Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Tozzi Abbandona il Trono Classico!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Colpo di scena, Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Maria De Filippi si burla dei telespettatori! Ecco perchè!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Sara Tozzi abbandona il trono perchè ancora innamorata del suo ex fidanzato. Alessandro irritato dal comportamento di Veronica. La pretendente si dichiara per lui, ma nessuno le crede!

Negli studi Mediaset, si sono da poco concluse le nuove anticipazioni Uomini e Donne Classico. In studio è avvenuto già il primo colpo di scena, Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Ma le novità non sono finite. Raffaella Mennoia si è sposata. A comunicare la notizia, Maria De Filippi! Poco dopo la conduttrice rivela che si tratta di uno scherzo. Si entra nel vivo della puntata e la conduttrice comunica che Sara, dopo aver fatto le prime esterne con i corteggiatori, si è accorta di pensare ancora al suo ex fidanzato. La tronista è giunta così ad una nuova consapevolezza, il suo cuore non è libero. Si passa subito dal percorso di Veronica. La pretendente sembra essere ancora indecisa su chi scegliere tra i due tronisti. Zarino questo particolare non lo prende affatto bene e durante la loro esterna, la lascia e va via. La redazione comunica alla bella pretendente che se vuole ha l’opportunità di uscire con Giulio. La stessa, amareggiata dal comportamento di Alessandro e dopo averci riflettuto a lungo, rifiuta la proposta. Veronica comprende ben presto che Zarino prova dei sentimenti per lui. Una volta rientrati in studio, la corteggiatrice si dichiara per Alessandro. Una volta appresa la notizia, Raselli ci resta molto male e per tutta la durata della puntata, pizzica la bella pretendente. Giulia Quattrociocche crede che Veronica sia attratta da Giulio, ma che non voglia ammetterlo per non fare un torto ad Alessandro.Veronica viene così presa di mira dalle altre ragazze e dai tronisti stessi. Nessuno le crede più. Alessandro è deluso, non ritiene che lei sia sincera. La protagonista in questione ci tiene più volte a precisare, forse per tranquillizzare Zarino, che non ha nessuna intenzione di uscire con Giulio. Sul led parte una bella esterna tra Alessandro ed Aurora. Tra i due poche parole, ma molti abbracci. Raselli porta in esterna Irene. Lui afferma di provare per lei, almeno per il momento, attrazione fisica. La pretendente si arrabbia appena ode queste parole. I due in studio iniziano a discutere, ma Giulio si arrabbia soprattutto quando Irene insinua che lui vada dietro a delle ragazzine come Veronica. Interviene Sara, chiedendo al tronista se dopo la prima esterna avvenuta la scorsa settimana, ha intenzione di uscire ancora con lei, perchè altrimenti va a casa. L’ex giocatore di basket, la rimprovera e malamente le dice di stare seduta lì.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia crede che Alessandro sia troppo bello per lei e dunque mette in dubbio la sua sincerità. Tina Cipollari le dà un consiglio!

Si cambia argomento e si passa a Giulia la quale è uscita con Alessandro. In una Spa, la tronista gli confida i suoi dubbi. Come mai un ragazzo bello come lui, corteggia una come lei? Rientrati in studio, Tina Cipollari consiglia alla Quattrociocche di credere di più in se stessa e che tra il parterre, vede giovani più belli di lui. Giulia esce anche con Daniele e la loro esterna risulta essere emozionante. La stessa afferma di fidarsi d lui. Tra i due, c’è un bacio mancato. Assistiamo ad un’ultima esterna tra la tronista ed un altro corteggiatore. Anche in questo caso però Giulia vede questo pretendente, troppo perfetto ed asserisce anche in questo caso, di non fidarsi di lui. Che ne pensate dell’abbandono del trono di Sara Tozzi? Credete che si sia offesa perchè Maria De Filippi la scorsa settimana l’ha ripresa riguardo alla decisione di voler tenere Javier Martinez nonostante fosse arrivata la segnalazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!