Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019: Il Dramma di Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019: è scontro tra Annabelle e Denise. Eva scompare nel nulla!

Anticipazioni Tempesta d’amore: dopo il trauma vissuto sui Carpazi, Eva si sente capita solo da Christoph! Paul scopre tutte le bugie di Jessica e Nadine e va su tutte le furie! Tra Annabelle e Denise è scontro. Henry chiede alla sua fidanzata di essere sincera con lui: nel suo cuore c’è Joshua Winter?

Si riparte con un nuovo appuntamento della sempre più seguita soap Sturm der Liebe. Dalle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 emergono svolte davvero interessanti sul prosieguo della stagione attualmente in corso. Vi riveliamo che Denise e Annabelle litigheranno sulla scia di una decisione molto particolare presa dal padre Christoph. Henry, invece, sarà sempre più insicuro dei sentimenti che la Saalfeld nutre per lui nonostante le sue ricorrenti rassicurazioni. Paul scoprirà gli intrighi di Jessica e Nadine ed andrà su tutte le furie, mentre il matrimonio tra Natascha e Michael sarà a rischio. André proverà a consolare la donna, proponendole di uscire con lui per distrarsi un po’. Eva starà sempre più male a causa della brutta esperienza vissuta in Romania. La donna, dopo un battibecco molto aspro con il marito, farà perdere momentaneamente le tracce di sé. L’unico a comprenderla ed a supportarla sarà Christoph che continuerà a farle pressioni al fine di “strapparla” a Robert che mal sopporterà, però, la sua ingerenza. La donna si dedicherà ad una sua vecchia passione, la pittura, ma nemmeno questo basterà a non farle pensare al dramma vissuto sui Carpazi. Christoph apparirà profondamente cambiato. Sarà vero o si tratterà solo di una strategia per arrivare al suo scopo, ovvero alla conquista della moglie dello chef? Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre più emozionanti e ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento a voi tutti!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, trama puntate: Paul smaschera ancora una volta Jessica, mentre Henry capisce che Denise è ancora legata a Joshua e la mette alle strette! Nel frattempo, è scontro le tre le figlie di Christoph, mentre Eva fa perdere le tracce di sé…

Ritornati al Furstenhof, dopo la terribile esperienza vissuta in Romania, Eva e Christoph faticheranno davvero tantissimo a riaddattarsi alla loro vita di sempre! E Robert non sarà in grado di stare accanto alla moglie, tanto che quest’ultima, in un momento di sconforto, farà perdere le tracce di sè! Intanto, Henry, gelosissimo di Joshua, chiederà a Denise di fare chiarezza nel suo cuore, mentre il dark man prenderà una decisione che scioccherà tutti! Tra Annabelle e la sorella sarà scontro, mentre Paul scoprirà gli altri intrighi della Bronckhorst restando scioccato! Non resta che appassionarsi al racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 28 ottobre 2019: dopo la brutta esperienza vissuta con Eva sui Carpazi, Christoph fa capire a tutti di essere cambiato nel profondo. E non si mostra più interessato alle lotte di potere, né ai soldi. L’uomo, inoltre, è sempre più attratto dalla moglie di Robert che vuole conquistare a tutti i costi. Ha perso interesse per il Furstenhof e per tutto ciò che attiene ad esso. Per questo motivo, comunica alle sue figlie una decisione molto importante riguardante la sua eredità. Come reagiranno Denise e Annabelle? Joshua, nel frattempo, ascolta di nascosto una conversazione tra Jessica ed Henry ed arriva a trarre errate conclusioni.
  • Martedì 29 ottobre 2019: Paul trova una lettera che prova che Natasha ha dato dei soldi a Nadine.. Terrorizzato, affronta la cantante e Michael affermando di voler conoscere tutta la verità in quanto c’è qualcosa che ancora non lo convince. Joshua, intanto, crede che il bel veterinario non abbia serie intenzioni nei confronti di Denise e che abbia un’altra. Si sbaglia di grosso! Il rapporto tra i due, infatti, si va consolidando sempre di più, anche se la mente ed il cuore della Saalfeld non sono completamente liberi… Paul, arrabbiato, non vuole più avere niente a che fare con Jessica…
  • Mercoledì 30 ottobre 2019: Annabelle instilla dubbi e perplessità in Denise per spingerla a non accettare la proposta di Christoph. Le due sorelle dimostrano di avere idee completamente opposte. Valentina scopre che Joshua nasconde un segreto. Curiosa, cerca di indagare ma fallisce nel suo intento. Il giovane, messo sotto pressione, riesce a divincolarsi per bene. Paul scopre che cosa ha architettato Jessica alle sue spalle e ne resta scioccato. Non vuole più vederla e non vuole nemmeno che abbia contatti con Luna. In un momento di rabbia, la mette di fronte ad un bivio… le fa capire che se non cambierà realmente, correrà dalla polizia per denunciarla…
  • Giovedì 31 ottobre 2019: Henry, mosso dalla rabbia e incitato da Annabelle, distrugge qualcosa di molto caro a Joshua e Denise. I due iniziano a discutere animatamente. La lite assume proporzioni inimmaginabili per entrambi. Eva si rinchiude sempre più in se stessa e taglia totalmente i contatti con l’esterno. Christoph è l’unica persona che ha piacere di vedere. E Robert ne soffre tantissimo… L’uomo è molto preoccupato e si interroga sui suoi errori. Quando Christoph viene a sapere delle condizioni della donna, prende a cuore il tutto e propone una soluzione che sembra molto saggia… Lo chef, però, lo invita a starsene al suo posto: ha già causato troppi danni…
  • Venerdì 1 novembre 2019: Robert non vuole che Christoph interferisca nei suoi problemi con Eva e non accetta il suo aiuto. Il dark man insiste: la moglie ha vissuto una terribile esperienza e va aiutata. Altrimenti non si riprenderà mai più dallo shock. Intanto la donna si allontana sempre più dal marito in quanto non si sente capita. Romy è scioccata dal modo in cui Paul sta trattando Jessica dopo aver scoperto tutte le sue malefatte. La Bronckhorst è distrutta. E per mostrare al Lindbergh il suo sincero rimorso, decide di fare un passo molto importante. Cosa ne penserà l’atleta? Intanto, il ragazzo, anche grazie al sostegno della Ehrlinger, riesce ad intravedere una possibilità di perdono…
  • Sabato 2 novembre 2019: Denise resta scioccata dall’azione impulsiva di Joshua. Non si aspettava da lui un comportamento simile. Pertanto, decide di andargli a parlare e lui le fornisce la sua versione dei fatti. Robert dice a Christoph che sarà la sua famiglia a prendersi cura di Eva e lo “invita”esplicitamente a non intromettersi. Valentina considera esagerata la reazione del papà e lo sollecita a non fare sceneggiate in presenza della moglie. Improvvisamente, la donna scompare nel nulla facendo preoccupare tutti. Alfons ha un problema con l’avviamento della sua moto. Il dark man gli offre inaspettatamente il suo aiuto. Mentre Michael e Natascha soffrono a causa dei repentini cambiamenti che sono avvenuti nella loro vita, Romy e Paul attendono con impazienza un qualcosa di molto importante… di cosa si tratterà?
  • Domenica 3 novembre 2019: lo stato di salute di Eva preoccupa tutti al Furtsenhof. La donna è sempre più triste e depressa. Henry è fin troppo preoccupato della vicinanza tra Joshua e Denise. Tuttavia, la Saalfeld gli assicura che non c’è alcunché da temere: il suo cuore appartiene solo a lui. Il ragazzo ci crederà? Tina ha a che fare con Annabelle. André interviene in sua difesa. Natascha cerca di distrarsi dal suo immenso dolore. E per farlo, si immerge con il Konopka nella vita notturna di Monaco… Finiranno per combinare qualche pasticcio? Il conflitto tra Denise e Annabelle si fa sempre più importante. Denise vorrebbe cacciarla via, ma Christoph le chiede di non farlo. Il tentativo di Eva di distrarsi dal trauma che ha vissuto dedicandosi alla pittura, suo vecchio hobby, fallisce. Nel frattempo, Robert viene a sapere da Christoph alcune cose che Eva gli ha volontariamente tenuto nascosto… e capisce che il suo matrimonio è di nuovo in pericolo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Eva scopre di essere in dolce attesa… E Robert le chiede di abortire!

Il sogno di Eva di diventare mamma potrebbe realizzarsi molto presto! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore di fine dicembre 2019! Ebbene si, la Saalfeld scoprirà di essere in dolce attesa e sarà contentissima. Dalla gioia, però, in breve tempo, si passerà ai dubbi ed ai timori. Dal momento che la donna, come vedremo a novembre, si abbandonerà alla passione con Christoph, inizierà a nutrire delle perplessità sulla paternità del bambino. Anzi, sembrerà dare per certo di essere in attesa dell’erede del dark man… E quando suo marito scoprirà la verità, indignato, solleciterà la moglie ad interrompere la gravidanza… non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Eva e Robert si lasciano per poi riavvicinarsi!

Una notizia davvero clamorosa stravolgerà per sempre gli equilibri all’interno del Furstenhof. Ed essa, come avete già capito, riguarda la gravidanza di Eva Saalfeld. Come ben sapete, Eva e Robert, protagonisti della sesta stagione andata in onda in Italia nel lontano 2011, sono entrati in pianta stabile nella serie bavarese, regalandoci puntate dal forte impatto emotivo a causa della inaspettata crisi che li ha investiti. Christoph, infatti, si è innamorato della donna e sta facendo -e farà ancora- di tutto per conquistare il suo cuore. Vedremo che condurrà la sua battaglia a suon di intrighi e di pesanti macchinazioni coinvolgendo attivamente Annabelle Sullivan e, suo malgrado, la dolce Valentina.

Inizialmente la Saalfeld riuscirà a mantenere le distanze dal dark man, ma complice la traumatica esperienza vissuta sui Carpazi con lui, finirà per avvicinarsi sempre più all’albergatore, che – da parte sua – riuscirà, attraverso sottili sotterfugi, a minare alla serenità del matrimonio dei Saalfeld. Eva, in un momento di sconforto, un giorno, dopo l’ennesima pesante ed aspra discussione con il marito, se ne andrà di casa ed a nulla varranno le implorazioni di Valentina. Sconvolta, troverà conforto in Christoph e si abbandonerà alla passione con lui passando in sua compagnia una notte intera! Se il mattino seguente il dark man crederà di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo, la mamma di Valentina non sarà affatto dello stesso avviso. Addolorata e pentita, dopo aver confessato tutto al coniuge e tentato invano di implorare il suo perdono, non vedrà altra scelta se non quella di proporre al consorte una terapia di coppia. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. Christoph, temendo di perderla per sempre, si presenterà al cospetto del terapista per corromperlo. La Saalfeld non ci metterà molto, però, a scoprire la verità. E scioccata per essere stata ingannata e manipolata, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Eva incinta di… Christoph Saalfeld?

Non sarà facile, però, recuperare… Lucy Ehrlinger, sorella di Romy, giungerà al Furstenhof per lavoro e resterà folgorata dal fascino e dalla galanteria di Robert al punto da arrivare a chiedergli di uscire con lei! Le avances della donna si faranno sempre più esplicite al punto che per lo chef sarà molto difficile resisterle. Con il passare del tempo, però, la situazione sfumerà e Robert, inaspettatamente, deciderà di perdonare la moglie. Complice un libro di cucina che scriveranno insieme, i due, per la gioia di Valentina, proveranno pian piano a recuperare terreno. Un giorno, però, di punto in bianco, Eva, a seguito di un controllo, prenderà nuovamente le distanze dal marito che comincerà a porsi mille interrogativi sulla sua freddezza…

Terrorizzato al sol pensiero di un possibile ritorno di fiamma con il dark man, l’uomo non vedrà altra scelta se non quella di effettuare le dovute indagini. Eva, nonostante i tentativi di mediazione della figlia, starà sempre più male e lascerà intendere di custodire un compromettente segreto! La donna, dopo aver eseguito una visita ed aver effettuato preventivamente un test di gravidanza, scoprirà di aspettare un bambino! Sconvolta, confesserà il tutto a Jessica che la solleciterà a parlarne al più presto con il marito, costi quel che costi! Robert, dopo i primi attimi di spaesamento iniziale, comprenderà che la piccola vita che la moglie porta in grembo è frutto dell’unica notte di passione che la stessa ha trascorso con Christoph. E gli chiederà di abortire! Ed Eva, acconsentirà? E soprattutto, confesserà al dark man di aspettare un bambino da lui? Vedremo…

Sturm der Liebe non finirà di regalarci serate all’insegna delle emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, ci doneranno tante altre novità! Sappiamo che il conflitto tra Denise e Annabelle assumerà proporzioni notevoli, mentre i tentativi che Eva farà per distrarsi dal suo trauma risulteranno fallimentari. Nel frattempo, Robert verrà a conoscenza di un compromettente segreto. Jessica vorrebbe passare più tempo con Luna e finirà per litigare nuovamente con Paul. Intanto, al Furstenhof arriverà Bela che s’infatuerà di Romy. Mentre André porterà avanti un suo importante piano, Ragnar farà una sorpresa a Tina… E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...