Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Pago e Serena Fanno Commuovere Tutti!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia bacia con passione anche Alessandro. Il gesto di Giulio nei confronti di una nuova pretendente crea scalpore. Forte applauso in studio per Serena e Pago!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli presissimo da una nuova corteggiatrice tanto che le fa un regalo costosissimo. Il tronista bacia Giulia ed Irene!

A Uomini e Donne Classico, Maria De Filippi ha dato il via ad una nuova registrazione. Dopo il consueto ingresso dei tre tronisti, la conduttrice decide di partire dal percorso di Giulio, il quale sta frequentando tre ragazze, tra le quali una nuova, Giulia. La prima esterna che parte sul led è quella tra Raselli e Giovanna che pare andare bene fino al momento in cui lei chiede se ha baciato Irene. Lui ad un tratto si irrigidisce e domanda alla protagonista per quale motivo abbia pensato proprio a lei. La corteggiatrice crede che il suo pensiero sia abbastanza scontato. L’ex giocatore di basket se ne esce con una frase infelice dicendo che c’è una ragazza che brilla più di tutte. La stessa non ha per nulla gradito questa frase tanto che ha preso ed è andata via. In studio il tronista piemontese ha riferito che la trova finta ed immatura. Questa affermazione stizzisce e non poco la ragazza tanto che per la rabbia attacca briga anche con una giovane seduta dietro a lei. Successivamente sul led parte l’esterna tra Giulio e Giulia. Da ciò che si evince dal filmato, si nota chiaramente che il tronista è leggermente in imbarazzo, la pretendente gli piace così tanto che ad un certo punto le dice che una situazione del genere l’ ha provata solo con Veronica Burchielli. Raselli chiede agli operatori di spegnere le telecamere. Dopo questo momento, Giulio scrive al suo referente, Claudio Leotta dicendogli che vorrebbe organizzare per lei un’esterna in un contesto elegante. Lo stesso vorrebbe regalare alla corteggiatrice un paio di scarpe, visto e considerato che lei non naviga nell’oro. Il desiderio del tronista viene subito materializzato e sul led parte la seconda esterna tra Giulio e Giulia. I due appaiono essere molto vicini tanto che sembra quasi stessero per baciarsi. Raselli ad un certo punto, prende le distanze, la saluta e va via. Si passa a vedere l’uscita del piemontese con Irene. Lui le comunica che la vede fredda e distaccata e quindi decide di spegnere le telecamere per vedere se si scioglie un pò. Quando si riaccendono, si può notare chiaramente che i due si stanno baciando. Al rientro in studio, Giovanna si alza e se ne va. Giulio, non fa una piega. Irene invece interviene per dire che dopo il gesto fatto con la rivale, le è sceso.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia Quattrociocche bacia anche Alessandro. Ora è sicura di potersi fidare anche di lui. Da Temptation Island Vip giunge Pago il quale è convinto di risolvere i problemi con Serena. Il cantante però ha un’amara delusione!

Si passa al percorso di Giulia. La tronista ha deciso di fare la stessa ed identica esterna sia con Alessandro che con Daniele. La Quattrociocche ha fatto spegnere le telecamere nell’esterna con Alessandro. I due si sono baciati e subito dopo lei ha capito di essersi liberata da un peso, ora non lo sente più finto. Invece nel momento nel quale sta con Daniele, gli dice che è come se stessero insieme da sempre, ma che vorrebbe vivere con lui qualcosa di diverso. Lui vorrebbe avvicinarsi per darle un bacio, ma lei non glielo permette. In studio il pretendente esprime tutta la sua amarezza al riguardo. Si passa al momento Temptation Island Vip. In studio, l’acceso confronto tra Serena Enardu e Pago. Gianni interviene per dire che sono stata la coppia che lo hanno fatto emozionare di più. La prima ad entrare in studio è lei, la quale appare visibilmente dimagrita. Il cantante glielo fa notare. La bella sarda appare dispiaciuta, agitata ed in puntata riferisce che quando è entrata nel programma voleva capire se avesse ancora una fiammella d’amore per Pago. Anche durante il falò di confronto, lei non è stata in grado di dirgli la verità sui suoi sentimenti. Il discorso si sposta alle famiglie, concentrandosi sul figlio di lei che vedeva in lui, una figura maschile. La conduttrice chiede all’ex coppia se una volta terminato il programma, si sono visti. Loro affermano di si sostenendo che lui si è recato a casa di lei per recuperare i suoi oggetti personali. I due a quanto pare si sono detti davvero tutto. La cosa strana è che Pago è andato a Uomini e Donne nella convinzione di risolvere i loro problemi. Solo dopo ha appreso che lei non lo amava più. Alessia Marcuzzi, Tina, Maria e Gianni cercano di far comprendere a mal capitato il comportamento tenuto da Serena, ma lui ad un certo punto sbrocca. Lui asserisce che aver visto la sua fidanzata in quella maniera, gli ha fatto davvero tanto male. I due protagonisti si vogliono davvero ancora tanto bene. Il cantante durante la puntata ha ammesso che è molto affezionato anche al figlio di Serena. Augura a loro tutto il bene di questo mondo. I due erano visibilmente emozionati ed al termine si sono abbracciati. Alcuni del pubblico, compreso Gianni e Jack, si sono alzati per applaudire l’ex coppia.

Tornando sul discorso scarpe regalate da Giulio Raselli ad una pretendente perchè impossibilitata ad acquistarle per problemi economici, voi come vi sareste comportate? Avreste gradito il regalo, oppure vi sareste sentite offese? Rispondete con sincerità! A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!