Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019: Una Grande Esplosione!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019: Trini, Lucia e Liberto in grave pericolo dopo lo scoppio di una bomba!

Anticipazioni Una Vita: durante l’inaugurazione delle Gallerie Alday, scoppia una bomba! Liberto e Trini subiscono gravi danni! Samuel è rovinato economicamente, mentre Lucia scopre che il prete che l’ha confessata è il suo salvatore!

Acacias 38 ritorna con un nuovo appassionante appuntamento! Le anteprime sono pronte a regalarci colpi di scena davvero molto golosi! Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, che ci aspettano notizie scioccanti, intrighi, ritorni e brutte notizie per alcuni personaggi! Le anteprime indicano che, durante l’inaugurazione delle Gallerie Alday, un attentato anarchico seminerà il panico. Liberto rischierà di perdere l’uso dell’udito ma verrà salvato da un valente dottore. Trini, invece, comincerà ad avere delle strane nausee e con grande stupore, dopo la paura iniziale, scoprirà di non soffrire di una grave malattia ma di essere, di contro, in dolce attesa. Padre Telmo, il complice del crudele Priore Espineira, desideroso di impossessarsi dell’eredità di Lucia, giungerà ad Acacias ed inizierà ad interagire con la ragazza che, nel frattempo, farà una scoperta che la destabilizzerà moltissimo. Essa avrà a che fare con le sue origini… Samuel cadrà in rovina economica e farà un incontro che mai avrebbe voluto fare. Intanto, Susana minaccerà di denunciare Servante alla polizia a causa della sua ennesima trovata, mentre Celia sarà molto preoccupata per sua cugina… Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:05 alle 15:05. Il mercoledì, infine, in prime time dalle 22:30 alle 23:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, trama puntate: durante l’attentato anarchico che si verificherà durante l’inaugurazione delle Gallerie Alday, Lucia verrà salvata da padre Telmo, il complice del dark man Espineira! Liberto rischierà di perdere l’udito, mentre Trini starà male a causa di strane nausee… Un inquietante ritorno!

Trini scoprirà di essere in dolce attesa! Liberto, a causa delle sue condizioni, farà preoccupare moltissimo Rosina! Lucia resterà molto turbata dalla vista di un ciondolo presente in un dipinto, ciondolo che peraltro ha anche lei al collo… e confiderà i suoi turbamenti al complice di Espineira che, per giunta, le salverà la vita nel corso del suddetto attentato! Nel frattempo, in quartiere, si rifarà viva una sgradita conoscenza di Samuel che, dopo lo scoppio della bomba, a causa dei numerosi debiti contratti, cadrà in rovina economica! Scopriamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 30 settembre 2019: l’intero quartiere si prepara nel modo migliore per partecipare all’evento inaugurale delle Gallerie Alday. Lucia e Samuel sono in gran fermento. Quando la giovane arriva, l’Alday resta senza parole e resta letteralmente stregato dalla sua bellezza. Fino ad ora i due avevano mantenuto un rapporto basato esclusivamente sull’amicizia. Adesso la situazione cambierà? Oppure resterà la stessa? Rosina decide di testare la cintura elettrica che suo marito le ha comprato .Purtroppo, non ottene il risultato sperato e, nervosa, la getta nella spazzatura. Servante la ritrova e decide di noleggiarla alle cameriere. Susana minaccia il portinaio quando scopre il suo nuovo business. E gli dice che se non la smetterà con le sue assurde trovate, si recherà in commissariato per denunciarlo!
  • Martedì 1 ottobre 2019: Trini è molto nervosa ed impaziente. Inoltre, è ingrassata e non si sente più a suo agio. Non vuole ridicolizzare suo marito Ramon e preferisce ritornare a casa. Lo sconosciuto che ha parlato qualche giorno fa con il priore Espineira, appare a sorpresa nelle Gallerie Alday ed inizia ad osservare Lucia. La ragazza guarda con curiosità il ritratto dei Marchesi di Válmez, i suoi benefattori. Successivamente, è molto sorpresa nel notare come una croce identica alla sua pende dal collo della marchesa. D’improvviso, mentre tutti stanno festeggiando, una grande esplosione semina panico e terrore. Qualcuno ha messo una bomba! Si tratta di un vero e proprio attentato e … si teme il peggio!
  • Mercoledì 2 ottobre 2019, puntata pomeridiana: l’esplosione avvenuta durante l’apertura delle Gallerie Alday sciocca l’intero quartiere. I giornali confermano che si è trattato di un attacco anarchico. Liberto e Trini risultano tra i feriti. La signora Palacios è sotto osservazione, mentre Liberto non sente bene ad un orecchio. Rosina lo assiste e, quando si accorge di una copiosa emorragia, per poco non sviene. La donna, così, lo riporta nuovamente in ospedale. Ramon è molto preoccupato per sua moglie che stenta a riprendersi, mentre Lucia viene salvata in extremis da un uomo di nome Telmo. Costui è un sacerdote inviato dal crudele priore Espineira per mettere a segno un colpo ai danni della cugina di Celia…
  • Mercoledì 2 ottobre 2019, puntata serale: Samuel è desolato. Investendo nella costruzione delle Gallerie, ha perso tutti i suoi risparmi. Ed ora si ritrova in una situazione economica molto difficile. Lucia fa di tutto per aiutarlo e chiede aiuto a Felipe. Il giovane Alday, poi, sprofonda nell’angoscia più nera quando scopre che il suo edificio, prima o poi, andrà demolito. Lucia nasconde a Celia la sua preoccupazione per ciò che ha notato nel quadro presente nelle Gallerie Alday. La Alvarez-Hermoso è in ansia per sua cugina. Ramon e Trini escono dall’ospedale e quando ritornano a casa, vengono accolti calorosamente da tutti i vicini, che sono stati molto in pensiero per lei. Rincasata, la Crespo, però, continua a stare male. Nausee e continui capogiri non le lasciano tregua. Liberto è costretto a farsi visitare di nuovo. Negli ospedali è il caos. Il dottor Higinio-Baeza, notando il Seler in grosse difficoltà, si offre di aiutarlo e così il giovane viene trattato con priorità. Higinio, poi, informa Rosina che Liberto dovrà restare sotto osservazione e forse operarsi… Un giornale, nel frattempo, annuncia l’arresto dell’uomo che ha messo la bomba. Samuel sembra cambiare umore: è energico e determinato ad andare avanti. Poi chiede a Ramon un consiglio per risolvere la sua situazione economica. Lucia si reca in chiesa per confessarsi e racconta al sacerdote l’irrequietezza che le ha provocato l’immagine dei Marchesi di Válmez. Dopo aver lasciato il confessionale, la Alvarado scopre che il sacerdote con cui si è confessata è Telmo, l’uomo che l’ha salvata nelle Gallerie Alday!
  • Giovedì 3 ottobre 2019: Telmo promette di aiutare Lucia. La convince a non parlare della croce e di discutere solo con lui della questione che l’ha messa in un vero e proprio stato di agitazione. Telmo si presenta ai signori del quartiere e dice che, a breve, organizzerà una preghiera per le vittime dell’attentato anarchico. Trini nasconde a Ramon qualcosa di molto importante e rende Fabiana complice del suo piano. Ma vedendo che la sua amica soffre nuovamente di vertigini, la mamma di Cayetana chiede subito aiuto a Celia. La consorte di Ramon crede di essersi ammalata… sarà davvero così? A che cosa sono dovute in realtà le sue continue nausee?
  • Venerdì 4 ottobre 2019: Trini minimizza il suo malore di fronte alla sua amica Celia che invece si mostra molto preoccupata. E ritiene opportuno farla visitare subito da un dottore per accertarsi della natura dei suoi continui capogiri. A cosa sono dovuti? Samuel viene visitato da Lucia, che vuole collaborare con lui per aiutarlo a risollevarsi dalla rovina economica ed investire in un nuovo progetto. L’Alday cerca di essere gentile con lei. Higinio informa Rosina che darà priorità al caso di Liberto e che lo opererà il giorno successivo. Il ragazzo rischa di perdere l’udito…Telmo organizza un’offerta floreale per la Vergine e durante l’evento, incontra Samuel. Il prete cerca di ottenere da lui informazioni su Lucia. Celia prende un appuntamento medico per la sua amica Trini, ma Ramon sta per scoprire tutto e devono annullarlo…
  • Sabato 5 ottobre 2019: Celia e Fabiana invitano la loro amica a parlare del suo malessere al marito. La donna, inoltre, presenta uno strano sintomo: ha molta fame. Samuel crede di aver trovato il modo per estinguere il suo debito, ma Ramon e Felipe, informati dal ragazzo, gli danno un consiglio, affermando che si sta sbagliando di grosso. Potrebbe impoverirsi ancora di più. Liberto sta ancora male. Le cameriere vedono Servante che cammina con una donna e lo rimproverano: è infedele a Paciencia. Lucia visita Telmo. Il prete resta incantato dalla sua bellezza. Telmo conquista la fiducia dell’Alvarado. Lei e sua cugina Celia commissionano a Fabiana la ricerca di una domestica fidata per il nuovo sacerdote di Acacias. La signora Palacios ha ancora molta fame. Fabiana e Celia parlano di quel che sta accadendo alla loro amica. La moglie dell’avvocato, dopo un po’, appare a sorpresa con un dottore a casa della Crespo. Il medico spiega che Trini è in dolce attesa! Ramon offre il suo aiuto a Samuel ma lui lo rifiuta. Vuole chiedere un prestito alla banca. Felipe informa Celia che Samuel è ormai decaduto economicamente. Dopo l’incontro con il direttore della banca, il giovane Alday racconta a tutti una grossa bugia. Liberto, dopo l’operazione, viene trasferito nella sua camera ma rimane incosciente. L’intero quartiere prega per lui. Alla fine, l’uomo, dopo ore di angoscia, si sveglia. Samuel torna a casa completamente rovinato. E fa un inquietante incontro. Rivede una persona che mai avrebbe voluto incontrare in un momento così delicato della sua vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Carmen rischia di morire!

Grandi colpi di scena ci aspettano nel mese di dicembre 2019! Un nostro caro ed amato personaggio al femminile, Carmen Sanjurio, rischierà di perdere la vita a causa del ritorno in quartiere del marito violento, un tale che si farà chiamare El Adonis e che lei spaccerà per il cugino Alfonso. Già vi abbiamo spoilerato che, a breve, la cameriera riceverà una visita davvero inaspettata: suo figlio Raul, si metterà sulle sue tracce e la ritroverà. Il loro rapporto, all’inizio, non sarà affatto idilliaco. Il ragazzino, infatti, dimostrerà di odiarla per il solo fatto che, una volta caduta in povertà, è diventata una “umile” domestica. Pian piano, però, il loro rapporto migliorerà anche grazie al supporto ed all’appoggio dei vicini. Purtroppo, però, Raul commetterà una gravissima imprudenza. Scriverà una lettera al padre informandolo di trovarsi a calle Acacias con la madre e di avere un grandissimo desiderio: quello di poterlo riabbracciare. L’uomo, dopo un po’, uscirà dal carcere nel quale era stato recluso a causa di una serie di crimini… E per la povera Carmen, inizierà un vero e proprio calvario in quanto El Adonis si servirà di suo figlio per tentare di derubare gli Alday! Ci riuscirà? Cosa ne sarà della Sanjurio e di suo figlio? Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire questa nuova interessante storyline che ci terrà tutti con il fiato sospeso!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: il piano di El Adonis!

El Adonis, insediatosi in quartiere e presentatosi come il cugino di Carmen, minaccerà sua moglie, affermando che se non gli consentirà di usare il ragazzino per derubare in gran segreto le più ricche famiglie del quartiere, glielo ucciderà davanti agli occhi! La donna, terrorizzata, non vedrà altra scelta se non quella di facilitargli l’ingresso all’interno della prestigiosa abitazione di Samuel Alday. El Adonis, felice, le annuncerà che, dopo il colpo, la lascerà in pace per sempre. Nel frattempo, ad insospettirsi degli strani comportamenti della Sanjurio e del suo fantomatico parente, sarà proprio Fabiana. La donna comincerà a sentire puzza di bruciato e deciderà di compiere le dovute indagini. El Adonis, intanto, dopo essersi fatto consegnare le chiavi del suddetto appartamento dalla ex moglie, darà inizio al suo piano. Vedremo che entrerà armato e spronerà suo figlio a seguirlo, affermando di voler dare una bella lezione ad un suo passato debitore.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Carmen confessa la verità a Fabiana ed a Servante!

Il ragazzo si fiderà di lui e non opporrà alcuna resistenza quando il genitore lo inviterà a mettere a segno il colpo. I due, però, non si accorgeranno della presenza di Fabiana, nascosta in un angolo. La donna, spaventata, racconterà il tutto a Servante e i due decideranno così di recarsi da Carmen per spingerla a vuotare il sacco. Quest’ultima, piangendo, svelerà loro che la persona che ha presentato a tutti con il nome di Alfonso, in realtà, è suo marito… non suo cugino! Di qui un susseguirsi di colpi di scena che porteranno la Sanjurio ad intrufolarsi nell’appartamento degli Alday e Raul a salvare la madre da morte certa quando il genitore gli punterà una pistola contro! Le guardie, allertate, arriveranno giusto in tempo per scongiurare il peggio. Vedremo che Fabiana mentirà alla polizia, facendo ricadere la colpa della rapina unicamente su El Adonis che verrà condotto in carcere. In questo modo Raul risulterà salvo… Carmen ringrazierà la mamma di Cayetana mentre Samuel, dopo essere stato messo al corrente dell’accaduto, inizierà a nutrire dei seri dubbi sulla buonafede della sua domestica…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: El Adonis morto per davvero?

Trascorsi alcuni giorni, Raul inizierà a stare malissimo e, dopo essere stato visitato accuratamente da un dottore, emergerà che la sua ferita sia andata incontro ad una brutta infezione. Samuel, intanto, dopo una lunga riflessione, deciderà di perdonare Carmen e le chiederà scusa per aver osato dubitare di lei. Intanto, mentre staranno per chiudere il loro chiosco, Fabiana e Agustina impediranno un vero e proprio atto di vandalismo contro la sartoria di Susana. Raul inizierà a migliorare e sua madre tirerà un sospiro di sollievo. Il giorno dopo, Raul vorrà già recarsi a lavoro, ma Carmen glielo impedirà anche grazie all’aiuto di Casilda. Qualche ora dopo, però, una notizia la getterà nel più totale sconforto: Mendez la raggiungerà invitandola a tenere gli occhi bene aperti… El Adonis è evaso di prigione durante un trasferimento. La donna, preoccupata per la sua incolumità e per quella di suo figlio, trascorrerà gran parte del suo tempo al chiuso. Mendez, dopo qualche giorno, si rifarà di nuovo vivo e rassicurerà la cameriera con una grande notizia. Le annuncerà la morte di El Adonis durante un inseguimento… Ma sarà vero? Oppure l’uomo avrà inscenato il tutto per incastrare la ex consorte? Vedremo… Il sospetto è che questa storyline è pronta a riservarci ulteriori colpi di scena!

E adesso, cosa aspettate a dare un’occhiata alla trama delle puntate in onda da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, prossimamente in onda su Canale 5? Gli spoiler rivelano che nessuno vorrà prendersi cura di Ursula che farà ritorno in quartiere in condizioni disperate! Samuel non mostrerà la minima compassione per lei. Rosina regalerà una spilla d’oro al medico che si è preso cura di Liberto, mentre Trini non vorrà parlare della gravidanza al marito. Celia proporrà alla sua amica di organizzare una cena romantica per dargli la grande notizia. La Dicenta, intanto, in assoluta miseria, riceverà l’aiuto inaspettato di un benefattore, mentre Servante comincerà un nuovo business… A prestissimo ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news della soap di successo spagnola. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...