Forte Litigio in Casa Albano Carrisi: le Ultime Novità!

Che cosa è accaduto in casa Carrisi in queste ore? Come mai si parla di un fortissimo litigio sfociato addirittura alle mani tra alcuni familiari del cantante di Cellino San Marco? Tutti i dettagli della querelle!

L’evento accaduto in casa di Albano, che ha sconvolto suo figlio!

Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi e Romina Power, ha deciso di raccontare ai propri fans un evento accaduto in famiglia, che lo ha davvero sconvolto.
Yari è il secondogenito della coppia e non ama particolarmente stare al centro dell’attenzione. Pur sapendo che ogni tanto si parla di lui per via della fama dei suoi genitori, cerca sempre di stare ben lontano dai riflettori e dal gossip. Questa volta, però, le cose sono andate in modo diverso perché è stato proprio Yari a decidere che era arrivato il momento di aprirsi un po’ di più nei confronti dei propri fans e raccontare un episodio avvenuto in famiglia che lo ha lasciato completamente senza parole e lo ha fatto sentire molto demoralizzato. L’animo sensibile di Yari Carrisi è emerso in questo suo racconto, che vede come protagonista non solo lui ma anche un altro membro della famiglia, ovvero lo zio. A quanto pare il fratello di Albano è stato particolarmente duro con suo nipote, tanto che quest’ultimo è rimasto molto toccato da quanto accaduto.

Cosa è successo tra Yari Carrisi e il fratello di Albano?

Quello che è successo tra Yari Carrisi e lo zio si può intuire dalle parole molto serie e piene di risentimento che ha scritto il figlio del cantante sul suo profilo Instagram. Uno sfogo molto duro in cui Yari parla chiaramente di violenza mentale. Era decisamente un bel momento per il figlio di Albano, che aveva rivelato di essere finalmente riuscito a smettere di fumare, ma è stato rovinato da questa brutta incomprensione. In una storia di Instagram, però, ha deciso di parlare di questo episodio, con parole particolarmente dure che fanno emergere tutta la delusione che ha provato. Yari Carrisi ha scritto: “Ieri sono stato mentalmente violentato dal fratello di mio padre. Mio zio ha distrutto la mia voglia di sorridere, dopo aver trascorso un fine settimana molto bello è venuto e ha schiaffeggiato la mia buona volontà per soddisfare solo il suo ego. Credo. Le persone sono incasinate. Dovevo solo dirvelo”.

Riuscirà a tornare l’equilibrio in casa di Albano Carrisi?

Lo sfogo di Yari Carrisi ha sicuramente colpito tutti i suoi followers, e non solo. Il figlio di Albano non ha nascosto i suoi sentimenti, nonostante questo andasse contro un membro importante della loro famiglia. Probabilmente è stato solo un momento di stress, in cui sono state dette parole dure sia da parte del fratello di Albano che da parte di Yari. Purtroppo durante i periodi stressanti capita di dire molte cose che non si pensano e questo può creare fraintendimenti e incomprensioni. Siamo sicuri che i due riusciranno presto ad arrivare ad un chiarimento, come succede solitamente in quasi tutte le famiglie (soprattutto se sono unite come la loro). Che cosa ne pensate di questo episodio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!