La Strada di Casa 2, Seconda Puntata: Davide Potrebbe Essere Figlio di Irene!

La strada di casa 2, seconda puntata: l’azienda di famiglia Morra continua ad essere a rischio fallimento, ma il colpo di scena ad opera di Valerio Costa è in arrivo. Intanto, si scoprono significative novità sulla scomparsa di Irene.

E’ tornata la fiction La strada di casa, dopo la conclusione della scorsa stagione che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso. Fausto torna dopo un salto temporale di tre anni, durante il quale ha scontato la pena per truffa, ma i guai per lui e per la sua famiglia non sono assolutamente finiti. Ecco perché e cosa succederà nel corso della seconda puntata.

La strada di casa 2: dove eravamo rimasti

Morra ha finito di scontare la sua condanna per truffa. Dopo essere uscito dal carcere, passa poco tempo perché la sua vita prenda di nuovo una piega negativa. Infatti, per caso Fausto si trova sul luogo di un omicidio. Il commissario Concetta Leonardi decide di arrestarlo accusandolo del delitto, in quanto non aveva ragione di trovarsi lì in quel frangente. La futura moglie di Lorenzo, intanto, è sparita a poche ore dal matrimonio e le autorità credono che possa esserci un legame. Fausto è pronto a dimostrare la verità e, inaspettatamente, al suo fianco c’è Baldoni. L’uomo amava Irene come una figlia e vuole soltanto scoprire cosa è accaduto. Valerio Costa prende possesso del birrificio, dopo la scoperta della presenza di un batterio nei prodotti. Dal canto suo, Viola inizia a provare sentimenti verso Mauro.

La strada di casa 2, seconda puntata: Lorenzo arrestato!

L’unico sospettato per la scomparsa di Irene, malgrado i primi dubbi su Fausto, è Lorenzo. La ragazza non può essere fuggita perché non aveva dubbi sul passo che stava per compiere. Il figlio di Fausto viene quindi arrestato, lasciando sotto shock la sua famiglia. L’intervento di Viola è però provvidenziale. La ragazza decide di dichiarare in commissariato di aver visto Irene la notte prima della scomparsa, in una farmacia notturna a Torino. I sospetti contro Lorenzo diminuiscono, ed il giovane Morra capisce di essere al sicuro quando si viene a sapere che un bimbo della casa famiglia nella quale Irene faceva volontariato è sparito negli stessi giorni. Lorenzo viene rilasciato ed aumentano le probabilità che la sposa mancata sia fuggita insieme al piccolo Davide. Ma davvero la donna avrebbe abbandonato il suo promesso sposo per fuggire con un bambino sconosciuto? Intanto Milena inizia ad avere una relazione con Valerio, il nuovo titolare del birrificio. Tra Costa e il giovane Morra iniziano dei forti dissapori, legati alle idee contrastanti che i due hanno sul futuro dell’azienda di famiglia.

La strada di casa 2, seconda puntata: l’azienda di famiglia verso il fallimento!

Durante una riunione dell’azienda, il concorrente Mazzei decide di ritirare i finanziamenti al birrificio. In questo modo la situazione precipita drasticamente, ed in più Milena sceglie di votare per Valerio. I Morra si sentono pugnalati alle spalle della ragazza, che è la figlia di Fausto e Gloria. Costa vorrebbe puntare sull’importazione di prodotti dall’estero, tecnica che secondo lui potrebbe portare fuori dalla crisi il birrificio. Al contrario Lorenzo si oppone duramente, poiché crede che il bene dell’azienda sia quello di optare per prodotti a chilometro zero. Questo dà vita a tanti altri problemi familiari. Lorenzo, successivamente, decide di indagare sulla scomparsa di Irene. Il figlio di Morra scopre che Irene aveva un forte legame con Davide, che era diventato il suo bambino ‘preferito’ della casa famiglia. Lorenzo appare molto insospettito e confessa a Fausto che probabilmente la sua futura sposa era la mamma di Davide.

Vi sta appassionando La strada di casa 2? Credete che Davide sia il figlio di Irene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!