Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Steffy Di Nuovo Incinta!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy potrebbe dare un fratellino o una sorellina a Kelly, ma nel frattempo il padre Ridge affronta momenti molto difficili. Ecco perché e cosa sta per succedere.

Nelle puntate americane di Beautiful, la vicenda della piccola Beth sta volgendo al termine positivamente. La bambina è tornata tra le braccia di Liam e Hope, cose che ha portato Steffy alla disperazione. Intanto la Logan si è riavvicinata all’ex marito, dato che la piccola è ancora viva. Ma presto potrebbero arrivare diversi colpi di scena a coinvolgere la famiglia Forrester…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy aspetta un bambino!

Liam viene lasciato da Hope, prima di sapere la verità su Beth. La donna si sente fallita e pensa di non poter avere più figli e questo la porta a chiedere l’annullamento del matrimonio. La Logan nel frattempo si avvicina molto a Thomas. Quest’ultimo, rendendosi conto di un avvicinamento tra Liam e Steffy, sebbene lo Spencer volesse solamente stare più vicino a Kelly, decide di dare una spinta a Liam affinché torni insieme alla giovane Forrester. Così, Thomas si procura delle sostanze stupefacenti e le mette in un drink che Liam sta per bere. Il ragazzo perde il senso dell’orientamento e fa l’amore con Steffy. La Forrester non si accorge che il suo ex marito è in uno stato confusionale. Allo stesso tempo, Hope convola a nozze con Thomas e anche i due fanno l’amore.

Queste vicende, apparentemente già concluse, in realtà potrebbero davvero cambiare la situazione delle future puntate americane di Beautiful. Liam infatti ha ricucito i rapporti con Hope ed è tornato assieme a lei, e sta per diventare di nuovo suo marito. In questo frangente, Steffy – in base a quanto è trapelato – potrebbe scoprire di aspettare un bambino da Liam, mettendo nuovamente a repentaglio la relazione tra lui e la Logan. Questo potrebbe essere un colpo di scena positivo per la Forrester, poiché la ragazza ha sempre manifestato l’intenzione di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Kelly. Dopo l’addio a Beth, la ragazza potrebbe avere davvero bisogno di diventare di nuovo madre. Intanto, anche Hope potrebbe fare una scoperta scioccante dello stesso tipo. La Logan potrebbe scoprire di essere di nuovo incinta ed in questo caso il bambino sarebbe sicuramente di Thomas. Come potrebbe gestire Liam, dal suo canto, questa complessa situazione? Si tratta per il momento di indiscrezioni ma questa trama potrebbe davvero soddisfare i telespettatori e regalare significativi colpi di scena, rallegrando un po’ la disperata Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Shauna ama Ridge!

Nelle puntate americane, Ridge è disperato per quanto sta succedendo a Thomas (dopo la caduta dal dirupo) e a Steffy. Non essendo un buon periodo della sua relazione con Brooke, anche per via del fatto che è stata la donna a spingere Thomas giù dalla scogliera per salvare Hope, l’uomo decide di bere dell’alcool per distrarsi dai suoi problemi. Questo lo porta a finire in uno stato confusionale, al termine del quale si sveglia a letto con Shauna. La Fulton gli fa capire che hanno passato una notte di passione e Ridge, agitatissimo, decide di stringere un patto con lei e di non far mai sapere a nessuno la verità. E’ possibile, però, che Shauna abbia soltanto dormito accanto a Ridge e che voglia fargli credeere che è successo di più soltanto per conquistarlo.

Nel frattempo, Ridge accetta di far uscire dal carcere (essendo stato lui il denunciante) Flo, ma nel frattempo desidera che sia arrestato il dottor Reese. Shauna appare davvero molto grata al Forrester per questo gesto, ma Ridge spiega che non l’ha fatto per la giovane Fulton, ma semplicemente perché Flo avrebbe potuto parlare dell’omicidio di Emma Barber. La colpa sarebbe quindi potuta ricadere sul figlio Thomas. Intanto, proprio dopo questa decisione, Ridge ha un terribile scontro con Brooke, la quale lo accusa di non voler arrivare la verità e di non volerla farla pagare ai veri responsabili dello scambio delle culle, tutto per tutelare Thomas. In un certo senso quindi Ridge preferirebbe la pace di Thomas a quella di Steffy. Il nuovo forte litigio con Brooke sconvolge Ridge, il quale decide di andare a bere al Bikini e, per un’insolita coincidenza, trova lì proprio Shauna. Anche la donna ha avuto un forte scontro con la Logan senior, quindi i due si sfogano a vicenda.

Intanto Ridge non può che sentirsi in colpa nei confronti della moglie, anche se trova ingiusto il suo comportamento. Chiedendo un consiglio ad Eric sulla situazione, il Forrester capisce che deve ricucire il suo rapporto coniugale e per fare questo è pronto a fare una promessa a Brooke. Ma è probabile che Ridge non sia disposto a tenere fede al suo impegno perché si tratta di una cosa davvero troppo importante per lui. Cosa ne pensate? La relazione con Brooke andrà a rotoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...