La strada di Casa 2, Terza Puntata: Irene si è Tolta la Vita!

La strada di casa 2, terza puntata: una verità scioccante su Irene si fa strada, anche se non convince davvero Lorenzo. Intanto i guai sono in vista anche per Federico e per Gloria, che accusano problemi di salute seri.

Le anticipazioni della terza puntata de La strada di casa sono davvero sconvolgenti. Infatti tra i tanti colpi di scena che caratterizzano questa nuova puntata, ce n’è anche uno legato alla scomparsa di Irene. Il mistero sembra essere quasi risolto grazie al commissario Leonardi. Ma è davvero tutto come sembra?

La strada di casa 2, dove eravamo rimasti

Lorenzo viene arrestato in quanto unico sospettato della sparizione di Irene. Tutti riferiscono che la ragazza non aveva alcun dubbio sul suo matrimonio quindi non può essere fuggita. Viola però fa una testimonianza che cambia la situazione, dichiarando di aver visto Irene nei pressi di una farmacia notturna poco prima della sua sparizione. Lorenzo viene rilasciato e scopre che la sua promessa sposa aveva un legame particolare con Davide, bimbo di una casa famiglia nella quale faceva volontariato. Il figlio di Fausto ipotizza che il piccolo potesse essere figlio di Irene. Milena inizia ad instaurare una relazione con Valerio, il nuovo proprietario del birrificio. I pareri di Costa e di Lorenzo sono radicalmente opposti, e Milena pugnala alle spalle la famiglia votando per Valerio in una riunione. Il birrificio va verso il fallimento.

La strada di casa 2, terza puntata: Irene si è buttata nel Po!

Lorenzo non riesce a tranquillizzarsi per la sparizione di Irene. L’ipotesi dell’allontanamento volontario non lo convince, e il figlio di Fausto crede che possa essere successo davvero qualcosa di brutto alla sua futura moglie. Il commissario Leonardi consegna a Lorenzo un video nel quale si vede con chiarezza la povera Irene andare nei pressi del fiume Po, per poi gettarsi. E’ probabile di conseguenza che la donna si sia tolta la vita e che non sia sopravvissuta alla caduta. Lorenzo è distrutto per questa prova inequivocabile, ma inizia a sospettare che dietro ci sia di più e vuole indagare ancora. Intanto Fausto non capisce perché il batterio nel birrificio si ripresenti sempre, motivo per cui inizia a pensare che non si tratti di un’infezione spontanea ma di un vero e proprio sabotaggio. Il primo sospettato per questo problema è proprio Valerio, che si è insinuato nell’azienda di famiglia e che sembra essere disposto a tutto per raggiungere il successo. Nel frattempo Lorenzo inizia a sospettare di Mauro ed Emma, in quanto la coppia sembra si impegni per nascondere qualcosa. Emma addirittura fugge dalla macchina di Mauro quando incontrano Lorenzo, lasciando il suo cellulare nella vettura. Cosa c’è che non va nella coppia?

La strada di casa 2, terza puntata: Gloria soffre di Alzheimer!

Fausto e Lorenzo decidono di mettersi sulle tracce di Emma, nel tentativo di comprendere cosa sta cercando di nascondere. Purtroppo però Federico, figlio di Valerio e Giulia, inizia ad avere dei sintomi davvero molto seri che insorgono improvvisamente. Il ragazzo si sente male e sembra quasi essere in pericolo di vita. I suoi genitori decidono di ricoverarlo nello stesso ospedale nel quale Milena sta facendo il tirocinio per diventare dottoressa. La natura del problema non è chiara e si ipotizza anche che il malore abbia a che fare con il batterio presente nel birrificio. Gloria intanto si rende conto di rimuovere tutti i ricordi dopo poco. Dimentica tutto quello che le viene detto e diventa completamente smemorata. Certa di avere dei problemi di salute tiene questo segreto per sé, ma poi rivela al marito di avere la convinzione di soffrire di Alzheimer. Una convinzione che probabilmente viene confermata dalla visita medica. Ma Gloria è davvero malata? Federico riuscirà a salvarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!