Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Maria Spara a Fernando!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria, stufa di vedere i suoi figli sequestrati e di correre sempre gravi rischi per colpa di Fernando, prende una decisione molto drastica che cambia la sua vita. Ecco cosa succede alla povera Castaneda…

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, tante cose stanno per cambiare. Infatti prima dell’inizio della nuova stagione, che porterà con sé tanti addii ma anche nuovi ingressi, arrivano tantissimi colpi di scena. Uno di questi coinvolge proprio Maria e Fernando, i quali hanno diversi scontri legati anche a Beltran ed Esperanza. Ecco cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria spara a Fernando!

Sta per arrivare definitivo addio di Fernando a Puente Viejo. Infatti, dopo aver rapito Esperanza e Beltran ed aver tentato anche il rapimento di Camelia (fermato da Paco, che però è stato assassinato), Fernando è intenzionato a fare del male anche a Maria. Arrivato alla Villa, il Mesia ha fatto in modo di restare da solo con la Castaneda, allo scopo, confessato da lui stesso, di toglierle la vita in maniera tale da poterla avere tutta per sé almeno dopo la morte. Fernando, prima di arrivare nella villa di Francisca Montenegro, ha incendiato tutto il paesello tra cui la stessa Casona. Maria però non è affatto intenzionata a farsi uccidere, così, dopo aver recuperato completamente le sue capacità motorie, attacca Fernando e riesce a rubargli la pistola. La Castaneda si fa coraggio e gli toglie la vita, per poi fuggire e lasciando che muoia anche tra le fiamme della Villa.

Anche quest’ennesima morte di Fernando lascia dei punti interrogativi perché, proprio per via delle fiamme, non si può ritrovare il corpo. Ma questa volta sembra arrivata la fine definitiva per il Mesia. La Castaneda riesce poi a riavere i suoi bambini e ritrova anche Emilia e Alfonso. Nell’incendio appiccato dal terribile figlio di Olmo nessuno viene gravemente ferito, così Maria può ritrovare la serenità e confessa a tutti di essersi difesa da Fernando uccidendolo anche perché stanca di rischiare la sua vita per lui, ma soprattutto farla rischiare allo stesso modo anche ai suoi figli. La ragazza, poi, decide di dare un’altra possibilità a Gonzalo e di allontanarsi definitivamente da Puente Viejo che le ha portato solo problemi. Maria decide di partire alla volta di Cuba con i bambini, ricongiungendosi a suo marito e cercando di ritrovare l’amore perduto con lui. Il lieto fine per questa coppia finalmente quindi arriverà, dopo aver lasciato con il fiato sospeso i telespettatori che mai avrebbero creduto di vedere una loro separazione. Emilia e Alfonso decidono poi di partire per Parigi, e rivelano a Matias di essere intenzionati ad andare poi a Cuba. Intanto la Ulloa ha dato alla luce una bimba, Natalia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Elsa picchiata in carcere!

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Alvaro, tante cose negative si abbattono su Elsa. La ragazza infatti viene privata di tutti i suoi averi dal medico e poi abbandonata sull’altare. Il piano di Antolina in questo modo va a rotoli. Isaac intanto scopre da Juanote che il bimbo che Antolina aspettava era del ragazzo, e che la donna aveva avuto una relazione extraconiugale proprio allo scopo di restare incinta. Il Guerrero così la lascia ed Antolina, rimasta sola, decide di denunciare Elsa per adulterio. La Laguna viene arrestata e passa in carcere dei pessimi periodi. Intanto Juanote, che avrebbe potuto testimoniare davanti ad un giudice contro la Ramos, raccontando tutte le sue bugie, muore prima di poterlo fare in circostanze misteriose.

Antolina nel frattempo è ancora decisa a farla pagare ad Elsa. La ragazza, dal punto di vista dell’ex ancella, è l’unica responsabile di tutte le tragedie della sua vita. La Laguna resta in carcere per l’accusa di adulterio così Antolina decide di pagare una compagna di cella della ragazza, affinché la aggredisca e la attacchi. La donna accetta i soldi di Antolina e decide di portare a termine perfettamente il lavoro che le è stato assegnato, aggredendo in maniera atroce e brutale la povera Elsa. La Laguna viene soccorsa dalle guardie e portata in ospedale, perché le sue ferite sono gravi. Ma in realtà la ragazza non è in pericolo di vita imminente o, almeno, non lo è a causa delle percosse. Proprio in ospedale, sottoposta ad alcuni accertamenti, Elsa scopre di avere dei gravissimi problemi di salute che sono destinati a portarla alla morte. La Laguna è sconvolta da questa scoperta dato che immaginava di avere un futuro felice, ormai, insieme ad Isaac. Ma per fortuna è proprio quest’ultimo ad intervenire, cercando un luminare che eviti il peggio. Cosa succederà ad Elsa? Morirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia