Rosy Abate 2, Quarta Puntata: Leonardo Viene Arrestato!

Rosy Abate 2, quarta puntata: la situazione per Leo peggiora drasticamente. Il ragazzo infatti finisce sempre più invischiato nei loschi traffici di Costello, al punto da rischiare la vita. Ecco cosa sta per succedere…

La vita di Leonardo è sempre più movimentata e a tratti anche orrenda per via della sua alleanza con Costello. Leo ha deciso di schierarsi dalla parte del terribile mafioso Antonio, attaccando la mamma Rosy. Le cose però non vanno sempre bene al giovane Abate. Nella quarta puntata Leonardo deve affrontare un evento sconvolgente.

Rosy Abate 2, dove eravamo rimasti

Rosy, per liberare suo figlio da Costello, decide di fare una soffiata alla Polizia e rivelare tutto sul traffico di sostanze stupefacenti dalla Sicilia. Antonio comprende che soltanto lei poteva rivelare questa informazione, per questo motivo le dichiara guerra e le dice che avrà vita breve. La Abate non si lascia spaventare dalla minaccia ma ciò che la getta nello sconforto è la decisione di Leonardo di non fuggire insieme a lei, ma di restare al fianco di Costello. Successivamente Leo intraprende una vera e propria relazione con Nina, mentre allo stesso tempo continua a portare a termine attività illegali con successo. L’ex Regina di Palermo capisce che Leonardino potrebbe essere disposto anche ad assassinare la sua stessa madre pur di non perdere la famiglia che pensa di aver conquistato. L’Abate junior è felice di aver trovato la figura paterna mai avuta.

Rosy Abate 2, quarta puntata: Leonardo in carcere!

L’intervento delle autorità mentre Leo si sta occupando di portare a termine una missione di Costello, porta il ragazzo ad essere arrestato. Abate è sconvolto perché era sicuro che, sotto l’ala protettrice di Antonio, non avrebbe mai avuto problemi con la giustizia. Il ragazzo viene poi condotto al carcere di Nisida. I problemi però non finiscono qui e non hanno soltanto un aspetto legale. Infatti lì Leonardo deve scontrarsi con alcuni ragazzi che sono stati fatti finire in carcere dallo stesso Costello, in maniera tale da liberarsi dai suoi nemici. Per questo motivo, Abate viene minacciato e rischia seriamente di perdere la vita durante la permanenza in carcere. Regina finisce in preda alla disperazione e Rosy le rivela che non bisogna perdere tempo a deprimersi, ma agire perché Leo corre il rischio di non uscire vivo dalla galera. Abate non è un vero e proprio criminale e non è in grado di difendersi da tutte le minacce che incombono su di lui.

Rosy Abate 2, quarta puntata: Luca vuole far scagionare Leo!

L’ex Regina di Palermo confessa a tutti i suoi conoscenti che teme che il carcere possa essere la tomba di Leonardo. Regina è d’accordo con lei e vuole collaborare per far scagionare Leo. Infatti è stato accusato di un reato che non ha commesso. Il ragazzo non è stato arrestato per l’omicidio di Nadia, ma per altre azioni illegali che è stato costretto a mettere in pratica. Forse Antonio voleva incastrarlo? Regina e Rosy parlano con Luca, il quale si convince che Leo è stato trascinato in un mondo che non gli appartiene forse anche per amore di Nina. Ad ogni modo il giovane Abate, dal punto di vista di Luca, ha un cuore buono e non è capace di tutelarsi in carcere. Per tale ragione Luca organizza una sorta di squadra con Rosy e Regina, affinché si riescano a trovare prove contro il vero colpevole di quanto accaduto, ossia Costello, allo scopo di far scagionare Leo. Ma i nostri protagonisti riusciranno nell’impresa oppure Antonio riuscirà a fermarli? Leo affronterà bene il periodo in carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!