Imma Tataranni, Ultima Puntata: La Tremenda Scoperta di Imma!

Imma Tataranni, trama ultima puntata: Pietro accusa un grave malore ed Imma scopre per caso qualcosa sul suo conto. Eventi sconcertanti, in più, sconvolgono la Tataranni.

E’ arrivata alla fine Imma Tataranni, la serie tv di Rai 1 con sfumature di giallo che ha appassionato il pubblico a causa della sua particolarità. La fiction infatti ha alternato momenti di divertimento con altri di riflessione. Sullo sfondo anche i crimini e gli omicidi a cui il sostituto procuratore si è sempre dedicato. Ecco cosa succede nell’ultima puntata…

Imma Tataranni: dove eravamo rimasti

In un appartamento della città vecchia viene ritrovata senza vita la povera Stella Pisicchio. Si viene a sapere che la donna è stata una compagna di liceo della Tataranni, cosa che non consente al sostituto procuratore di indagare con il giusto distacco. Imma deve lottare contro la mancanza di lucidità dovuta al coinvolgimento che prova verso il caso. Intanto il rapporto con Ippazio sta per raffreddarsi definitivamente. Calogiuri ha vinto il concorso di maresciallo dopo le insistenze di Imma, ma non riesce ad affrontare tutto ciò che vede. Il mondo degli omicidi e delle atrocità non fa per lui, il ragazzo non riesce a dimenticare tutto ciò che ha affrontato e non sopporta di continuare a lavorare in questo modo. Le tante distrazioni impediscono ad Imma di portare a termine il caso rapidamente, ma il proverbiale istinto del sostituto procuratore diventa molto utile.

Imma Tataranni, trama ultima puntata: il malore di Pietro!

Don Mariano chiama Imma durante le prime ore del mattino poiché ha urgenza di vedere il sostituto procuratore. La telefonata mette in agitazione la Tataranni perché se l’uomo ha bisogno di entrare in contatto con lei il prima possibile, evidentemente è successo qualcosa di grave. Il sostituto procuratore purtroppo non riesce a chiarire i suoi dubbi perché non si presenta all’appuntamento. Infatti mentre si prepara per raggiungere Don Mariano, Pietro accusa un grave malore e si rende necessario addirittura contattare un’ambulanza per farlo portare in ospedale. La Tataranni dimentica completamente dei suoi impegni lavorativi e non pensa al fatto che questo possa ripercuotersi sulla sua carriera. Imma è molto preoccupata per ciò che sta succedendo a suo marito e alla sua famiglia. Purtroppo però la donna viene riportata drasticamente alla realtà quando scopre qualcosa di veramente terribile. La Tataranni viene a conoscenza del fatto che il sacerdote è morto e forse l’aveva contattata con urgenza perché immaginava che sarebbe accaduto qualcosa di grave. In quel momento capisce di dover tornare alla sua vita lavorativa, anche perché Pietro sembra essere sul punto di recuperare le forze e guarire dal malore.

Imma Tataranni, trama ultima puntata: Imma è stata tradita!

L’ultima puntata è davvero intensa dal punto di vista emotivo per la Tataranni. Indagando per un caso differente, Imma viene a sapere che il collega con il quale Pietro le aveva raccontato di aver cenato poco tempo prima, in realtà è una donna. A quanto pare non lavora neanche insieme a lui e per questo motivo Imma deduce di essere stata tradita da suo marito. Questo la porta a pensare che i freni che lei ha sempre avuto con Ippazio non erano forse adeguati, dato che il marito non si è mai posto alcun problema nei suoi confronti. Intanto, mentre indaga, Imma si rende conto che deve riconsiderare tutta la sua vita ed iniziare a pensare che suo padre non è chi lei ha sempre creduto fosse. Ma chi è il vero padre della Tataranni? Alla fine Imma cederà alla passione con Ippazio e lascerà Pietro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!