Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2019: Furto al Paradiso!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: il Paradiso viene sconvolto da un grave furto, ed i sospetti ricadono su un protagonista. Le cose però stanno per cambiare radicalmente. Intanto Nicoletta è molto indecisa tra Riccardo e Cesare…

Il Paradiso delle Signore è tornato in grande stile e tante novità stanno per sconvolgere i protagonisti. In particolar modo un evento negativo colpisce, nel corso di questa nuova settimana, soprattutto Marta, Vittorio e Luciano. Ecco di cosa si tratta e cosa succederà nelle puntate dal 21 al 25 ottobre 2019.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio e Marta pensano a convolare a nozze e sono molto felici all’idea della futura vita insieme. Purtroppo però i due non si sono confrontati abbastanza circa i loro desideri di formare una famiglia. Infatti Marta fa presente a Vittorio che non ha nessuna intenzione di sacrificare la sua vita per un bambino, e di rinunciare ad una carriera che si prospetta brillante. La cosa innervosisce Vittorio, che si aspettava maggiore elasticità dalla promessa sposa, e i due attraversano una crisi. Intanto per Umberto le cose vanno male. Nonostante sia riuscito a liberarsi di Luca Spinelli, la bancarotta è molto vicina e l’uomo non sa come fare per rimediare e per recuperare tutto ciò che è andato perduto. A dargli preoccupazione è anche il figlio Riccardo, che ha allontanato definitivamente da sé Nicoletta, che secondo Umberto poteva essere la donna ideale per suo figlio. Riccardo però ha rivelato alla ragazza, che ha iniziato a nutrire dei sentimenti per lui, che era soltanto frutto di una scommessa tra amici. Angela Barbieri arriva al Paradiso delle Signore perché sta cercando un lavoro e subito conquista le simpatie di tutti. Intanto Nicoletta capisce che è arrivato il momento di rifarsi una vita, così è in procinto di sposare Cesare Diamante. Il povero Riccardo è disperato e capisce di aver commesso un errore molto grave. Tra Umberto e suo figlio aumenta la tensione, in più Nicoletta si sta davvero sposando con Cesare. Ma il meraviglioso giorno di Marta e Vittorio non è rose e fiori come previsto…

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: Riccardo vicino a Nicoletta!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: Silvia si aspetta che Nicoletta si allontani definitivamente da Riccardo, per una questione di rispetto nei confronti di Cesare, che lei giudica essere una brava persona. Purtroppo però la mamma di Nicoletta la sorprende al telefono con lo stesso Riccardo, e le fa presente di non approvare per niente il comportamento ambiguo che sta tenendo. Intanto Marta e Vittorio sognano la luna di miele. Vittorio è sereno in quanto scopre che Livio Berruti sarà al Paradiso approfittando di un meeting all’estero, e che in sua assenza lascerà la casa di moda nelle mani di Luciano. Assolutamente sicuro di aver lasciato il Paradiso delle Signore in buone mani, Vittorio si allontana ma qualcosa di sconvolgente succede in procinto delle loro nozze. Il Paradiso subisce una terribile rapina, durante la quale Rocco, da poco tornato dalla Sicilia, viene aggredito. Luciano è sconvolto da ciò che è successo.
  • Martedì 22 ottobre 2019: Luciano non riesce a capire per quale motivo sia avvenuto un qualcosa di così drammatico, ma si dà da fare accompagnando prima Rocco da Agnese, per raccontare l’evento, e poi dai carabinieri per sporgere denuncia. Tutti credono che Ugo Tagliabue sia il responsabile di quello che è accaduto, in quanto è l’unico in grado di mettere in piedi una rapina del genere. Marta e Vittorio rinunciano alla loro partenza e, intanto, Riccardo si offre per mettere a disposizione i suoi capitali in maniera tale da salvare il Paradiso delle Signore. Vittorio però rifiuta l’offerta dimostrando di essere assolutamente in grado di gestire l’emergenza dei furti, dato che questa non è la prima volta in cui il Paradiso viene bersagliato da rapine misteriose. Tranquillizzando le Veneri e la Molinari, Vittorio spiega che ha rimandato i suoi progetti matrimoniali proprio per portare a termine il piano per tutelare il Paradiso.
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: Luciano incontra Armando, che è una sua vecchia conoscenza, e Agnese resta colpita da questo incontro. Per ringraziare le Veneri dell’impegno profuso per cercare di recuperare il campionario e per aver fatto il possibile allo scopo di fronteggiare l’emergenza furti, il dottor Conti inizia a preparare una sorpresa. Umberto rivela di avere intenzione di vendere le sue quote del Paradiso. In questo modo spera che la casa di moda possa risollevarsi e allo stesso tempo si augura che anche la sua stessa situazione economica possa subire un miglioramento. Quello che il patriarca non sa è che Riccardo è in agguato e pronto a fare il possibile per approfittare di questa proposta. Gabriella dimostra sempre di più il suo talento di stilista e diventa una risorsa preziosa per il Paradiso delle Signore. Nel frattempo Nicoletta è sempre più confusa, in quanto non sa chi scegliere tra Cesare e Riccardo.
  • Giovedì 24 ottobre 2019: Riccardo è molto vicino a Nicoletta e aiuta molto anche la piccola Margherita. Intanto Riccardo stesso confessa alla ragazza che sta facendo il possibile per acquistare tutte le quote di Umberto così potrà passare più tempo con lei. Questa situazione non chiarisce le idee a Nicoletta ma al contrario peggiora la situazione, in quanto anche verso Cesare prova dei sentimenti, ed in più è sposata con lui. Il suo vero amore però è Riccardo. Silvia mostra a Cesare le prove che Nicoletta è ancora innamorata di Riccardo, così lo invita a cercare di salvare il suo matrimonio con un piano tutto particolare. Marcello, nel frattempo, non riesce ad adattarsi e si immette in un brutto giro. Così finisce per perdere una somma esorbitante durante una partita a carte, e non sa come rimediare al grande problema. Al tavolo di Marcello c’è anche una vecchia conoscenza di Angela, che gli dà un regalo chiedendogli di consegnarlo a quest’ultima.
  • Venerdì 25 ottobre 2019: Roberta trova per caso alcuni guanti scomparsi nel furto al Paradiso delle Signore a casa di Angela. La donna si preoccupa molto ed inizia a pensare che Marcello, che sta perdendo soldi giocando a poker, possa essere coinvolto nel grave furto. Il ragazzo vuole dimostrare l’esatto contrario alla Venere e per tale ragione inizia a collaborare con Vittorio per scoprire i responsabili della rapina. Questo anche a causa del fatto che Marcello è sempre più attratto da Roberta e non vuole assolutamente che lei pensi male di lui. Riccardo mette alle strette Nicoletta perché vuole che lei confessi i suoi sentimenti. Infine, una telefonata annuncia che quanto è stato rubato al Paradiso delle Signore è stato ritrovato. Non si conosce né il perché né dove sia stato ritrovato il bottino, quindi i colpevoli ancora restano sconosciuti…

Una settimana davvero coinvolgente quella del Paradiso delle Signore, dal 21 al 25 ottobre 2019. Nicoletta alla fine cadrà tra le braccia di Riccardo o preferirà la vita tranquilla al fianco di suo marito Cesare? I responsabili del furto sono proprio persone fidate di Marta e Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia