Un Passo Dal Cielo 5, Quarta Puntata: Valeria Nei Guai!

Un passo dal cielo 5, quarta puntata: Francesco sembra essere più tranquillo ma tante cose stanno per succedere. Intanto Vincenzo deve chiarire finalmente i suoi sentimenti, dopo che Valeria inizia ad avere alcuni problemi.

Le anticipazioni di Un passo dal cielo cambiano radicalmente la situazione dei vari personaggi. Una notizia misteriosa sconvolge Emma e dal canto suo Valeria inizia a trascorrere momenti veramente difficili. In tutto ciò, anche Vincenzo deve fare la sua parte ed essere onesto con se stesso circa i sentimenti che prova, ed anche con gli altri.

Un passo dal cielo 5, dove eravamo rimasti

Dietro le apparenze di una famiglia serena e perfetta, quella di Bruno ed Ingrid, sembra esserci qualcos’altro. I due sembrano gentili e buoni con tutti semplicemente perché stanno occultando qualcosa. Nel frattempo Adriana subisce un tentativo di omicidio. Quest’ultima resta sconvolta ma analizza lucidamente la situazione e comprende che è davvero strano che l’attentato ai suoi danni sia stato organizzato così male. Francesco è ancora indagato ma è determinato a fare il possibile per dimostrare la sua innocenza, dato che nonostante sia stato scarcerato ci sono ancora prove contro di lui. Neri ed Emma, inoltre, comprendono che la setta di Deva non si è sciolta ed il fatto che Albert sia in carcere non impedisce agli adepti di continuare ad agire. Questo spiegherebbe il tentato omicidio di Adriana. Intanto una brutta notizia sconvolge tutti. Kroess è stato scarcerato e può agire liberamente.

Un passo dal cielo 5, quarta puntata: un maestro di sci aggredito!

I protagonisti di Un passo dal cielo si trovano costretti ad indagare sul caso di un’aggressione ai danni di un maestro di sci. Questo distrae Francesco, che in questo modo riesce anche a portare avanti le ricerche sulla scomparsa del figlio. Purtroppo non danno i loro frutti ma il guardiano forestale di San Candido sembra essere abbastanza sereno rispetto al passato. Emma, ovviamente, è molto felice di questo. Ad ogni modo, Valeria viene direttamente coinvolta nel caso dell’aggressione contro il maestro di sci, e questo diventa per Vincenzo il momento di comprendere quali sono i suoi reali sentimenti. L’uomo si trova costretto a procedere legalmente contro la Ferrante, ma appare evidente che non è quello che vuole. Per questo motivo Nappi deve cercare di fare chiarezza con Valeria ma anche con gli altri protagonisti e con se stesso. Emma e Francesco sembrano raggiungere un equilibrio, malgrado le difficoltà legate alla scarcerazione di Albert che ovviamente vuole rimettere in moto il meccanismo della setta di Deva. Neri e l’etologa sono pronti a fare il possibile per evitare che ciò avvenga, ma non tutto resta tranquillo.

Un passo dal cielo 5, quarta puntata: Emma riceve una notizia sconvolgente!

Le cose nella vita di Neri, che sembra essersi tranquillizzata, sono destinate a peggiorare nel momento in cui Emma si rende conto di dovergli rivelare una notizia sconcertante. Le indagini sull’aggressione contro il maestro di sci prendono una piega che nessuno poteva aspettarsi al punto da coinvolgere anche Klaus. Intanto Emma, dopo essere venuta a conoscenza di qualcosa che la sconvolge, è in procinto di dire la verità a Francesco. Ma di che cosa si tratta? E’ probabile che sia legato all’aneurisma oppure ha a che fare con le indagini per il ritrovamento del figlio di Neri? Intanto si torna a parlare di Eva che sembra essere stata avvistata nei dintorni di San Candido. La notizia aumenta la tensione di Emma ed anche di Neri. Ma come è possibile che Eva si trovi nei dintorni? Cosa agita tanto Emma? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Vi sta piacendo Un passo dal cielo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!