Veronica Burchielli: Ecco Cosa Penso di Alessandro Zarino e Giulio Raselli!

Uomini e Donne: Veronica Burchielli è la pretendente contesa da Giulio Raselli ed Alessandro Zarino. La bella studentessa in un’intervista spiega che cosa le piace di più dei due tronisti!

Veronica Burchielli a Uomini e Donne è uscita in esterna con Alessandro Zarino e Giulio Raselli. La pretendente spiega in un’intervista che in passato era insicura, non riusciva a vedersi bella. Confida anche quali caratteristiche deve avere, quello che sarà, l’uomo della sua vita!

Veronica Burchielli è approdata a Uomini e Donne Classico in qualità di corteggiatrice. La bellissima pretendente è uscita in esterna con Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Ad un certo punto del percorso però la bella spezzina ha deciso solo di frequentare il tronista napoletano. Si è infatti resa conto che il rapporto con l’ex giocatore di basket, è turbolento. Il giovane piemontese non ha preso però affatto bene la decisione della studentessa di odontoiatria ed ancora adesso cerca di convincerla a cambiare idea. Per chiarire questa situazione ancora un pò confusa, Veronica Burchielli è stata intervistata dalla rivista “Uomini e Donne Magazine” nella quale spiega cosa ne pensa dei due tronisti. Prima di tutto questo però la bella ligure ha raccontato di aver avuto in passato, un amore tormentato. La stessa ha infatti riferito che meno di un anno fa è uscita da una relazione che rappresentava il suo primo amore. Ha confidato di aver avuto problemi di alimentazione e dunque si sottostimava molto. Sostiene che non riusciva a vedersi bella, quindi era insicura e soffriva della sua condizione fisica. Terminata questa esperienza, si è fatta convincere dalla sua migliore amica a partecipare al programma dei sentimenti. La bella studentessa vorrebbe trovare una persona che a faccia sentire una principessa, un uomo che la corteggi e con il quale avere passioni che li accomunino, ma anche da coltivare insieme. Le piacerebbe avere vicino una persona con il carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile ed aperto al dialogo. Cerca qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quando dà lei. Dopo questa breve premessa, viene domandato a Veronica di esprimere un giudizio su Alessandro Zarino e Giulio Raselli. La Burchielli ha risposto in questa maniera: “Di Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere. Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonché le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza. Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatta soffrire”.

La pretendente sembra essere molto sicura di sè tanto che ha affermato durante l’intervista di non temere nessuna delle pretendenti presenti in studio. Ecco quale sono state, a tal proposito, le esatte parole: “Non mi spaventa affatto, perché ho la consapevolezza di chi sono. Con questo non intendo dire che mi sento superiore o inferiore a nessuna, ma nel programma sono e sarò semplicemente me stessa. è quello che metterò in piazza e, come si dice:”Se sono rose fioriranno“. Sicuramente sono consapevole che sarà un percorso che mi farà mettere in discussione, perciò si tratterà di un’esperienza molto costruttiva”.

La ligure conclude l’intervista asserendo di voler essere pronta a ritrovare l’amore e la serenità persa da ormai qualche tempo. Ecco in che maniera si esprime: “Mi auguro che sia la giusta occasione per scoprire lati nuovi del mio carattere. Mi aspetto di uscirne arricchita. Ho voglia di innamorarmi e di essere amata. Spero di poter andar via da quello studio con l’amore, ma se così non dovesse essere, mi piacerebbe poterlo ricordare almeno come un percorso che mi ha fatto crescere”.

Secondo voi Veronica Burchielli sceglierà Giulio Raselli oppure Alessandro Zarino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!