla delusa, per lei sarebbe troppo. Ammette che la terapia che sta seguendo procede tra alti e bassi. Ci sono cose molto dolorose che stanno a poco a poco riemergendo e ciò la porta a passare dei momenti veramente “no”… Più tardi Steffy è in compagnia della sorellastra. Quest’ultima si mostra molto preoccupata per i comportamenti irresponsabili delle loro madri. Taylor, ultimamente, ha inveito contro Brooke, provocandole un grande spavento. Steffy ammette che la madre accusa la rivale dei loro problemi che hanno avuto in passato… Purtroppo non ha ancora metabolizzato la “perdita” di Ridge… E’ molto fragile e si augura che la verità sulla notte dello sparo non giunga mai alle orecchie della Logan. Hope, però, con gli occhi bassi, afferma che è troppo tardi ormai: Brooke sa tutto!
  • Martedì 29 ottobre 2019: Donna e Pam sono al lavoro. Quinn nota la presenza della ex moglie del patriarca e si infastidisce. A causa dell’assenza di una modella, la Douglas propone subito una sostituta con le stesse misure: e questa persona è Donna. Un po’ intimorita, la Logan si precipita a spogliarsi per indossare il nuovo modello realizzato da Eric e, una volta pronta, tutti, compreso il suo ex, restano a bocca aperta. Steffy, intanto, nel suo ufficio, è in preda alla disperazione… non riesce a credere che la sorellastra abbia spifferato tutto. C’era proprio bisogno di divulgare anche alla Logan la notizia? Hope si scusa, ma visto l’odio che intercorre tra le loro madri, era giusto dirlo. Taylor è con Brooke che le rinfaccia che ciò che ha fatto a Bill è davvero gravissimo e che meriterebbe la prigione. La Hayes è disperata e si getta ai suoi piedi. Sa di aver commesso un immane errore. Ma ha chiesto scusa a tutti, in primis a Bill che di sua spontanea volontà non l’ha denunciata ritenendo più opportuno che seguisse una terapia… Brooke sa che lei non è pericolosa, non lo è mai stata. E di certo non la teme… ma questa sua ultima azione è davvero preoccupante, più di qualsiasi altra cosa fatta in passato. Taylor ammette di essersi presentata al cospetto di Bill solo per parlargli. Entrata in casa, però, ha visto la pistola di lui in bella vista ed ha sparato, senza quasi rendersene conto. La Logan ascolta attentamente le sue parole, ma non cambia opinione sul suo conto: si tratta di tentato omicidio. E dovrebbe pagare. Inoltre, vede troppa ipocrisia in lei. Taylor, a questo punto, si butta ai piedi della rivale e comincia ad implorarla: se la denuncerà, non potrà più stare accanto a Kelly ed a sua figlia. E le due si ritrovano da sole in questo momento… La prega di non riportare i fatti alla polizia… Poi scoppia a piangere disperatamente mentre la sua antagonista la guarda disperata.
  • Mercoledì 30 ottobre 2019: Steffy telefona a Ridge e gli dice che ha urgentemente bisogno di parlargli.
    Brooke assicura a Taylor che non la denuncerà. Ma precisa che non lo ritiene giusto… dovrebbe pagare a caro prezzo. Anche lo stilista, nel frattempo, viene a conoscenza dell’identità dell’attentatore di Spencer. La Hayes, intanto, si reca a Malibù e vi ritrova l’ex marito e la figlia. Vogliono parlarle. Ridge afferma di essere stato messo al corrente di tutto. Sa che non è pericolosa e sa anche che odia Bill come lo detesta lui… Steffy interviene affermando di non aver ricevuto abusi o molestie… E’ stato un rapporto consenziente e questo devono capirlo. Taylor, però, la tranquillizza affermando di voler dimenticare il passato e di essere grata a Bill in quanto ha promesso di non denunciarla. Steffy si preoccupa, però, per quello che potrebbero fare Brooke e Hope, che sono al corrente di tutto, purtroppo. Lo stilista è certo che le due non si comprometteranno. In più, devono ricordare che la Logan è una donna molto leale, che mantiene sempre la parola data. Anzi invita la Hayes a riflettere: se in passato il loro matrimonio non ha funzionato, non è stato certo a causa di Brooke. Justin, intanto, alla Spencer, invita Bill a riflettere: non deve accantonare il progetto del grattacielo per una donna che non lo vuole più. Poco dopo, arriva proprio la Logan che chiede a Barber qualche minuto per parlare con lo Spencer. La donna, affranta, afferma di conoscere tutta la verità sulla famosa notte dello sparo. Brooke apprezza quel gesto e il magnate afferma di averlo fatto sia per lei che per Steffy… ma la Logan teme che Taylor possa alla lunga fare del male alla nipotina e commettere altre azioni terribili sia verso se stessa che verso Hope. Ultimamente è scoppiata e ciò la preoccupa e non poco…
  • Giovedì 31 ottobre 2019: Nell’ufficio design della Forrester Creations, Donna posa, in tutta la sua bellezza ed il suo fascino, per Eric. Indossa un raffinato abito blu disegnato dal patriarca stesso. Quinn non regge alla gelosia, mentre l’uomo si complimenta con lei per come riesce ad essere molto naturale come modella nonostante siano passati tantissimi anni dall’ultima volta. Eric, poi, spende bellissime parole per Pam. E’ felice del fatto che stia rivalutando la Logan, una donna che in passato ha odiato veramente tanto. E la ringrazia per averla ingaggiata come indossatrice. La Fuller, intanto, è molto spazientita e dice fra sé e sé di aver capito il gioco della Douglas. Quest’ultima la raggiunge per dirle di avere un problema con una collana. Quinn la caccia via a malo modo affermando di avere una gran mole di lavoro da portare a termine e di non avere alcuna intenzione di fermarsi a parlare con lei… La donna, poi, apre la porta dell’ufficio e vi trova il marito e la ex intenti a ridere ed a scherzare. Il patriarca nota la moglie e la invita ad unirsi a lui, raccontandole alcuni aneddoti legati al loro matrimonio. Pam si unisce al “quadretto” e propone alla Logan di ritornare a sfilare… La sorella di Brooke si rifiuta: non può più farlo, ha soltanto risolto una emergenza del momento. Ridge rientra a casa e vi ritrova la consorte molto agitata e in preda a mille preoccupazioni. La donna, senza troppi giri di parola, ammette di essere troppo in ansia per Taylor. Quello che ha fatto è imperdonabile. La vede come una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere da un momento all’altro. E se un giorno decidesse di aggredire Hope o Kelly? Tutti, per non averla denunciata, potrebbero pentirsene per sempre. Ridge, invece, è fiducioso e speranzoso: la Hayes è sotto terapia ed un bel giorno ritornerà quella di un tempo…
  • Venerdì 1 novembre 2019: Ridge suggerisce a Brooke di non pensare più a Taylor. Ad allarmarla devono essere i comportamenti di Bill. Se ha deciso di non denunciare, lo ha fatto solo per ingraziarsi lei e Steffy. E’ un uomo subdolo e presto se ne accorgerà. Successivamente l’uomo la abbraccia affermando di volersi concentrare unicamente su di lei senza dare spazio a chi non merita nemmeno un briciolo della loro attenzione. Steffy organizza una piccola festicciola per festeggiare il successo della sua collezione. Al party si uniscono anche Zoe, Xander, Sally, Wyatt, Taylor e Reese che resta subito abbagliato dalla bellezza e dalla dolcezza della Hayes. L’uomo, notandola tutta sola, ne approfitta per scambiare quattro chiacchiere con lei. Lui dice di averla già conosciuta in passato, durante un evento cui hanno preso parte entrambi e ove lei era relatrice. Taylor è molto felice e chiede a Zoe se è contenta di avere il papà a Los Angeles. La ragazza, visibilmente a disagio, accenna un sì poco convinto, mentre Reese, che di professione fa il ginecologo, afferma di essere single in quanto si è separato dalla moglie anni fa. Mentre il resto del gruppo brinda al successo della “Intimates”, frutto di un grande e sapiente lavoro di squadra, Taylor e Reese continuano a flirtare ed a conoscersi. L’uomo scopre che la donna non sta più lavorando. E si chiede il perché. Tutti la conoscono come una valente psichiatra. Che cosa le è successo? La Hayes, affranta ed afflitta, spega di avere avuto problemi molto gravi con l’alcool… Poi, si apre tantissimo con lui, parlandogli del suo fallito matrimonio con Ridge, unico amore della sua vita, a causa di Brooke Logan. Reese è indignato per quello che ha dovuto patire… La Hayes, lusingata, lo guarda con occhi dolci…
  • Sabato 2 novembre 2019: Reese, durante il party, raccomanda a Zoe di non bruciare troppe le tappe con Xander. Deve riconquistare la sua fiducia piano piano… Lei gli raccomanda lo stesso con Taylor, facendogli presente che è una donna bellissima e straordinaria. Il dottore, poi, prima di andarsene, ringrazia Steffy per le grandi opportunità che sta dando alla figlia e non esita a farle capire di essere molto interessato alla Hayes. Steffy, andati via gli ultimi invitati, comincia a sistemare casa. Taylor, ancora lì presente, adocchia un bicchiere di vino e comincia ad essere tentata ma… riesce con forza a buttarne via il contenuto. Steffy, intuendo la difficoltà, la invita a recarsi subito a letto. Poi contatta Ridge… Quest’ultimo avvisa Brooke che Thomas fatica a rintracciare la madre. Brooke gli chiede se il ragazzo è al corrente dell’attentato e l’uomo le fa sapere che, in realtà, si tratta di un segreto. Pertanto, si augura di no… Poi, Brooke ritorna a parlare della pericolosità di Taylor e del possibile rischio che sta correndo Kelly. Taylor, intanto, scoppia in lacrime, Si chiede dove sia finita quella donna forte, leale e sicura di sé di un tempo. Credeva molto in se stessa e nella sua professione, ma ora si è persa… Ridge arriva e prova a rincuorarla. Non deve sentirsi in colpa. Anche se si sono lasciati, la ritiene ancora oggi una donna bella e gentile oltre che una mamma e una nonna devota. Insieme hanno costruito una famiglia bellissima. Hanno due figli che hanno ancora bisogno di lei. E questo non deve dimenticarlo. Alla Forrester, Hope osserva la propria pancia allo specchio. Liam la raggiunge e le chiede un favore: provare a dare fiducia a Taylor. E’ l’unico modo per aiutarla ad uscire dal tunnel. Più tardi arriva Brooke e Hope, rimasta sola con lei, torna a parlare della situazione della Hayes. La Logan spiega che le ha fatto una promessa: non la denuncerà. Ma… continuerà a tenerla d’occhio, questo è poco ma sicuro!
  • Domenica 3 novembre 2019: Le Logan si riuniscono per trovare il nome per la piccola di Liam e Hope. Il ragazzo è con Steffy e ciò preoccupa particolarmente Brooke che teme possa esserci anche Taylor. Hope invita la madre a non rovinare l’atmosfera ed a concentrarsi sulla bambina che a breve nascerà. Reese raggiunge Zoe, intenzionato a raccogliere informazioni su Taylor. Zoe, infastidita, fa finta di niente. E fa capire che l’uomo è sempre stato attratto da belle donne, ricche e di successo. Forse ha le stesse cattive intenzioni anche con la Hayes? Vuole conquistarla e derubarla come ha sempre fatto? Lui dice di no… Quando la ragazza resta da sola, ecco sopraggiungere Xander che la invita ad una festa sulla spiaggia. Lei accetta ma è molto triste e dopo svariate insistenze, spiega il perché: teme che suo padre possa combinare qualche pasticcio ferendo persone innocenti. Liam, intanto, confida a Steffy di aver rivalutato Taylor. Quando la vede prendersi cura amorevolmente della nipotina, capisce che è una donna meravigliosa, buona, eccezionale. E allora perché ha tentato di ammazzare Bill? Proprio non riesce a toglierselo dalla testa. Steffy lo capisce, ma ripete che la madre sta seguendo una terapia che darà presto i suoi frutti. E questo devono capirlo tutti, comprese Brooke e Hope. Taylor passa in ospedale intenzionata ad incontrare la dottoressa Lisa Burr, la sua terapista, affinché possa ascoltare le sue paure dopo essere stata tentata da un bicchiere di vino. Dice che è riuscita a non berlo ma ha paura in quanto questo non le accadeva da tempo. Non vuole assolutamente farsi del male. Reese, in ospedale anche lui, passa nei pressi dell’ufficio della Burr per caso e nota la presenza di Taylor. Trovando la porta aperta, entra per salutare entrambe… Il Buckingham apprezza moltissimo il coraggio della Hayes che lo ringrazia tantissimo per le attenzioni continue che le sta riservando…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas si innamora di Hope e fa una scioccante scoperta!

Beautiful non finirà mai di stupirci! Come riportano le anticipazioni Beautiful sul mese di dicembre 2019, Thomas dichiarerà di essere innamorato di Hope e confiderà il suo segreto a Ridge ed a Sally. Successivamente, il ragazzo farà una scoperta che lo destabilizzerà particolarmente. Ed essa riguarderà la piccola Beth, la bambina adottata da Steffy con il nome di Phoebe! Per non compromettere la felicità della sorella e, soprattutto, desideroso di rifarsi una vita accanto alla Logan, deciderà di percorrere la via del silenzio. Brooke, però, comincerà ad insospettirsi.. non rimane che approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas confida a Ridge ed a Sally di essere innamorato di … Hope Logan!

Come vedremo prossimamente, Hope e Thomas si avvicineranno moltissimo, complici le “dipartite” della piccola Beth – adottata in realtà dalla ignara Steffy e ribatezzata Phoebe- e di Caroline Spencer. Il Forrester vedrà nella ragazza una potenziale partner, complice la sua crisi con Liam. E non solo. Anche una potenziale mamma per il piccolo Douglas. Tutto comincerà quando, un giorno, il fratello di Steffy, messo sotto torchio da Ridge, confesserà di non aver mai veramente dimenticato Hope. I due, come ben ricorderete, hanno avuto un flirt molti anni fa. Thomas, però, per via di diverse “interferenze”, non era mai veramente riuscito ad entrare nel cuore e nella testa della bionda Logan… A quanto pare, come si vedrà a fine dicembre, raggiungerà il suo scopo!

Thomas, deciso ad iniziare una relazione con lei il prima possibile, arriverà addirittura a confidarsi con Sally per ottenere quante più informazioni possibili su come stiano andando le cose tra la figlia di Brooke ed il papà di Kelly. La Spectra resterà di stucco quando il giovane aggiungerà che, anche quando stavano insieme, Hope ha sempre occupato un posto rilevante nella sua testa. Il ragazzo si scuserà con lei ed aggiungerà di vedere la Logan come un porto sicuro e di ritenere Liam più adatto a Steffy. Nel frattempo, quest’ultima si troverà in Europa insieme alle piccole Kelly e Phoebe. E ciò lascia supporre che, negli episodi dicembrini, assisteremo ad un vero e proprio triangolo amoroso che vedrà coinvolti Liam-Hope-Thomas! Ma c’è dell’altro: gli spoiler indicano che al figlio di Ridge e Taylor toccherà fare anche una clamorosa scoperta…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Brooke inizia a nutrire dei forti sospetti!

Le anteprime indicano che Thomas scoprirà il segreto legato allo scambio di culle! E cioè appurerà che il dottor Reese Buckingham ha sottratto la piccola Beth alla madre Hope facendole credere che fosse morta. Successivamente, dopo aver sedotto Flo Fulton ( una new entry che conosceremo a breve), la presenterà a Steffy ( desiderosa di adottare al più presto una bambina) come una madre disperata desiderosa di garantire un futuro più roseo alla figlia. La prima a scoprire la verità sull’intrigo del ginecologo ( che lascerà Taylor dopo averla illusa) sarà Zoe. Successivamente Flo, sconvolta e scioccata per essere stata usata dal Buckingham, non riuscirà più a fronteggiare i suoi rimorsi di coscienza e … rivelerà tutto a Thomas! Il ragazzo, però, determinato a ripartire da zero con la Logan, deciderà di tenerla all’oscuro della verità!

Hope, nel frattempo, resasi conto dei sentimenti del ragazzo per lei, cosa farà? Gli farà capire di non essere intenzionata ad affrontare una nuova maternità o un’adozione. Le basta il piccolo Douglas, pronto ad alleviarle il dolore per la dipartita della sua piccina. Inoltre, aggiungerà di non aver ancora dimenticato Liam e di essere per questo molto confusa. Thomas, approfittando del ritorno della sorella, cercherà di riaccendere la scintilla tra lei e l’ex marito. Nella faccenda, si inseriranno prestissimo anche Brooke e Ridge. La prima farà di tutto per convincere il genero a non lasciarsi scappare Hope ed a lottare; lo stilista, invece, spingerà il ragazzo a ritornare dalla Forrester visto che hanno una bambina… Inoltre, totalmente all’oscuro di quanto scoperto dal figlio, Ridge gli consiglierà comunque di lasciare a Hope e Liam il tempo per riflettere sui loro sentimenti.

Le anticipazioni Beautiful, inoltre, aggiungono che Thomas vivrà dei momenti davvero difficili. Da una parte vedrà Hope disperata piangere la morte della sua figlioletta; dall’altro vedrà la sorella sempre più affezionata a Phoebe. E soprattutto, comincerà a vedere Liam sempre più in sintonia con la sua ex. In un momento di grande tensione emotiva, dirà tra sé e sé che la verità, una volata a galla, finirà inevitabilmente per far soffrire qualcuno. Brooke, intanto, inizierà ad avvertire puzza di bruciato e vedrà la vicinanza tra la Logan e Thomas come una sorta di intrigo studiato da Steffy... Ridge, invece, affermerà che, le troppe divergenze di pensiero con la moglie, andranno sicuramente a logorare a poco a poco la loro unione… Ciò accadrà realmente? Nelle puntate che andranno in onda nel nuovo anno, rumors indicano che una donna bionda ed affascinante metterà gli occhi sullo stilista. Stiamo parlando di Shauna Fulton, ex di Bill Spencer e ( udite , udite!) mamma di Flo! E ritornando allo scambio di culle, ci chiediamo… Sarà proprio la Logan la prossima persona a scoprire la verità sul perfido intrigo di Reese? Vedremo…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni e non solo? Ecco un piccolo assaggio: il rapporto tra Taylor e Reese si farà sempre più speciale e i due arriveranno a condividere un momento di grande vicinanza. La donna, nonostante questo, deciderà di lasciare Los Angeles, ma sua figlia la inviterà a restare affermando di aver bisogno di lei. Il rapporto tra Wyatt e Sally, intanto, procederà a gonfie vele, mentre tra Pam e Quinn ci saranno nuove preoccupanti scaramucce. Reese difenderà la Hayes da una “aggressione” della Logan e, dopo questo, la ex psichiatra capirà che, forse, è arrivato il momento di darsi una seconda chance… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervi le news sulla soap americana e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...