Un Passo Dal Cielo 5, Settima Puntata: Emma Innamorata di Albert Kroess!

Un passo dal cielo 5, trama settima puntata: Klaus viene accusato di qualcosa che a quanto pare non ha commesso, mentre Emma inizia a dubitare dei suoi sentimenti…

Un passo dal cielo 5 va avanti e siamo ormai arrivati verso la conclusione di questa quinta stagione. Mancano però tre puntate prima di dire arrivederci a Francesco Neri, Emma e gli altri protagonisti. Intanto però qualcosa cambia radicalmente la trama. Sono proprio i sentimenti dell’etologa a ribaltare la situazione..

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

Elena sta collaborando con Neri per indagare sulla setta di Deva. Questo compromette la sua posizione ed infatti la ragazza riceve delle gravi minacce. Sentendosi in colpa per quanto accaduto, Francesco si impegna moltissimo per risalire al colpevole, e per tutelare Elena. Questo lo porta ad allontanarsi involontariamente da Emma, la quale allo stesso tempo avrebbe bisogno di tutto il suo supporto. Infatti è arrivato da poco suo fratello Giulio che non vedeva da moltissimo tempo, e la ragazza non sa come gestire la situazione. Intanto Ezio, che si scopre essere il padre di Isabella, torna per riavere sua figlia ed è assolutamente determinato a far valere i suoi diritti. Vincenzo ed Eva si chiariscono ma il loro sentimento non è più forte come un tempo, e lo stesso Nappi è consapevole di provare qualcosa per la Ferrante. La coppia però deve restare unita per la loro figlia.

Un passo dal cielo 5, trama settima puntata: Emma prova qualcosa per Albert!

Emma, che da sempre aveva combattuto contro la setta di Deva e contro lo stesso Kroess, decide di fermarsi a riflettere sui sentimenti che prova. Degli imprevisti e degli avvenimenti drammatici, tra cui anche il peggioramento del suo aneurisma, la portano a pensare a quello che desidera davvero e a meditare sui suoi sentimenti. In questo modo l’etologa si rende conto di non essere davvero in grado di odiare Albert, e di nutrire allo stesso tempo per lui dei sentimenti contrastanti. Forse Emma non è realmente innamorata di Neri e alla fine il suo sogno è Albert. Ma è disposta a rinunciare a ciò per cui ha combattuto finora soltanto per seguire i suoi sentimenti, che non le appaiono neppure chiari? Intanto Vincenzo, essendo costretto a convivere con Valeria e Isabella, si rende conto di correre davvero il rischio di cedere alle sue tentazioni. Per questa ragione si dice pronto ad abbandonare la foresteria, ma vari avvenimenti glielo impediscono, causando la frustrazione di Nappi ed in parte anche di Eva. Questo amore è in grado di durare fino alla fine di questa stagione? Probabilmente no.

Un passo dal cielo 5, trama settima puntata: Francesco vuole dimostrare l’innocenza di Klaus!

Il giovane Klaus Moser viene sospettato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Tutte le prove sono contro di lui, ma Francesco non è assolutamente disposto a credere a questa versione dei fatti. Il comandante della Guardia Forestale insiste con l’idea che Moser non possa essere un assassino e che non è dunque sua la responsabilità di quanto accaduto. Klaus però rischia il carcere. Neri, pur non avendo un buon rapporto con il padre di Klaus, Bruno, si reca da quest’ultimo nel tentativo di ottenere un appoggio per la sua difesa. L’esito della visita è sconcertante. Moser senior dice che il figlio è sicuramente il responsabile dell’omicidio e merita quindi di finire in prigione. Francesco continua a combattere per dimostrare la sua verità, ma intanto il caso è lontano dalla risoluzione. Avverrà una riconciliazione anche con Emma? Neri porterà a termine tutti i suoi casi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!