Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2019: Alex e Mia Lasciano Palazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019: Alex cambia vita! Renato rifiutato da Adele! Invito per Serena

Anticipazioni Un posto al sole: Alex rompe con Vittorio, lascia il Caffé Vulcano e decide di abbandonare con Mia Palazzo Palladini! Roberto suggerisce a Marina di restare con i piedi per terra, mentre Serena riceve un invito… Renato, invece, incassa una amara delusione sentimentale!

Svolte inattese, rifiuti, amori pronti a sbocciare nonostante le difficoltà ed altri, invece, al capolinea… le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019 riportano succose novità sulla stagione attualmente in corso. Vi riveliamo che Renato, sbagliandosi di grosso, crederà che il suo interesse per Adele potesse essere ricambiato, ma… riceverà un inaspettato due di picche. E mentre Nadia starà sempre più male a causa della freddezza del suo compagno, Raffaele farà una scoperta davvero sorprendente. Vittorio resterà scioccato dalla decisione di Alex. La ragazza, dopo averlo lasciato, deciderà sia di abbandonare il suo lavoro al Caffé Vulcano che Palazzo Palladini insieme a Mia. Il Del Bue ignorerà completamente che la ragazza sia venuta al corrente della sua relazione clandestina con Anita Falco. Il rapporto tra Marina e Fabrizio, intanto, si farà sempre più stretto. Roberto, però, cercherà di mettere in guardia l’imprenditrice dall’uomo… Renato sfogherà tutto il suo nervosismo contro Diego, mentre tra Filippo e Serena ci saranno altre incomprensioni. A complicare ulteriormente la situazione, inoltre, interverrà un invito. Una proposta di Denis getterà Giulia in crisi, mentre una richiesta di Michele metterà Arianna in una situazione di estrema difficoltà. Le vicende e le storyline degli inquilini più famosi di Italia aspettano, come sempre, i telespettatori di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto nelle news che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2019: Alex Parisi vuole lasciare Palazzo Palladini! Renato e Nadia sempre più distanti…

Alex farà, molto presto, una scoperta che mai avrebbe voluto fare che la catapulterà in una spirale di crisi e di disperazione… la ragazza lascerà Vittorio e lo farà a seguito di una intuizione che gli spoiler definiscono veramente sconvolgente. La giovane, in altre parole, intuirà che il Del Bue, già da diverso tempo, stia intrattenendo una relazione clandestina e parallela con Anita Falco… La sorella di Mia starà malissimo. E cosa farà? In un primo momento, si chiuderà in se stessa; successivamente, deciderà di vendicarsi. Vittorio, ignaro di essere stato smascherato, non capirà il perché del comportamento della sua ex fidanzata che, per giunta, deciderà anche di lasciare il suo lavoro al Caffè Vulcano. Ma nemmeno questo le basterà! Determinata a dare una svolta alla sua vita, vorrà addirittura dare l’addio a Palazzo Palladini, coinvolgendo nel suo piano anche la sorellina Mia. Tutto ciò avverrà mentre il Del Bue, riflettendo su quanto accaduto, deciderà di rassegnarsi al the end… E ci chiediamo. Anita e Vittorio, liberi di vivere il loro amore alla luce del sole adesso che sono stati scoperti, sceglieranno di ufficializzare una volta per tutte la loro relazione oppure no? Vedremo…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Renato e Nadia. Il Poggi, nonostante sia fidanzato, è sempre più attratto da Adele e crede di poter vivere una storia con lei, che vede come la persona più adatta a lui. Tra i due, come ben sapete, nel corso del tempo, è nata una simpatia rafforzata dalla stima reciproca. Ben presto, come vi avevamo anticipato, tale simpatia si è trasformata, solo per il papà di Niko, in una vera e propria infatuazione che raggiungerà il suo punto più alto nelle prossime puntate della soap. Se la mamma di Susanna lo vede solo come un amico, il nostro Renato, al contrario, vede la ex di Manlio coma una potenziale partner e … gli spoiler riportano che ciò lo farà allontanare da Nadia più di quanto già non lo sia. Tra i due regnerà sempre più freddezza e gelo. Renato, dal canto suo, non riuscirà, nonostante gli sforzi, a togliersi dalla testa Adele e farà veramente di tutto per vederla e per trascorrere un po’ di tempo con lei. Le anteprime, però, annunciano che, ben presto, l’uomo dovrà fare i conti con una brutta delusione. Capirà di essersi soltanto illuso? Si, proprio così!

E adesso… perché non dare un’occhiata alla trama inizio ottobre 2019?

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre 2019, trama puntate: Alex molla tutto! Renato rifiutato da Adele! Freddezza e distanza tra Renato e Nadia, mentre Serena e Filippo non riusciranno a trovare un punto di incontro. Una proposta di Denis, intanto, metterà Giulia di fronte ad un bivio…

Ancora lo spettro di Leonardo Arena, il sosia di Tommaso, nella vita di Serena? Pare proprio di si, in quanto la donna, questa settimana, riceverà un invito inatteso forse proprio dall’uomo! E se Marina, ignorando i consigli di Roberto, deciderà di lasciarsi andare alla sua nuova storia d’amore con Fabrizio, ci sarà chi come Alex vorrà gettarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. Renato, invece, soffrirà a causa del rifiuto di Adele, mentre Vittorio ignorerà completamente i motivi che hanno portato Alex a fare quelle determinate scelte… Leggiamo le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 30 settembre 2019: Renato si convince, sbagliandosi di grosso, che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato. E pur sforzandosi di pensare a Nadia, non riesce a reprimere i sentimenti che prova per la mamma di Susanna che, invece, è concentrata su altro. Vittorio è ancora all’oscuro della brutta scoperta fatta da Alex. Non sa che la ragazza è venuta al corrente della sua relazione clandestina – che perdura già da diverso tempo- con Anita Falco. Il rapporto tra Marina e Fabrizio, intanto, si fa sempre più stretto. L’uomo è davvero preso dall’imprenditrice e vorrebbe costruire qualcosa di serio con lei.
  • Martedì 1 ottobre 2019: Alex sta molto male ed è veramente molto provata dopo quello che ha scoperto sul conto di Vittorio Del Bue. Per questo motivo, si rinchiude in se stessa fino a quando non prende una decisione dolorosa. Certa di aver compiuto un passo falso, Renato deve fare i conti con la dura realtà. Roberto ascolta lo sfogo di Marina e prova a riportarla con i piedi per terra. Lei, però, non vuole prestargli ascolto e sembra avere tutte le buone intenzioni per abbandonarsi al nuovo amore. Renato, intanto, appare sempre più insofferente e con Nadia c’è sempre più freddezza e gelo.
  • Mercoledì 2 ottobre 2019: Renato sfoga il proprio nervosismo per essere stato rifiutato da Adele contro Diego e contro la compagna Nadia, mentre Raffaele cerca di rassicurare quest’ultima per poi fare una scoperta a dir poco sorprendente. Vittorio stenta veramente a capire i motivi che hanno spinto la fidanzata a dirgli addio. Non sospetta minimamente di Anita Falco. Nel frattempo, Alex è davvero determinata a dare una svolta alla sua vita ed infatti prende un’altra inaspettata decisione: dopo aver mollato il Del Bue ed il lavoro al Caffé Vulcano, adesso vuole lasciare anche Palazzo Palladini.
  • Giovedì 3 ottobre 2019: il rapporto tra Filippo e Serena si fa, ogni giorno che passa, sempre più teso e lei riceve un invito inaspettato che potrebbe complicare ulteriormente la situazione. Da parte di chi? Di Leonardo? Alex, nel frattempo, oramai determinata a tagliare i ponti con Vittorio, si appresta a lasciare anche il suo lavoro al Caffé Vulcano. La crisi tra Renato e Nadia è irreversibile e non accenna a placarsi. Inoltre, sembra renderli, giorno dopo giorno, sempre più distanti e separati. Riusciranno a ritrovarsi oppure no?
  • Venerdì 4 ottobre 2019: Mia ed Alex si preparano a lasciare Palazzo Palladini. Vittorio sembra rassegnato all’idea che la sua storia con la Parisi sia giunta al termine. Filippo e Serena non sembrano in grado di accorciare la distanza che si è creata tra loro. Il loro felice matrimonio è solo un lontanissimo ricordo? Una proposta di Denis, intanto, mette Giulia di fronte ad una decisione davvero difficile. La donna è di fronte ad un bivio. Intanto, una richiesta da parte di Michele mette Arianna estremamente in difficoltà.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Andrea e … l’arrivederci alla soap! Alex e Vittorio faranno… un viaggio negli Stati Uniti! Serena riceverà un invito…

Ecco una notizia che sicuramente renderà tristi i fans di Un posto al sole! Nelle ultime puntate in onda su Rai Tre, Mia è diventata come una figlia per Arianna ed Andrea, pronti a raccogliere le sue confidenze, i suoi sfoghi. Insomma le stanno facendo un po’ da genitori… Bene, le anteprime indicano che, presto, la situazione cambierà perché il nostro Pergolesi si prenderà una pausa dalla soap! Attualmente, stiamo vedendo il suo interprete, Davide Devenuto, impegnato nella fiction Rosy Abate 2. Di recente, in una intervista, ha parlato anche del suo rapporto con Un posto al sole nonché del suo futuro professionale, affermando di sentirsi molto affezionato al suo gruppo di lavoro, ma che, nonostante questo, non nasconde di “guardarsi intorno”. Ciò significa che sta pensando anche al suo futuro come attore e che è aperto a nuove possibilità e proposte. Inoltre, ha aggiunto che, a breve, si prenderà una pausa dalla soap. Sono circa quindici anni che lavora con la produzione della serie napoletana e al ruolo che gli è stato dato, deve tantissimo, in quanto ha contribuito ad accrescere popolarità e successo. E’ perfettamente consapevole che i personaggi, col tempo, possono “esaurirsi”, ma Upas rappresenta per lui una vita di emozioni, di relazioni e di entusiasmo. Nulla si sa riguardo alle circostanze e vicissitudini che porteranno al suo arrivederci… Che effetti avrà? Come reagirà Arianna? Quali conseguenze produrrà sugli altri personaggi? Cosa succederà? Per rispondere a questi interrogativi, non resta che attendere le news che a breve pubblicheremo!

Come ogni accade ogni anno, Un posto al sole sarà rappresentata al Festival della musica italiana di New York! Ed a volare negli Stati Uniti, sarà una giovane coppia di attori! Stiamo parlando di Maria Maurigi e di Amato D’Auria, ovvero i nostri amatissimi Alex e Vittorio! Il festival, organizzato dal patron Tony Di Piazza in collaborazione con l’Associazione Culturale Italiana di New York, è giunto alla sua dodicesima edizione. Il grande ed atteso evento, che si terrà il prossimo 13 ottobre a Brooklyn presso il Master Theater Millennium, vedrà, tra gli altri ospiti, anche Fausto Leali, Clementino e Sasà Salvaggio ed a condurlo vi sarà Monica Marangoni, volto noto di Rai Uno e Rai Italia. Attualmente, la storia d’amore tra il figlio di Guido e la Parisi è giunta al capolinea in quanto la ragazza ha scoperto il tradimento con Anita Falco… Alex, sulla scia di questa brutta delusione, vorrà dare una svolta alla sua vita, mentre Vittorio capirà di averla persa per sempre. Le sorprese ed i colpi di scena, però, non mancheranno di certo… Presto, infatti, assisteremo a delle svolte narrative davvero interessanti, per questo, conviene non perdersi i prossimi appuntamenti!

E per finire, non possiamo affatto tralasciare la crisi che stanno attraversando i coniugi Sartori. I dissapori tra Filippo e Serena sono arrivati al culmine la scorsa settimana, tanto da spingere l’uomo, ritornato da un viaggio di lavoro a Napoli, a considerare seriamente l’idea di trasferimento a casa di Roberto Ferri. Lo farà davvero? Il rapporto tra i due è davvero arrivato al capolinea e non è più recuperabile? Vedremo… Intanto, gli spoiler annunciano che, molto presto, a complicare ulteriormente la situazione ci sarà un invito e la destinataria sarà proprio la Cirillo. Forse a muoverlo alla donna sarà Leonardo Arena? Vedremo…

Le nostre anteprime continueranno a stupirvi come non mai. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 7 ottobre a venerdì 11 ottobre 2019? Tra Serena e Filippo ci saranno nuove complicazioni? Marina ascolterà i consigli di Ferri o si lascerà andare al suo amore per Fabrizio? Alex e Mia lasceranno per davvero Palazzo Palladini? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntualissime come sempre. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!