Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano ed Armando Incarnato si Sono Baciati! Riccardo Sconvolto!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani offende pesantemente Anna Tedesco. Ida Platano ed Armando Incarnato si baciano. La reazione di Riccardo Guarnieri, non convince! Tina ha perso chili!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani snobbata da un cavaliere. Lei si scioglie in lacrime e corre da lui in camerino! Tina Cipollari la prende in giro per un doppio senso!

Presso gli studi Titanus di Roma, si sono svolte le nuovissime registrazioni di Uomini e donne Over. Come di consueto, Maria De Filippi dà spazio alle vicende di Gemma Galgani. Sul led parte un video dal quale si evince che al termine della scorsa puntata, la dama piemontese si è recata in lacrime nel camerino di JeanPierre. La dama pretende delle delucidazioni in merito alla discussione avvenuta in studio riguardo il pensiero espresso da Anna Tedesco, ovvero che il cavaliere non fosse in realtà attratto da lei. L’uomo in questione non si sottrae dalle accuse, anzi le dà una specie di speranza, dicendole che in passato ha avuto relazioni con donne con le quali fin dal principio, non provava attrazione fisica, poi però le cose sono cambiate. Inoltre ci tiene a puntualizzare che per il momento Gemma, la vede solo come un’amica. Terminato il filmato, Gianfranco prende la parola per esprimere tutta la sua amarezza, specialmente dopo aver compreso che la Galgani è interessata a JeanPierre. Il cavaliere brizzolato asserisce di essere un uomo che legge un libro per volta e per tanto decide di punto in bianco di chiudere la conoscenza con la piemontese. La dama del Trono Over non è affatto felice per questa presa di posizione ed in un certo qual senso, cerca di convincerlo durante la puntata, a cambiare idea. L’uomo però sembra essere più intenzionato a voltare pagina. La conduttrice comunica ai presenti che sono giunte per lui, tre dame. Una volta conosciute, Gianfranco le elimina perchè non gli piacciono. La signora Costanzo domanda a Gemma con chi volesse ballare e lei risponde con JeanPierre. Gianni Sperti resta stupito dalla scelta della piemontese ed asserisce che è strano che lei voglia danzare con uno che la vede solo come un’amica. La Galgani ci pensa e cambia immediatamente idea e chiede di ballare con Gianfranco. Al termine della musica, la De Filippi chiede alla bionda piemontese come fosse andata e lei risponde che lui è “duro”. E’ inutile dire che a queste affermazioni, Tina ci ha aggiunto del peperoncino affermando che la sua acerrima nemica non si riferiva alla testa del cavaliere, ma a qualcos’altro. La storica opinionista, come se non bastasse, si è recata fuori a chiamare il dottore per vedere se la pressione di Gemma si fosse alzata durante il ballo.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: il bacio tra Armando Incarnato ed Ida Platano, spiazza Riccardo Guarnieri. La strana reazione! Gemma chiama sciacquetta da quattro soldi, Anna Tedesco. Bufera in studio! Barbara De Santi criticata per avere il lato b basso!

Maria De Filippi chiama al centro studio, Armando Incarnato, Veronica ed Ida Platano. Il cavaliere prende la parola per dire che con la prima è andato allo zoo, asserendo che dopo questa prima uscita, non si sono più sentiti. Il partenopeo spiega anche di essere uscito con Ida e che con lei è stato molto bene. E’ emerso che tra i due protagonisti, c’è stato anche un bacio. Si scopre inoltre che sono stati in giro per i locali, fino alle cinque del mattino. Veronica basita dal racconto, si alza e ritorna a sedersi tra il parterre femminile. Riccardo Guarnieri, resta sconvolto dalla notizia e Maria De Filippi cerca di indagare più a fondo sulla situazione. Vuole capire per quale motivo il tarantino si senta ferito per il gesto della sua ex. Il cavaliere farfuglia delle parole, ma non si sente in grado di spiegare. Giunge per lui una nuova dama per conoscerlo, ma la rifiuta asserendo che non è il momento giusto. Anche per Armando arriva una nuova ragazza, ma lui non intende conoscerla perchè vuole approfondire la conoscenza con Ida e Veronica. Quest’ultima però non ne vuole più sapere. Si cambia storia e si passa a Paolo e Valentina. La dama al centro studio afferma di non essersi trovata bene con lui, soprattutto perchè è stato molto oppressivo con lei. Il cavaliere si scusa, sostenendo che era la sua maniera di essere protettivo. I due dunque proseguono la conoscenza, anche se Valentina non è proprio convinta di ciò.

Si prosegue con la sfilata, terminata la scorsa volta con la vittoria Di Anna Tedesco su Gemma Galgani. La dama piemontese, non si sa esattamente per quale motivo, definisce la sua antagonista, come “sciacquetta da 4 soldi“. In studio divampa la polemica. Si fa ancora una volta il nome di Giorgio Manetti. La dama di Gubbio, sostiene che il cavaliere fiorentino non l’abbia voluta, ma non per colpa sua. Gianni Sperti interviene, riferendo di non comprendere ancora per quale motivo si continui ancora a fare il nome di Giorgio. Poi viene fuori un discorso inedito. Si viene a sapere che un giorno, quando Anna e Paolo uscivano insieme ed hanno preso il taxi, l’autista ha esordito dicendo: “strano che oggi è con questo signore, di solito gli altri giorni è con l’altro“, riferendosi a Giorgio Manetti. E’ emerso che Paolo aveva comunicato questa vicenda alla redazione, ma non voleva, per forza di cose, che emergesse la verità sulla faccenda. Si ritorna alla sfilata. Gemma decide di sfilare, anche se la volta scorsa aveva vinto Anna. Il tema della giornata: “I jeans, stanno bene solo a me”. Dopo la Tedesco, sale in passerella, Barbara De Santi. Armando la accusa di avere il lato b basso. I voti che riceve la dama mantovana, non sono alti ed a tal proposito, si innesca una discussione al vetriolo. Pamela Barretta invece riceve voti molto alti. Valentina e Barbara l’accusano di avere anche lei il sedere basso, ma i cavalieri non sono affatto d’accordo. Terminano la sfilata, Ida e Veronica. A vincere la sfida, Pamela. Tina Cipollari interviene dicendo che la prossima volta, vuole vedere sfilare gli uomini con a dosso un costumino stretto. Lei sarà pronta con il metro a prendere le misure, giusto per vedere se poi hanno ancora voglia di parlare ancora.

Riccardo ha ballato per tutta la durata della puntata, con Valentina F. Ha anche annunciato che sarebbe uscito con lei. A questo punto Ida è intervenuta dicendo che è rimasto male per il bacio che lei ha dato ad Armando ed ora si consola subito così? Incarnato interviene per dire che il cavaliere tarantino sta facendo tutto solo per ripicca. La Barretta invece ha danzato sempre con Enzo. Tra i due si nota una certa complicità e si intuisce che stanno insieme. Tina Cipollari si è pesata ed ha perso ben tre chili. Secondo voi Ida Platano ha baciato Armando Incarnato solo per vedere la reazione di Riccardo Guarnieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!