Amici Celebrities: La Mamma di Filippo Bisciglia Spiega Perchè Ha Pianto in Puntata!

Durante una puntata di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia ha mostrato le sue lacrime cantando la canzone “Portami a ballare” di Luca Barbarossa. Sua madre ha voluto spiegare a tutti il vero motivo del suo pianto!

Filippo Bisciglia e le lacrime durante l’esibizione pensando alla madre
Durante la quarta puntata di Amici Celebrities abbiamo visto un Filippo Bisciglia decisamente molto più emozionato e commosso del solito. Il conduttore, che sta mostrando il suo grande talento nel canto, non è riuscito a trattenere le sue lacrime durante la sua esibizione. Filippo stava cantando la canzone “Portami a ballare”, con cui Luca Barbarossa ha vinto il Festival di Sanremo nel 1992, ed è scoppiato a piangere. Questa canzone parla dell’amore che lega un figlio ad una madre ed è sicuramente molto commovente. Filippo, mentre la cantava, ha pensato inevitabilmente a sua madre, che non è stata bene, e si è lasciato trasportare dalle emozioni. La mamma di Filippo, la signora Elisabetta, ha svelato in un’intervista al settimanale Di Più Tv che recentemente ha dovuto combattere contro un tumore. È stata male per un lungo periodo ma fortunatamente è riuscita a vincere questa battaglia, che ha lasciato il segno sia su di lei che sul figlio. Entrambi hanno vissuto dei momenti molto difficili e non è stato facile riuscire a superarli. Il conduttore di Temptation Island con la sua esibizione così profonda ed intensa ha riportato a galla paure e dolore per quello che hanno vissuto e che hanno dovuto affrontare. Il pensiero per la sua mamma, con il sottofondo delle parole di questa bellissima canzone, hanno fatto riemergere diversi stati d’animo e tutto l’amore che prova per lei. Proprio per questo la signora Elisabetta ha deciso di farsi intervistare e spiegare a tutti coloro che seguono Amici Celebrities per quale motivo suo figlio si è messo a piangere durante la sua esibizione.

Elisabetta, mamma di Filippo, ha spiegato il motivo delle lacrime del conduttore!

La mamma di Filippo Bisciglia, durante la sua intervista a Di Più Tv, ha raccontato di essere stata molto male a causa della sua battaglia contro un tumore. Filippo è sempre stato accanto a lei, in silenzio, con il modo di fare dolce che anche il pubblico ha imparato a conoscere. La signora ha sottolineato che queste cose quando succedono non sono facili da affrontare e da superare, compresi tutti gli stati d’animo che ne derivano. Come ha spiegato Filippo in televisione, Elisabetta è riuscita a vincere la sua battaglia contro la malattia e ad oggi può finalmente dire di stare bene. Ovviamente la signora ha sottolineato che continua ad effettuare tutti i controlli e che non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Questo suo atteggiamento è approvato e sostenuto da Filippo e dall’altra figlia, che le stanno sempre accanto e non la mollano neppure per un secondo. La donna ha voluto spiegare che sono una famiglia davvero molto unita e che si reputa una mamma molto fortunata. Le lacrime di Filippo, come lei stessa ha spiegato, sono associate proprio al periodo difficile che hanno vissuto insieme. La canzone ha riportato a galla tante emozioni, compreso il grandissimo amore che prova per sua madre e per la sua famiglia. Il legame tra Filippo e la sua mamma è sempre stato speciale, soprattutto da quando da bambino ha dovuto affrontare la malattia di Perthes, una sindrome che colpisce il femore. La sua non è stata un’infanzia semplice e ha dovuto effettuare diverse cure prima di riuscire a camminare bene. Quando ci è riuscito sua mamma si è sentita molto felice e il testo della canzone Portami a ballare le hanno ricordato anche quel momento e quella vittoria.

Conoscevate il dramma che ha colpito Filippo Bisciglia da bambino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!