Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019: Antolina Lascia Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019: Elsa ha una brutta malattia. Antolina parte. Severo e una bomba

Anticipazioni Il Segreto: ricattata da suo marito in merito alla morte di Jesus, Antolina lascia il quartiere tra l’incredulità generale! Marchena dimostra di essere un complice di Francisca, mentre Zabaleta conferma che Elsa sta molto male. Severo pianifica un attentato, mentre Fernando attira su di sé i sospetti della Montenegro!

Quali saranno le svolte su cui si baseranno i prossimi appuntamenti della soap iberica? Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, annunciano una vera e propria escalation di colpi di scena! Dagli spoiler, più succosi che mai, si evince che Isaac riuscirà a far scarcerare Elsa… Come? Ricattando Antolina! Le dirà che la farà arrestare per la morte di Jesus Laguna in quanto sul portafogli dell’uomo ci sono le sue impronte digitali! Le condizioni di salute della Laguna, però, appariranno subito molto gravi… Intanto, Severo deciderà di organizzare un attentato per spaventare la Montenegro ma ordinerà a Romualdo, il capo degli operai, di evitare spargimenti di sangue. Emergerà che Marchena è una spia di Francisca, mentre tra Lola e Prudencio ci saranno dei momenti caratterizzati da forte vicinanza emotiva. Onesimo e Meliton scopriranno di essersi innamorati della stessa donna, mentre Antolina si accingerà a lasciare Puente Viejo per sempre. Matias ne scoprirà i motivi… Adela e Irene decideranno di trattare un nuovo argomento presso l’associazione femminile: parlare di quelle donne che perdono tutti i loro diritti una volta sposate in quanto diventano proprietà del marito. Fernando e Maria Elena, più felici che mai, decideranno di sposarsi e di stabilirsi a Puente Viejo. La notizia insospettirà non poco la Montenegro che deciderà di affrontare il Mesia per capire se le sta nascondendo qualcosa… Il Segreto va in onda, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 . Al momento, non sono previsti appuntamenti su Rete 4 in prime time. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, trama puntate: Severo ha in mente di vendicarsi di Francisca e organizza di nascosto un attentato! Meliton ed Onesimo mettono gli occhi sulla stessa donna, mentre Fernando e Maria Elena annunciano che si stabiliranno a Puente Viejo. Isaac riesce a far scarcerare Elsa ricattando pesantemente Antolina che è costretta a lasciare Puente Viejo…

Ci aspettano episodi davvero imperdibili. Isaac, dal momento che le condizioni di Elsa in carcere, a causa del peggioramento del suo stato di salute, si faranno sempre più difficili, troverà un modo per ricattare Antolina e spingerla a lasciare per sempre il paese. Prudencio tramerà alle spalle di Francisca per aiutare Severo, ma Marchena rivelerà di essere al soldo della signora. E ancora. La nobildonna inizierà delle indagini su Fernando, mentre il Santacruz, all’insaputa di tutti, farà preparare una bomba! Non resta che leggere le anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 28 ottobre 2019: le spiegazioni fornite da Severo in merito alla scoperta che ha fatto su Francisca non convincono Carmelo, che crede che il suo amico sia semplicemente ossessionato dalla Montenegro. Ma Severo insiste e, per la prima volta, ammette di aver chiesto un prestito: nemmeno la casa in cui abitano è più sua ormai. L’uomo, in altre parole, crede che vi sia la dark lady dietro alla sua rovina economica. Irene chiede a Maria di intercedere per loro e di provare a scoprire se c’è qualche fondo di verità nelle accuse mosse da Severo. Raimundo, intanto, dispiaciuto per i suoi amici, prova a mediare con Francisca, ma non può promettere nulla, tutti sanno che lei ed il Santacruz sono acerrimi nemici e che, quindi, sua moglie non si confiderà con lui. Prima che Ulloa possa indagare, Severo lo affronta duramente… Isaac accusa Antolina di essere colpevole del pestaggio che Elsa ha ricevuto in prigione. Zabaleta, intanto, impedisce ad Isaac di vedere la sua amata. Il falegname è distrutto. Successivamente, il medico si reca nuovamente dalla Laguna per parlarle delle sue condizioni di salute. Le dice che ha un quadro clinico molto complesso.
  • Martedì 29 ottobre 2019: Dolores è molto possessiva verso la nipotina Belen e Gracia è visibilmente a disagio. Lola schiva di nuovo Prudencio che non si spiega il perché. Pertanto, si reca da Matias e Marcela per indagare su di lei. Alla fine, l’Ortega, quando ha modo di incrociarla di nuovo, le si avvicina con dolcezza e le chiede di confidargli che cosa gli sta succedendo e perché è così distaccata: lui vuole e può aiutarla. Onesimo è incantato da Saturna, la nuova venditrice di pesce giunta a Puente Viejo. E’ rimasto folgorato dalla sua bellezza. Severo è molto teso ed affronta Raimundo e Carmelo, incolpando Francisca di essere la causa di tutte le sue disgrazie. L’Ulloa, insospettito, quando ha modo di restare da solo con la moglie, non esita a metterla alle strette: vuole tutta la verità sulla rovina del suo nemico… Lola ringrazia Prudencio ma preferisce tacere su cosa la sta turbando. Gli dice solo che il suo matrimonio è stato cancellato! Ciò sta a significare che la donna è in gravi difficoltà finanziarie e che non potrà con facilità estinguere il debito contratto. Elsa ringrazia la franchezza con cui il dottor Zabaleta le ha parlato del suo stato di salute.
  • Mercoledì 30 ottobre 2019: Prudencio è molto colpito dalle parole di Lola e lascia intendere di provare qualcosa per lei. In paese, nessuno vuole avere a che fare con Antolina. Tutti le voltano le spalle. Nessuno le è rimasto di supporto. Gracia è esasperata dall’invadenza di Dolores e prende una decisione. Quando la Miranar lo scopre, va su tutte le furie e dice di stare molto male in quanto vorrebbe stare sempre con la nipotina. Fernando e María parlano di una particolare richiesta avanzata da María Elena. La ragazza, in altre parole, vorrebbe sposare il Mesia subito e… alla Casona! Il giovane vorrebbe chiederle la mano privatamente, durante un incontro romantico. Poi, però, cambia idea e, in presenza di tutti i membri di Villa Montenegro, chiede alla sua fidanzata di sposarlo! Lei accetta… Irene è molto preoccupata per suo marito. E confida a Carmelo e ad Adela di temere che possa accadergli qualcosa di brutto. O ancora, vendicarsi di Francisca finendo nei guai. Il Santacruz, intanto, incontra di nascosto degli sconosciuti con i quali ha una conversazione in gran segreto…
  • Giovedì 31 ottobre 2019: Severo torna a casa visibilmente scosso e sconfitto. Ed annuncia a Prudencio che non sarà in grado di saldare il debito né ora né mai. Meliton e Onesimo sono rimasti entrambi folgorati dalla bellezza di Saturna. E adesso? Prudencio non sa come agire dopo aver scoperto che Severo è nei guai. Francisca sa che il suo nemico è rovinato e, all’insaputa di suo marito, canta vittoria. Prudencio non sa ancora come gestire ciò che è successo al Santacruz e come procedere nei suoi riguardi, visto che l’uomo non è in grado di saldare… Per tale ragione, si rivolge a Marchena che lo fredda con una notizia: devono togliere la casa al Santacruz. L’Ortega, però, non vorrebbe procedere in tal senso e capisce che la Montenegro lo ha messo in un bel pasticcio. Alla fine, il fratello di Saul da’ a Severo la brutta notizia e l’uomo afferma di essere d’accordo… Però, gli chiede un po ‘di tempo per organizzarsi al meglio. Prudencio accetta… Fernando e Maria Elena sono felicissimi di convolare a nozze… Severo lo scopre. Anche Maria non aspetta altro…
  • Venerdì 1 novembre 2019: Maria Elena e Fernando iniziano a progettare il loro matrimonio. Il Mesia sembra un’altra persona. Non vede l’ora di sposarsi. Francisca, dopo aver indagato sul suo conto, non è riuscita a trovare alcunché di losco o negativo in lei. I due si recano da don Berengario e fissano la data. Inoltre, annunciano di avere delle sorprese. Isaac non ha ancora riacquistato serenità dopo il suo ultimo incontro con Antolina ed è intenzionato a chiudere per sempre con lei. Nel frattempo, Elsa è a pezzi. Sta molto male, non ha più forze. E, inoltre, il suo stato di salute è sempre più preoccupante. Il sergente Cifuentes arriva da Isaac: deve dirgli qualcosa sulla sua amata … Melitón cerca di fare colpo su Saturna. Onesimo se ne accorge e si arrabbia. I due si sono presi una cotta per la stessa persona. E adesso? Ingaggeranno una lotta? Fernando e Maria Elena, intanto, confermano a tutti che si sposeranno a Puente Viejo. La Montenegro non è affatto felice. E crede che il Mesia abbia in serbo una brutta sorpresa per lei…
  • Sabato 2 novembre 2019: María Elena decide di fare un regalo a Fernando. Vuole comprare la dimora di María e Roberto chiamata “La Habana”. Il sergente Cifuentes confessa ad Isaac tutta la verità sulla situazione in carcere di Elsa: crede che la prigioniera che l’ha picchiata sia al soldo di Antolina. Le due hanno sicuramente stretto un patto. Isaac è veramente disperato per ciò che sta patendo il suo amore. Quindi, si presenta a casa di Antolina per minacciarla di brutto. E le presenta delle prove schiaccianti riguardo ai suoi passati omicidi. In particolare, la accusa della morte di Jesus. Antolina, però, sa che è stato il falegname ad ucciderlo! Prudencio dubita che cosa fare di Severo. Marchena gli consiglia di parlare con donna Francisca. Più tardi, Lola si scusa con l’Ortega per il suo comportamento. Lui dice di avere problemi con un cliente e, in seguito, a causa di un equivoco, finiscono nuovamente per allontanarsi. Alla fine, Prudencio decide di andare a La Casona per discutere della questione “Severo” con la matrona. Alla fine cambia idea quando riceve una telefonata da parte di suo fratello Saul che gli chiede di non compromettere, più di quanto già sia, la posizione del Santacruz. Saturna si diverte tantissimo con i tentativi di Onesimo e Meliton di sedurla. Severo si vede di nascosto con un gruppo di operai impiegati nella miniera dei Molero. E gli da’ un ordine: costruire un ordigno esplosivo per lui… In città corrono voci che Fernando e María Elena vivranno a Puente Viejo. La Montenegro crede che il Mesia le stia nascondendo qualcosa. E decide di andare a parlarle. Adele, Irene e Maria vogliono trattare un nuovo argomento presso l’associazione che hanno creato per salvaguardare i diritti negati delle donne: parlare di ciò che accade alle mogli una volta sposate che il più delle volte diventano proprietà dei loro mariti. Isaac lascia ad Antolina due opzioni: o ritirerà la denuncia contro Elsa oppure finirà in carcere perché lui l’accuserà della morte di Jesus. Ha il portafogli dell’uomo di cui non si mai è liberata e, in più, su di esso, ci sono le sue impronta digitali. Lei cerca di negoziare ma lui non le lascia scampo!
  • Domenica 3 novembre 2019: Elsa chiede al dottor Zabaleta di consentirle di ricevere visite e lo ringrazia per tutto ciò che sta facendo per proteggerla. Prudencio rivela a Marchena di non aver parlato con Francisca. Ha deciso di offrire una proroga a Severo: gli concederà un anno di tempo per rimborsare ciò che ha preso in prestito. Francisca, però, non dovrà sapere nulla… Severo ha in mente di organizzare un attentato, ma non vuole spargimenti di sangue, solo spaventare la sua nemica. Irene sente che c’è qualcosa che non va… Prudencio e Lola si vedono in piazza e parlano vagamente dei problemi che li stanno affliggendo. Onesimo confessa a Dolores di essersi innamorato di Saturna. In verità anche lo sceriffo è pazzo di lei. Marcela e Don Berengario cercano di mediare in modo che Melitón e Onesimo risolvano le loro “difficoltà”. Fernando assicura a Francisca di essere in buona fede. Non ha secondi fini, vuole solo dare una svolta alla sua vita sposando la sua amata. Adela spiega a Irene che arriverà un ospite speciale per parlare dei diritti delle donne. Severo e Romualdo, il capo degli operai, intanto, preparano l’ordigno. Antolina decide di lasciare Puente Viejo e Marcela lo scopre. Isaac può vedere Elsa. Lola raggiunge Prudencio per dirgli che, entro tre giorni, pagherà la prima quota del suo debito. Il Guerrero confessa a Matias di essersi liberato di Antolina attraverso un ricatto. Elsa, intanto, esce dal carcere e bacia il suo amato. Sono l’immagine della felicità. La ragazza è accolta con gioia da tutto il paese. Marchena rivela di essere un complice di Francisca. Prudencio confida ad Irene di aver raggiunto un accordo con Severo: non subiranno lo sfratto. La donna, però, nervosa, gli da’ dell’usuraio! Severo aspetta i suoi “sicari”, ma l’improvvisa apparizione di sua moglie e Adela mette a rischio l’appuntamento. La maestra spiega che Victoria Kent terrà un discorso molto importante presso l’associazione femminile. Carmelo si congratula con lei. Spera che nessuno si vendicherà di loro…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: un clamoroso ritorno! E tanti sospetti su Esther, la figlia di don Berengario!

Grandi colpi di scena ci aspettano negli episodi che ci stupiranno nel mese di dicembre 2019 quando, a Puente Viejo, giungerà una ragazza in apparenza dolce ed educata, Esther! Costei, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, affermerà di essere la figlia di don Berengario e si presenterà al suo cospetto facendolo emozionare non poco! Dopo qualche giorno, busserà alla porta del sacerdote anche don Anselmo al quale il suo amico racconterà che la figlia ha un grosso debito e che lui intende aiutarla. Dolores, però, inizierà a nutrire non pochi sospetti sulla buona fede della fanciulla. E non avrà tutti i torti! Leggiamo subito le anteprime che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Esther è davvero la figlia del sacerdote?

La trama delle puntate di dicembre 2019 si arricchirà di un ritorno e di un nuovo personaggio, Esther, una giovane che affermerà di essere la figlia di Don Berengario! Come ben sapete, la partenza di don Anselmo, a causa della crisi spirituale che lo ha investito, ha portato al centro della scena la figura di don Berengario. Un giorno, arriverà in paese una bellissima ragazza che, dopo essersi messa alla ricerca del sacerdote, si presenterà al suo cospetto affermando di essere la figlia di una certa Marina. Questo nome susciterà grande emozione nel prete. Infatti, molti anni prima, quando egli era soltanto un giovane seminarista, ad Istanbul aveva avuto modo di stringere amicizia con una ragazza molto affascinante che aveva proprio quel nome. Innamoratosi follemente di lei, aveva pensato addirittura di spogliarsi degli abiti talari!

L’uomo noterà subito l’estrema somiglianza tra la sua amata e la new entry e le chiederà scusa, affermando di aver perso poi i contatti con Marina e di aver sempre ignorato che fosse rimasta in dolce attesa. Esther, però, con il cuore pieno di dolore, dirà che la donna è morta a causa di una brutta tempesta e che lei, dopo essere stata messa al corrente delle sue origini, è corsa subito in Spagna per abbracciarlo. Con i suoi modi gentili e la sua dolcezza, la fanciulla conquisterà subito il cuore di don Berengario ma… il tutto durerà poco! Esther, infatti, in men che non si dica, dimostrerà di essere subdola e cattiva e di nascondere un grosso segreto. Don Berengario le chiederà di mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda e lei accetterà di buon grado. Con i suoi compaesani, però, si mostrerà arrogante e sgarbata, suscitando parecchia indignazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Esther vuole solo ingannare don Berengario?

Un giorno, Esther starà malissimo e confiderà a suo padre di sentire molto la mancanza della madre. Lui proverà a rincuorarla in tutti i modi ma gli risulterà molto difficile. La ragazza, poi, uscirà a prendere una boccata d’aria e si recherà in emporio. Dolores noterà la sua freddezza e le chiederà se c’è qualcosa che la sta turbando. Lei, però, la inviterà a non ficcare il naso nei suoi affari e se ne andrà furiosa. Dolores, infastidita ed offesa dai suoi modi di fare, inizierà a spettegolare sul suo conto. Don Berengario, scoperto il tutto, non vedrà altra scelta se non quella di raccontare alla Miranar tutta la verità. Così, verso sera, si presenterà con sua figlia presso la bottega e dirà alla padrona che Esther è sangue del suo sangue! Dolores resterà di stucco di fronte a tale rivelazione e, in men che non si dica, tutto il paese verrà messo al corrente dello scoop. Don Berengario, poi, nei giorni a venire, fornirà altri succosi dettagli alla Miranar e la inviterà a portargli il dovuto rispetto.

Consuelo e Marcela, messe al corrente di quanto accaduto, vedranno come insensata la scelta optata da don Berengario. Non avrebbe mai dovuto confidare il suo segreto alla pettegola per eccellenza di Puente Vejo. Ma Matias interverrà nel loro discorso ed affermerà che il sacerdote non poteva fare altrimenti… Così facendo, ha messo a tacere chiacchiericci e sospetti. Tiburcio, scoperto il tutto, inoltre, inviterà sua moglie a scusarsi con Esther per i cattivi commenti fatti giorni addietro. Dolores accetterà ma… la ragazza la tratterà malissimo. E dopo qualche giorno, ecco il grande colpo di scena. A casa di don Berengario busserà alla porta un suo carissimo amico! Ebbene si, rivedremo sui nostri teleschermi don Anselmo. Il sacerdote arriverà a sorpresa dal prete. Ed a riceverlo con freddezza e gelo sarà Esther. Poco dopo, ecco arrivare don Berengario che, felice di riaverlo a Puente Viejo, fornirà anche a lui tutti i dettagli su sua figlia. Dirà che non sapeva della sua esistenza fino a che la stessa non è apparsa a Puente Viejo. Esther, il giorno dopo, inizierà a fare delle strane telefonate e sembrerà parlare con qualcuno di losco. Che cosa avrà in mente? Dolores, intanto, continuerà a nutrire forti sospetti nei suoi confronti e dirà che la ragazza le ricorda Jacinta Ramos, la falsa figlia di Tristan Castro.

Esther, intanto, continuerà ad ingraziarsi suo padre e si farà trovare spesso in lacrime per smuovere la sua compassione. Il sacerdote crederà che sua figlia stia male a causa della morte della mamma ma lei aggiungerà di soffrire anche per un altro problema: è sommersa dai debiti… Don Berengario, dispiaciuto, affermerà che presto troverà il modo per risolvere la sua situazione. E sarà così che scopriremo il vero volto della ragazza. Esther, infatti, telefonerà al suo interlocutore misterioso affermando che il suo piano sta andando bene e che presto lascerà la città con il bottino! Ma non sarà soltanto questo. La ragazza, affascinata da Matias, comincerà a flirtare spudoratamente con lui in presenza di Marcela! La freddezza di don Berengario, intanto, insospettirà don Anselmo che chiederà al suo amico di rivelargli che cosa lo sta turbando. E lui, dopo diverse resistenze, affermerà di essere in pena per sua figlia, sommersa dai debiti e di volerla aiutare. Come? Vendendo la sua fattoria per coprire un debito di oltre mezzo milione di pesetas! L’uomo, inoltre, affermerà di provenire da una famiglia molto ricca e di essere in grado, dunque, di estinguere “il problema”. Don Anselmo, così, comprenderà l’origine di così tante donazioni ai parrocchiani. I pettegolezzi su Esther, però, in primis la sua maleducazione, continueranno senza sosta. E don Berengario, preoccupato, affermerà di voler indagare… Riuscirà ad aprire gli occhi? Questa vicenda ci riserverà non poche sorprese… per questo, non perdetevi il prosieguo!

Ci aspettano appuntamenti davvero da non perdere, non credete? Ritornate a trovarci per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019. Vi aspettano storyline davvero ricche di emozioni! Ecco un piccolo anticipo di quel che succederà! Elsa continuerà a stare molto male e il suo stato di salute preoccuperà tutti. Qualcosa non andrà per il verso giusto nell’attentato pianificato da Severo. Irene e Adela daranno il benvenuto a Victoria Kent, mentre Marchena annuncerà a Francisca di non voler più lavorare per lei. In cambio, la nobildonna pretenderà informazioni su Severo. Intanto, sarà tutto pronto per il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Una terribile esplosione, però, frantumerà, in un attimo, tutti i sogni del Mesia, mentre Maria e Matias rischieranno di morire! E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla sezione dedicata alla soap per scovare news succosissime!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!