Star di Hollywood Che Hanno Iniziato la Carriera in una Soap Opera!

Le star di Hollywood conosciute da tutti hanno iniziato le loro carriere nelle soap opera. E’ proprio così per la maggior parte degli attori: ecco quali.

Le star di Hollywood sono conosciute ed amate in tutto il mondo, ma non tutti conoscono in quale modo hanno iniziato la loro carriera. Infatti, molti dei personaggi più amati hanno intrapreso la strada di attori iniziando da soap opera, piccole e grandi. Ecco di quali star si tratta…

Le star di Hollywood che hanno iniziato la carriera da una soap!

Alec Baldwin ha iniziato la sua carriera di attore negli anni ’80, dalla serie tv The Doctors. Il personaggio di Baldwin all’interno della soap è deceduto tragicamente e da quel momento l’attore si è dedicato ad altre esperienze televisive, che l’hanno portato ad essere la star di oggi.

Brad Pitt, oggi amatissimo e conosciutissimo in tutto il mondo, ha debuttato nella soap opera Destini, nel 1987. L’attore interpretava Chris, un giovane sportivo che era diventato una promessa del basket. Destini è andata in onda in Italia per 4 stagioni, a causa dei bassi ascolti. Negli Stati Uniti è stata una soap molto più fortunata al punto da raggiungere 35 stagioni.

Demi Moore, apprezzata e ricordata da tutti per il ruolo in ‘Ghost’, ha iniziato la sua carriera in General Hospital. Demi interpretava nella serie una giornalista investigativa di nome Jackie Templeton. Tale ruolo ha accompagnato l’attrice per un solo anno, ma le ha permesso di raggiungere l’inizio del successo.

Eva Longoria ha avuto lo stesso trampolino di lancio di Demi Moore. L’attrice ha iniziato la sua carriera proprio da General Hospital. La Longoria ha preso parte alla fortunata soap nel 2000, e poco tempo dopo ha iniziato ad avere moltissimo successo nel ruolo di Gabrielle in Desperate Housewives.

Hayden Panettiere ha debuttato come attrice da piccolissima in Sentieri. La Panettiere in questa soap era l’adorabile bimba con i biondi capelli ricci, ma nel 1984 Hayden ha raggiunto il vero successo iniziando ad interpretare Sarah Roberts in Una Vita da vivere.

Jensen Ackles ha debuttato come attore nel 1997, vestendo i panni di Eric Brady nella soap Il tempo della nostra vita. Dopo aver interpretato il tenebroso personaggio, è stato conosciuto da tutti come Dean Winchester, il cacciatore di creature paranormali.

Josh Duhamel ha cominciato a recitare in La Valle dei Pini, dove interpretava il personaggio Leo. Il lavoro è stato duraturo ed è andato avanti per 4 soddisfacenti stagioni, al termine delle quali Duhamel ha deciso di abbandonare la soap per inseguire il suo sogno del cinema. Obiettivo, evidentemente, riuscito.

Kevin Bacon ha preso parte negli anni ’80 alla soap più amata di sempre ed anche quella che è durata più a lungo. Si tratta di Sentieri, che andava in onda tramite radio già dagli anni ’30. Bacon ha raggiunto il successo proprio iniziando con questa soap.

Leonardo Di Caprio è conosciuto da tutti soprattutto per aver intepretato lo sfortunato Jack in Titanic, ma la sua prima apparizione televisiva avvenne quando l’attore era ancora un bambino. Leonardo debuttò in Santa Barbara negli anni ’80, e da lì iniziò la sua lunga carriera di attore.

Lindsay Lohan ha debuttato come attrice quando era solo una bambina. Nel 1996, iniziò ad interpretare il ruolo di Alli Fowler, il giovanissimo personaggio della soap Destini. Da quel momento in poi non ha più abbandonato la televisione, con i risultati che oggi tutti conosciamo.

Meg Ryan prese parte alla soap Così gira il mondo dal 1982 al 1984, nei panni di Betsy Stewart. Il suo ruolo la rese famosa poiché partecipò, nella serie, ad uno dei triangoli amorosi più famosi della televisione. Dopo questa partecipazione il successo non l’ha abbandonata.

Nathan Fillion ha raggiunto il successo vero e proprio partecipando a Castle, ma la sua prima esperienza lavorativa fu a metà degli anni ’90, in Una Vita da vivere. Lì vestì i panni del teenager Joey Buchanan, che iniziò a farlo conoscere al pubblico.

Ricky Martin, inaspettatamente, non ha iniziato la sua carriera cantando, ma proprio in una soap. La popstar latina amatissima in tutto il mondo ha debuttato in General Hospital, negli anni ’80. Ricky interpretava Miguel Morez, un cantante malinconico che aveva avuto un passato difficile e tormentato.

Ryan Phillippe, conosciuto da tutti anche per essere l’ex marito di Reese Whiterspoon, ha raggiunto il successo con Cruel Intentions ma in realtà l’attore ha debuttato a 18 anni. Infatti, interpretò in Una Vita da vivere il primo adolescente gay della televisione.

Sarah Michelle Gellar è entrata nel cuore del pubblico come Buffy L’Ammazzavampiri, ma l’attrice iniziò la carriera in La Valle dei Pini. Qui era Kendall Hart, ed interpretava l’assistente della protagonista. La Gellar vinse un Emmy per la sua interpretazione, e secondo alcuni rumors la Lucci la fece licenziare dopo questo premio.

Vi piacciono questi attori? Vi sareste immaginati il modo in cui è iniziata la loro carriera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia