Amici Celebrities, Semifinale: Maria De Filippi Oscura Michelle Hunziker! I Fan in Rivolta!

Amici Celebrities, Semifinale: due gli eliminati della serata, quattro i finalisti che si sono aggiudicati la maglia color oro. Molte cose durante la puntata, hanno deluso i telespettatori. Maria De Filippi spicca anche in qualità di giudice!

Amici Celebrities, Semifinale: le sfide dei concorrenti si dividono in cinque gironi! Maria De Filippi regna nella trasmissione anche nel ruolo di giudice!

Il talent show ideato da Maria De Filippi, Amici Celebrities, volge ormai quasi al termine. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è accaduto durante la penultima puntata.

In studio sono stati decretati i quattro finalisti che si contenderanno la tanto ambita, vittoria finale. Come è facile supporre e come accade anche per la versione nip, non ci saranno più le squadre, ma i blu ed i bianchi gareggeranno uno contro tutti.

Rientra in studio anche Maria De Filippi, ma questa volta non in qualità di conduttrice, ruolo che spetta a Michelle Hunziker, bensì come giudice speciale. Durante la serata infatti Maria De Filippi anche se da seduta e con un altro compito, non riesce a non condurre. Spesso e volentieri infatti la signora Costanzo con il microfono in mano, fa domande scomode ai concorrenti fino quasi a fare anche battute pungenti, probabilmente per rendere un pò peperina la puntata. Da notare che in questo caso, con la presenza della vera padrona di casa, l’ex moglie di Eros Ramazzotti passa quasi in secondo piano.

I Vip rimasti in gara, si scontreranno a suon di ballo e canto. A passare indenni la semifinale, Massimo Varrese, Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara e Pamela Camassa. Gli eliminati della puntata invece saranno Emanuele Filiberto Di Savoia e Laura Torrisi.

La conduttrice annuncia che le sfide si divideranno in cinque gironi. Per quanto riguarda il primo, le star della televisione, si sono esibiti con gli ex allievi di Amici. E’ doveroso segnalare che Filippo Bisciglia si è esibito con Stash, Ciro con Giordana Angi, Laura con Alberto Urso, Pamela con Irama. Emanuele con Diana Del Bufalo, Massimiliano con Andreas e Sebastian. Durante il momento dedicato ad Emanuele Filiberto e Diana Del Bufalo, il popolo televisivo ha assistito ad una scenetta quasi patetica. Il Principe che corteggiava anche se ironicamente la bella attrice e compagna di Paolo Ruffini il tutto condito da un sorriso compiaciuto di Maria De Filippi!

Il vincitore della prima manche è stato Filippo Bisciglia.

Amici Celebrities, Semifinale: perdono la possibilità di arrivare nella manche finale, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi! Platinette dice la sua contro Ciro Ferrara!

La gara prosegue senza sosta. Durante il secondo girone della puntata di Amici Celebrities a dover abbandonare il talent show e Laura Torrisi. Ed è durante il terzo girone che la giuria ha promosso in finale, Pamela Camassa. L’eliminazione della bella attrice però non è stato gradito da parte dei telespettatori. Mentre per quanto riguarda la fidanzata di Filippo Bisciglia, è brava sia nel ballo che nel canto, ma la stessa non riesce ancora ad aprirsi del tutto. Nel girone successivo invece sarà Ciro Ferrara a trionfare e ad accaparrarsi la maglia color oro. Platinette è intervenuto per dire che secondo il suo parere, l’ex calciatore nelle esibizioni è poco convincente. Si passa al tanto agognato quinto ed ultimo girone. In gara ci sono due uomini, Emanuele Filiberto e Massimiliano Varrese. A vincere l’esibizione ed a conquistare un posto in finale, Massimiliano Varrese. C’è da sottolineare un particolare. Il Principe, nonostante fosse meno preparato artisticamente rispetto ad altri, ha comunque regalato attimi di leggerezza e spensieratezza ai fans di Amici Celebrities. Ora la domanda è d’obbligo. Secondo voi chi vincerà la finale del talent show dedicato ai Vip? A voi i commenti!

Secondo voi chi vincerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!